Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Che intrusività avrebbe MIJ? Io lo uso da tipo ieri e a me funziona perfettamente.
- - - Aggiornato - - -

LOL ho disinstallato MotionInJoy ma il driver è rimasto installato, quindi ho scaricato questo http://betterds3.ciebiera.net/ che è offline e funziona coi driver MIJ xD

In pratica non ho più il tool di MIJ ma questo programmino che è offline e funziona come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque dall'ultima versione di MIJ esso non aveva più bisogno dell'online, tipo. Ieri ci ho giocato senza problemi offline infatti.
Se fai un giro nel passato del topic troverai parecchia gente lamentarsi di malware e ads non voluti, oltre al fatto che il programmino di MJ di per sè era "bloated", in mancanza di definizioni migliori. E dava appunto problemi pure a disinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non a caso nella nuova versione di SCP che ho linkato esiste una funzione per fare una bella pulizia delle schifezze di MJ.

Comunque se usi BetterDS3 credo che tu sia a posto, non l'ho mai usato ma ne ho sentito parlare bene e sembra una valida alternativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non mi piacciono queste cose obbligatorie su cui non si ha controllo, oltre al fatto che è assolutamente inutile dato che non ho dispositivi VR.se e quando avrò bisogno di una categoria dedicata alla VR ci penserò io a crearla...
beh è a scomparsa premendoci sopra....potevano evitare ma a me noia non da sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che odio quando Steam fa gli aggiornamenti nei momenti meno opportuni.

Oltre a rovinarmi la serata di gioco con 900mb di update da scaricare con una pennetta che prende male su cui restano pochissimi dati, questo weekend probabilmente non tornerò a casa ed è l'unico gioco che ho nel notebook :rickds: :rickds:

Che odio quando Steam fa gli aggiornamenti nei momenti meno opportuni. Oltre a rovinarmi la serata di gioco con 900mb di update da scaricare con una pennetta che prende male su cui restano pochissimi dati, questo weekend probabilmente non tornerò a casa ed è l'unico gioco che ho nel notebook :rickds: :rickds:
Gli aggiornamenti automatici sono disattivabili.

Ho della memoria non allocata che non riesco a integrare nella partizione C; come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho della memoria non allocata che non riesco a integrare nella partizione C; come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è "Gestione Disco" di windows con cui puoi integrare tranquillamente la parte non alloccata con la tua partizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è "Gestione Disco" di windows con cui puoi integrare tranquillamente la parte non alloccata con la tua partizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh no, se era cosi semplice non sarei qui a chiedere consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non posso ne estendere il disco C ne unire la parte non allocata

Più che altro, non trovo un programmino free che mi permetta di unire i due spazi per il momento trovo solo programmi fuffa; sapete consigliarmi un programmino valido?

Ultima modifica:
Eh no, se era cosi semplice non sarei qui a chiedere consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon posso ne estendere il disco C ne unire la parte non allocata
eh non l'hai specificato, che ne so io :rickds: Io proverei con qualche altro programma allora tipo EaseUS Partition Master. Su di un altro portatile che avevo, faceva la stessa cosa, non potevo manco toccarlo lo spazio non alloccato, ho risolto con programmi esterni che partivano come Bootable CD apposto del sistema operativo. Credo non si possa unirle perchè non puoi modificare una partizione mentre è in uso.

C'è anche la versione free del partion manager della Paragon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh no, se era cosi semplice non sarei qui a chiedere consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon posso ne estendere il disco C ne unire la parte non allocata

Più che altro, non trovo un programmino free che mi permetta di unire i due spazi per il momento trovo solo programmi fuffa; sapete consigliarmi un programmino valido?
Probabilmente hai lo spazio non allocato non adiacente alla partizione, seppur teoricamente possibile avere una partizione spalmata in vari settori non contigui di disco, è una cosa più da server e richiede procedure "avanzate" per convertire il disco in modalità dinamica. Quello che è consigliabile fare è scaricare un programma come mintool partition wizard e spostare fisicamente le partizioni secondarie andando a occupare lo spazio non allocato, guadagnando così spazio adiacente alla partizione C. Cmq è più roba da sezione Windows: http://forum.spaziogames.it/board/forums/1542-SpazioWindows-PC-amp-Phone

Gli aggiornamenti automatici sono disattivabili.
Avendo solo kotor 2 andavo tranquillo di non incontrare update. Ma avevo dimenticato di scaricare i file dal workshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda tecnica ragazzi....nelle licenze e key attivate perché mi mostra steam come omaggio in date diverse?prima il 2 settembre più il 2 ottobre ....ma è una cosa random?spero mi sia spiegato per bene...a voi anche ?

Per farsi aggiungere da altre persone bisogna riferire il nome che si usa al momento su Steam o l'ID che si usa per fare il login, nel caso in cui i due non fossero uguali?

Per farsi aggiungere da altre persone bisogna riferire il nome che si usa al momento su Steam o l'ID che si usa per fare il login, nel caso in cui i due non fossero uguali?
Il nome che utilizzi al momento, l'ID per fare il login per sicurezza ti conviene tenerlo privato

allora a me alla medaglia "ambasciatore della comunità" mancano 3 cosette ;p

- Download the Steam Mobile App on your iOS or Android device, and use it to log into your Steam Account. ma io già l'avevo e mi ero connesso...l'ho anche disinstallata e rimessa...connesso, disconnesso, riconesso ecc 3/4 volte ma nada :morristend:

- Visit the broadcasts page on the Steam Community and watch someone else play!. cioè?

- Visit the Steam Store and complete a discovery queue. cioè?

- Comunità --> Trasmissioni e ne clicchi uno a caso

- Negozio --> scendi un po' e c'è Esplora il tuo elenco "Clicca qui per iniziare ad esplorare il tuo elenco" e lo segui fino alla fine

- Comunità --> Trasmissioni e ne clicchi uno a caso- Negozio --> scendi un po' e c'è Esplora il tuo elenco "Clicca qui per iniziare ad esplorare il tuo elenco" e lo segui fino alla fine
la prima rimane buggata per me mentre son bastate quelle 2 per andare a 28 su 29 quindi portare al max la medaglia ;p grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

la prima rimane buggata per me mentre son bastate quelle 2 per andare a 28 su 29 quindi portare al max la medaglia ;p grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Quella dell'app non basta installarla, bisogna attivare il numero di cellulare e usarla come 2 way authentication al posto della mail. È il task più scomodo in assoluto della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella dell'app non basta installarla, bisogna attivare il numero di cellulare e usarla come 2 way authentication al posto della mail. È il task più scomodo in assoluto della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai chissene visto che l'ho maxata la medaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la descrizione comunque non spiega un cappero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

domanda niubba: è possibile scaricare un gioco da steam su chiavetta anzichè HardDisk?

nel senso, mio amico ha fibra ottica, me lo scarica lui con il mio account steam e mette su chiavetta e poi me lo passo sul mio pc.

E' possibile?

domanda niubba: è possibile scaricare un gioco da steam su chiavetta anzichè HardDisk?nel senso, mio amico ha fibra ottica, me lo scarica lui con il mio account steam e mette su chiavetta e poi me lo passo sul mio pc.

E' possibile?
Si, basta creare una cartella per la libreria Steam nella chiavetta USB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro