R
riku1996
sei solo sfigato e ora devi ricomprare tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai dato un barlume di speranza sir, speriamo sia tutto ok
---------- Post added at 15:02:08 ---------- Previous post was at 14:47:49 ----------
Poi ho notato anche che, weirdo più totale dato che avevo stampato la pagina dei dati d'accesso, mettendo password dimenticata il messaggio con il codice di verifica mi arrivava ad un altro indirizzo email O_o
Bha stasera quando esco da lavoro provo qualcosa
imho siccome steam è down non riesce a recuperare la lista dei giochi comprati, riprova dopo le 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHELP
Mi è arrivato il nuovo pc powah, vado a connettermi al profilo stem e
![]()
I miei giochi son tutti spariti ç_ç
Qualcuno ha una qualche spiegazione? non mi sembrava di dover fare qualcosa in particolare é_é
cioè avevo preso il pacchetto L4D 1 e 2 in offerta, l'orange box e borderlands + DLC, non è na gran spesa ma mi girerebbero non poco per principioimho siccome steam è down non riesce a recuperare la lista dei giochi comprati, riprova dopo le 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eppure io li ho tutti...imho siccome steam è down non riesce a recuperare la lista dei giochi comprati, riprova dopo le 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma io sono passato su un nuovo pc e devo riscaricare tutto, forse sarà quello che da altri scassamenti oltre ad essere in manutenzioneeppure io li ho tutti...vuoi lo screen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendo che siccome c'ha il nuovo pc forse non ha avuto modo di memorizzarsi gli acquisti su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeppure io li ho tutti...vuoi lo screen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifintendo che siccome c'ha il nuovo pc forse non ha avuto modo di memorizzarsi gli acquisti su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manutenzione dei server...è normale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno di voi riesce a mettersi online come status? da me rimane "offline" e non me lo lascia cambiare :Morris82:
Ma non solo.........hai mai visto un lavoro finito nei tempi prefissati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma non doveva finire alle 17? ah probabilmente sarà alle 18 perchè noi siamo gmt+1![]()
hanno posticipato alle 18, quindi tecnicamente doveva finire ora, peccato che ancora non si connette, lolvalveprotrolls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsi ma non doveva finire alle 17? ah probabilmente sarà alle 18 perchè noi siamo gmt+1![]()