- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 8,207
Se fai un giro nel passato del topic troverai parecchia gente lamentarsi di malware e ads non voluti, oltre al fatto che il programmino di MJ di per sè era "bloated", in mancanza di definizioni migliori. E dava appunto problemi pure a disinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe intrusività avrebbe MIJ? Io lo uso da tipo ieri e a me funziona perfettamente.
- - - Aggiornato - - -
LOL ho disinstallato MotionInJoy ma il driver è rimasto installato, quindi ho scaricato questo http://betterds3.ciebiera.net/ che è offline e funziona coi driver MIJ xD
In pratica non ho più il tool di MIJ ma questo programmino che è offline e funziona come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque dall'ultima versione di MIJ esso non aveva più bisogno dell'online, tipo. Ieri ci ho giocato senza problemi offline infatti.
Non a caso nella nuova versione di SCP che ho linkato esiste una funzione per fare una bella pulizia delle schifezze di MJ.
Comunque se usi BetterDS3 credo che tu sia a posto, non l'ho mai usato ma ne ho sentito parlare bene e sembra una valida alternativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: