Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Oggi non riesco proprio a connettermi a steam.
Strange, a me ha funzionato benissimo tutt'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma su steam c'è un opzione che quando attivi la chat vocale si abbassa automaticamente l'audio del gioco?

Sono passato da poco a W10 e nonostante su windows sia attiva l'opzione "abbassa dell'80% i suoni quando è attivo il microfono" quando sono su Rocket League devo azzerare l'audio del gioco manualmente altrimenti non sento la chat. Quando ero su W8.1 invece funzionava tutto perfettamente.

Salve, ho una domanda veloce. Su Steam mi sono fatto rimborsare Serious Sam 3: BFE e Red Orchestra 2 (i quali ho acquistato circa 2 giorni fa).

SS3 me lo sono fatto rimborsare tramite i fondi di Steam, direttamente, infatti c'è scritto che entro 6 ore dovrebbero essere disponibili.

Invece RO2 me lo sono fatto rimborsare tramite PayPal, vado sul conto e dice che sono stato rimborsato ma ho comunque 0 euro sull'account. Non posso fare alcun tipo di acquisto, quanto dovrò aspettare?

Vorrei richiedere l'ingresso al gruppo SpazioPC - Official Steam Group... È il posto giusto?

Sono su Steam da parecchio ma solo ora mi accorgo di questo thread :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei richiedere l'ingresso al gruppo SpazioPC - Official Steam Group... È il posto giusto?Sono su Steam da parecchio ma solo ora mi accorgo di questo thread :tragic:
yep è il posto giusto, rimani attivo in sezione e qualche mod di buon cuore, vedendo la tua partecipazione ti farà entrare nell'esclusivo club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve, ho una domanda veloce. Su Steam mi sono fatto rimborsare Serious Sam 3: BFE e Red Orchestra 2 (i quali ho acquistato circa 2 giorni fa).
SS3 me lo sono fatto rimborsare tramite i fondi di Steam, direttamente, infatti c'è scritto che entro 6 ore dovrebbero essere disponibili.

Invece RO2 me lo sono fatto rimborsare tramite PayPal, vado sul conto e dice che sono stato rimborsato ma ho comunque 0 euro sull'account. Non posso fare alcun tipo di acquisto, quanto dovrò aspettare?
sul paypal, se non erro (quindi prendi i miei ricordi con le pinze), ci mette di più a diventare effettivo il rimborso perchè una volta che steam l'ha evaso poi paypal deve processarlo, invece i soldi di SS3 sul wallet in poco dovrebbero arrivarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se poi proprio hai problemi apri un ticket con l'assistenza e dovrebbero risolvere in tempi decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sul paypal, se non erro (quindi prendi i miei ricordi con le pinze), ci mette di più a diventare effettivo il rimborso perchè una volta che steam l'ha evaso poi paypal deve processarlo, invece i soldi di SS3 sul wallet in poco dovrebbero arrivarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifse poi proprio hai problemi apri un ticket con l'assistenza e dovrebbero risolvere in tempi decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma ca**o. :rickds:

Non so nemmeno perché lo abbia fatto su PayPal, sono proprio un cretino. Più che altro volevo mi arrivasse prima che finissero i maledetti saldi, almeno compravo qualcos'altro.

Dici che riesco a spostarlo su Steam? Purtroppo non ho mai avuto a che fare con l'assistenza di Steam quindi non ho idea di quanto siano efficienti..

Non so nemmeno perché lo abbia fatto su PayPal, sono proprio un cretino. Più che altro volevo mi arrivasse prima che finissero i maledetti saldi, almeno compravo qualcos'altro.

Dici che riesco a spostarlo su Steam? Purtroppo non ho mai avuto a che fare con l'assistenza di Steam quindi non ho idea di quanto siano efficienti..
efficienti si

veloci no

se i soldi no nti arrivano in tempo fregatene tanto domani iniziano i veri saldi ma su nuuvem :icebad:

esatto, quoto il Flo, sono Efficentissimi quelli del servizio assistenza ma allo stesso tempo non sono velocissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potresti provare ma a sto punto, ti conviene seguire il consiglio di Flo, i saldi sulla nuvola sono alle porte e paypal è la chiave :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

yep è il posto giusto, rimani attivo in sezione e qualche mod di buon cuore, vedendo la tua partecipazione ti farà entrare nell'esclusivo club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho provato la funzione di streaming di steam con il wifi e devo dire che fa abbastanza pena, rallentamenti ogni 20 secondi e disconnessioni frequenti :rickds: Potrei risolvere utilizzando due powerline collegati con l'ethernet?

ciao ragazzi, come faccio a vedere i giochi che avevo nascosto su steam? non trovo più il modo :l4gann:
nella libreria in alto a sinistra dove puoi scrivere il gioco da cercare accanto c'è scritto "giochi"...cliccaci col sinistro e guarda in fondo alla finestrella che si è aperta

Ho bisogno di voi esperti: se condivido l'account di Steam, la mia libreria condivisa può essere usata contemporaneamente da entrambi gli account su 2 pc diversi?

O, indipendentemente dal gioco inuso, nel momento in cui accedo alla mia libreria l'altro utente viene disconnesso?

Ho bisogno di voi esperti: se condivido l'account di Steam, la mia libreria condivisa può essere usata contemporaneamente da entrambi gli account su 2 pc diversi?O, indipendentemente dal gioco inuso, nel momento in cui accedo alla mia libreria l'altro utente viene disconnesso?
No, se tu stai giocando a qualsiasi gioco il tuo amico non potrò giocare ad un qualsiasi gioco della tua libreria, solo se tu non giochi(puoi stare connesso)ad un gioco di steam il tuo amico può giocare ad un tuo gioco e viceversa.

E se mentre l'altro utente e in gioco con un tuo gioco e tu avvii un qualsiasi tuo gioco l'utente ha 5 minuti per uscire dal gioco, sennò verrà buttato fuori in automatico.

Ma c'è un modo per poter giocare alla propria libreria facendo giocare un altro utente con un tuo titolo, mettendosi offline, andando offline potrai giocare ai tuoi giochi sia tu che l'utente, inoltre i collegamenti di altri giochi non di steam non fanno parte dei giochi di steam quindi puoi avviarli tranquillamente senza kickare nessuno:sisi:

Ho bisogno di voi esperti: se condivido l'account di Steam, la mia libreria condivisa può essere usata contemporaneamente da entrambi gli account su 2 pc diversi?O, indipendentemente dal gioco inuso, nel momento in cui accedo alla mia libreria l'altro utente viene disconnesso?
L'unica cosa che non puoi fare è giocare allo stesso gioco se ci stà giocando l'altra persona.

No, se tu stai giocando a qualsiasi gioco il tuo amico non potrò giocare ad un qualsiasi gioco della tua libreria, solo se tu non giochi(puoi stare connesso)ad un gioco di steam il tuo amico può giocare ad un tuo gioco e viceversa.E se mentre l'altro utente e in gioco con un tuo gioco e tu avvii un qualsiasi tuo gioco l'utente ha 5 minuti per uscire dal gioco, sennò verrà buttato fuori in automatico.

Ma c'è un modo per poter giocare alla propria libreria facendo giocare un altro utente con un tuo titolo, mettendosi offline, andando offline potrai giocare ai tuoi giochi sia tu che l'utente, inoltre i collegamenti di altri giochi non di steam non fanno parte dei giochi di steam quindi puoi avviarli tranquillamente senza kickare nessuno:sisi:
Ah ecco, grazie per l'esaustiva spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi andando offline posso giocare contemporaneamente. Ottimo, grazie.

L'unica cosa che non puoi fare è giocare allo stesso gioco se ci stà giocando l'altra persona.
Solo allo stesso gioco? Mi pareva di aver capito che se giocassi ad uno qualsiasi dei miei giochi in libreria, nessun altro avrebbe potuto giocare alla mia lista giochi.

Più che altro è un meccanismo un po' scomodo, non sapendo quando uno dei 2 utenti che condividono la libreria sta giocando, e questo viene cacciato dal gioco nel caso in cui io mi connetta...

Ah ecco, grazie per l'esaustiva spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuindi andando offline posso giocare contemporaneamente. Ottimo, grazie.

Solo allo stesso gioco? Mi pareva di aver capito che se giocassi ad uno qualsiasi dei miei giochi in libreria, nessun altro avrebbe potuto giocare alla mia lista giochi.

Più che altro è un meccanismo un po' scomodo, non sapendo quando uno dei 2 utenti che condividono la libreria sta giocando, e questo viene cacciato dal gioco nel caso in cui io mi connetta...
Steam ti avverte se il tuo amico sta giocando con un tuo gioco e ti avverte pure quando finisce, comunque si.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Steam ti avverte se il tuo amico sta giocando con un tuo gioco e ti avverte pure quando finisce, comunque si.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Beh meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro