KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Ragazzi mi serve una mano con Steam, come tengo lontano questa gente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non capisco il problema sinceramente :morris82:Ragazzi mi serve una mano con Steam, come tengo lontano questa gente?![]()

Ah, questo tizio ha aggiunto pure meRagazzi mi serve una mano con Steam, come tengo lontano questa gente?

A postoHo pure sbagliato topic per confusione D: volevo metterlo in "guida d'uso: Steam...", qui in effetti la battuta rende menoComunque non so, forse è pure inutile bloccare, mi ha richiesto l'amicizia e c'è un comodo tasto "ignora", ma thanks anyway ^_^

Guardando le discussioni di steam mi pare di capire che tu non sia l'unico ad avere problemiScusate ma non trovo il thread ufficiale, volevo chiedere:
Prince of Persia 2008 (quello in cell shading per capirci) lo avvio, parte il caricamento iniziale e tutto bene, una volta che avvio la nuova partita si blocca, resta li a caricare all'infinito...
Non so più che inventarmi, ho fatto controllo cache, amministratore, modalità compatibilità e non va![]()
Non mi è chiarissimo se queste cose devi provarle in modalità compatibilità oppure no, fai tu qualche tentativo...Open the file called dare.ini in the game directory and set DISABLE_OPTIMISATION to TRUE. This will decrease some multithreading features that cause the race condition that causes the lockup.
lol e questo non è niente, io mi son ritrovato i peggio scammer che volevano fregarmi, se riesco a trovare la chat, ti faccio fare 10 min di risatenon capisco il problema sinceramente :morris82:
te:"ciao, ci conosciamo?"
lui: "no e che..."
--->RIMUOVI AMICO
sempre se accetti inizialmente l'amicizia...io non accetto se son stranieri, se hanno profilo privato o non ho amici in comune.

Grazie mille. Ora proverò un paio di cose... non sapendo l'inglese non so ndò brazzo cercare :sad:Guardando le discussioni di steam mi pare di capire che tu non sia l'unico ad avere problemiHai il vsync attivo? perche in diversi dicono che averlo off è un problema
Prova anche questo
Non mi è chiarissimo se queste cose devi provarle in modalità compatibilità oppure no, fai tu qualche tentativo...
Comunque sembra essere un disastro il port, scorrendo le discussioni, oltre a quello che descrivi tu, vedo riportati problemi di ogni tipo: crash, controller non funzionanti, problemi audio...
ha il supporto nativoSto per comprarmi lo steam link, sapete dirmi se funzipna il controller xbox 360? Ho sia quello wirelles che quello wired
immagino tu lo sappia ma wireless devi avere l'adattatore per usarlolo vende solo amazon a quanto vedo (di store legit almeno) e sono chiavi uplay leggendo le domande sulla pagina dell'articoloMa i Ghost Recon Advanced Warfighter su Steam non ci sono più?Dove possono essere acquistati? Su uPlay ci sono?
Immaginavo, grazielo vende solo amazon a quanto vedo (di store legit almeno) e sono chiavi uplay leggendo le domande sulla pagina dell'articolo
è capitato anche a me con diversi giochiho un problema con il controller xbox one giocando i titoli su steam, ho scoperto che non mi funziona il tasto RT, ma la cosa stranissima che giocando con i titoli Windows 10 e con la one funziona..:morristend: tra l'altro ne ho due e tutte due mi danno lo stesso problema, c'è modo di risolvere la cosa?
a ok grazie, infatti con Batman telltale series mi da il problema, dovevo premere insieme LT E RT ma non riuscivo a capire cosa sbagliavoè capitato anche a me con diversi giochifai una cosa di questo tipo
Vai su gestione dispositivi, xbox peripherals, xbox controller (o xbox one controller, dipende dai driver cosa ti segna)
prima prova a fare click destro aggiorna driver -> cerca automaticamente, se non cambia nulla prova a disinstallarli e rifare la stessa cosa.
Se ancora non cambia niente puoi fare aggiorna driver -> cerca il software nel computer -> scegli manualmente da un elenco e provi
Xbox one controller e successivamente xbox controller se non ha funzionato il primo
Se ancora non risolvi ci sono dei driver vecchi che puoi provare a installare, sono linkati in questa discussione
Comunque per me ci sono dei giochi con cui un driver ti da problemi (che per me è quello che descrivi tu dei grilletti) e l'altro funziona e viceversa.
I giochi telltale a me han sempre dato sto problema e per giocarli ho dovuto più volte passare da un driver all'altro

A me lo stesso problema lo dava con Tales from the Broderlands, anch'esso TellTale. Inspiegabilmente però la funzione di RT la tenevo mappata su RB, quindi triuscii comunque a giocarlo.a ok grazie, infatti con Batman telltale series mi da il problema, dovevo premere insieme LT E RT ma non riuscivo a capire cosa sbagliavo![]()