Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Da qualche giorno ho un problema con Steam, praticamente la notifica che appare quando qualche amico è online o sblocchi qualche obiettivo mi lagga e va a scatti :morristend: da cosa può dipendere? Lo fa solo sul fisso, sul portatile non lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me succedeva con gli screenshots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ai tempi avevo un HDD, passato all'SSD tutto a posto.

Scarica Defraggler e deframmenta la cartella di Steam, poi vedi se si risolve.

A me succedeva con gli screenshots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ai tempi avevo un HDD, passato all'SSD tutto a posto.
Scarica Defraggler e deframmenta la cartella di Steam, poi vedi se si risolve.
Io l'ho installato direttamente sull'SSD, non dovrebbe essere quello il problema, comunque credo sia inutile deframmentare dato che ho provato a cancellare e reinstallare il programma ma il problema è rimasto, poi non so se conviene farlo comunque, altre soluzioni? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatemi capire, dopo gli ultimi aggiornamenti è necessario confermare ogni vendita sul market tramite app, una ad una? Non c'è un modo per bypassare la cosa o per lo meno confermarle tutte insieme?

Fatemi capire, dopo gli ultimi aggiornamenti è necessario confermare ogni vendita sul market tramite app, una ad una? Non c'è un modo per bypassare la cosa o per lo meno confermarle tutte insieme?
l'ho notato anche io, e così mi passa la voglia di vendere roba se ho più oggetti da vendere:asd:

proprio così...non volete confermare una ad una tutte le vendite? disattivate steam guard, vendete tutto e poi lo ri-attivate...

Non so se sia il posto adatto per fare questa domanda e se mi sbaglio vi chiedo perdono:

Pensate che la blizzard farà qualche sconto per pasqua? Volevo rinnovare il mio abbonamento a wow spendendo qualcosina in meno

Ma è possible creare delle cartelle nella libreria steam?

Inizio ad avere troppa roba e volevo dividere i giochi per genere.... tipo rpg, avventure grafiche, coop, schifezze da bundle...

Inizio ad avere troppa roba e volevo dividere i giochi per genere.... tipo rpg, avventure grafiche, coop, schifezze da bundle...
Certo, Click destro -> Imposta categorie

Anche io li ho divisi per genere

Ultima modifica da un moderatore:
al posto di fare manualmente puoi usare depressurizer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se mi trovo nel posto giusto ma non so dove posso fare la seguente domanda : è mai possibile che qualunque gioco di anni fa con window 10 sia soggetto a crashes vari addirittura all'avvio?

Parlo in particolar modo di bloodrayne,bloodrayne 2,max payne e max payne 2.

Non so se mi trovo nel posto giusto ma non so dove posso fare la seguente domanda : è mai possibile che qualunque gioco di anni fa con window 10 sia soggetto a crashes vari addirittura all'avvio?
Puo essere, ci sono giochi che per funzionare hanno dovuto rilasciare update per win10 :sasa:

Se non sbaglio i primi max payne hanno securom che causa problemi con windows 10 (anche con l'8 mi pare), per quanto riguarda bloodwayne non so dirti

I Max Payne mi funzionano su Win10. Assicurati di lanciarli in modalità compatibilità Xp e di disattivare l'antialiasing prima di avviarlo, quando ti compare la schermata di configurazione. E' importante la disattivazione dell'AA, causa crash all'avvio (me lo faceva anche su Win 8/8.1). Poi puoi tranquillamente spararli a 4K, tanto sono leggerissimi e ti sparisce tutto l'aliasing.

A ma quindi funziona il primo max payne su win10? non sono riuscito a giocarmelo manco su 7, o forse era perché avevo installato la traduzione in ita, perché su steam se non sbaglio è solo in eng vero?

A ma quindi funziona il primo max payne su win10? non sono riuscito a giocarmelo manco su 7, o forse era perché avevo installato la traduzione in ita, perché su steam se non sbaglio è solo in eng vero?
Io l'ho giocato persino sullo sfanculatissimo 8.1

Dovrebbe andare senza particolari problemi (Ho la versione scatolata in italiano). Se non ricordo male c'era un problema con l'audio assente, da fixare con un programmino da due soldi.

Sempre bellissimo.

Ragazzi sta capitando anche a voi il problema con gli sconti del 20% su uplay? ho riscattato lo sconto con i miei punti units ma il codice non arriva via email. Ho contattato l'assistenza, sollecitando più e più volte ma non mi si filano di striscio! Sono andato sul forum ubisoft proprio in questo momento e c'è un mucchio di gente che reclama, alcuni addirittura sono settimane che aspettano senza ricevere nulla...

Ragazzi sta capitando anche a voi il problema con gli sconti del 20% su uplay? ho riscattato lo sconto con i miei punti units ma il codice non arriva via email. Ho contattato l'assistenza, sollecitando più e più volte ma non mi si filano di striscio! Sono andato sul forum ubisoft proprio in questo momento e c'è un mucchio di gente che reclama, alcuni addirittura sono settimane che aspettano senza ricevere nulla...
Ah, era successo anche a me, ma mi avevano risposto e due giorni dopo ho ricevuto lo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo aperto un ticket e ho ricevuto la mail da Pamela :rickds: con il codice che mi serviva per lo sconticino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro