Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Sapete se esiste una traduzione in Ita per il gioco Mother Russia Bleeds?
Traduzione amatoriale sì. Non so se posso linkare il sito in questione, ma basta googlare "FenixTM", che è il team di traduzione.

Traduzione amatoriale sì. Non so se posso linkare il sito in questione, ma basta googlare "FenixTM", che è il team di traduzione.
Mandamelo in privato se ti va.

E' già la quarta-quinta volta che provo a scaricare gears of war 4 da windows store e si annulla il download da solo, perchè? Già con 13 mega ci vuole una vita, se si riavvia ogni volta da solo non lo scaricherò mai :bah!:

E' già la quarta-quinta volta che provo a scaricare gears of war 4 da windows store e si annulla il download da solo, perchè? Già con 13 mega ci vuole una vita, se si riavvia ogni volta da solo non lo scaricherò mai :bah!:
Prova a leggere qualche soluzione online, nel caso ve ne siano, dico questo perché so che in passato altri giochi dal Windows Store soffrivano di questi problemi, e non hanno mai ricevuto un fix, nel 99% dei casi gli utenti finivano con il chiedere il rimborso dell'ordine ed evitare di perdere un polmone per le imprecazioni ;)

Io ho risolto avviando il download e chiudendo subito l'app senza aprirla finché non avesse finito...(basta guardare la cartella del gioco, appena arriva a 96Gb apri lo store e controlli)

Se da errore riavvialo e chiudi lo store. (e prega in più lingue possibili :asd:)

Io ho risolto avviando il download e chiudendo subito l'app senza aprirla finché non avesse finito...(basta guardare la cartella del gioco, appena arriva a 96Gb apri lo store e controlli)
Se da errore riavvialo e chiudi lo store. (e prega in più lingue possibili :asd:)
In che cartella devo andare esattamente? C'è windows app e wudownloadcache

Tra l'altro perchè una volta mi ha richiesto 73 gb, un'altra 98 e adesso 86 se il gioco ne pesa 101?

Siccome l'ho comprato con una chiave di kinguin (ho letto che è roba legale, chiedo scusa se violo il regolamento), se volessi richiedere il rimborso posso lo stesso anche se ho già usato la chiave senza aver scaricato il gioco?

inconcepibile un servizio del genere da parte di microsoft :bah!:

Tra l'altro perchè una volta mi ha richiesto 73 gb, un'altra 98 e adesso 86 se il gioco ne pesa 101?

Siccome l'ho comprato con una chiave di kinguin (ho letto che è roba legale, chiedo scusa se violo il regolamento), se volessi richiedere il rimborso posso lo stesso anche se ho già usato la chiave senza aver scaricato il gioco?

Prova a chiedere il rimborso, magari di che ti è stata revocata...oppure prova a fare tutto da paypal...comunque non saprei dove si trova la tua cartella prova a guardare nelle impostazioni...

Un paio di giorni fa è uscito un altro update di 8 giga, ora la mia cartella pesa 108 giga, è dentro windows app, il nome della cartella dovrebbe essere "microsoft sparta qualcosa), dentro c'è Gear Game.

Lascia scaricare il tutto senza mai chiudere la finestra dello store così puoi tenerlo meglio d'occhio, può accadere che una volta il valore del download cambi, tu fallo andare che comunque scarica lo stesso

Si ma quello che non ho capito è perchè ogni volta avviavo il download da 0 mi dava sempre una dimensione diversa... Se non interrompo mai il download dovrebbe andare? :morristend:

Ragazzi, Vlad è tornato a colpire!

Questo account potrebbe aggiungervi tra gli amici, dire di essere un utente a caso del forum e chiedervi 20€!

Quando l'ho sgamato mi ha cancellato dagli amici :rickds::rickds::rickds: Fate attenzione comunque :sisi:

Ragazzi, Vlad è tornato a colpire!Questo account potrebbe aggiungervi tra gli amici, dire di essere un utente a caso del forum e chiedervi 20€!

Quando l'ho sgamato mi ha cancellato dagli amici :rickds::rickds::rickds: Fate attenzione comunque :sisi:
Ha contattato pure me, mi ha detto di essere baker di games forum:rickds:

Dicendomi cose del tipo, vivo solo, ho finito i soldi e lo stipendio mi arriva a fine settimana e se per favore gli potevo anticipare 20€ ecc...:bah!:

:asd:

Ma poi anche se fosse veramente l'utente che dice di essere, che senso avrebbe contattare un utente con un altro account dicendo di essere quell'utente:morristend:

P.S.Io invece appena mi ha parlato di soldi ecc, ho capito l'andazzo, gli ho detto, mi dispiace ma ho solo qualche centesimo sulla carta e l'ho cancellato dagli amici:asd:

Comunque sempre più ridicoli sti qua, sarei curioso di sapere se qualcuno ci casca in ste "truffe"

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, Vlad è tornato a colpire!Questo account potrebbe aggiungervi tra gli amici, dire di essere un utente a caso del forum e chiedervi 20€!

Quando i testimoni di Geova suonano a casa e chiedono se ho 10 minuti, io chiedo loro se ne hanno 5, così posso farli diventare atei.

Farò una cosa simile con questo tizio, magari ci guadagno pure :sisi:

EDIT: Mi ha aggiunto, ora mi diverto :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando i testimoni di Geova suonano a casa e chiedono se ho 10 minuti, io chiedo loro se ne hanno 5, così posso farli diventare atei.Farò una cosa simile con questo tizio, magari ci guadagno pure :sisi:

EDIT: Mi ha aggiunto, ora mi diverto :rickds::rickds::rickds:
"La mia carta ha solo tagli da 50, se me ne invii 20, te ne presto 30." :rickds:

'Sto tizio comunque mi sa che fa magagne su Steam. Oltre 700h su AC4 e 240 su Hitman lol

ci sto parlando in questo momento, ho voglia di farmi quattro risate :rickds::rickds::rickds:

Chat sotto spoiler

⚜Tupac⚜?☣⚠⚡: ciao dalfi

⚜Tupac⚜?☣⚠⚡: grz x aver acettato

Dalfi: Ehi ciao

⚜Tupac⚜?☣⚠⚡: io avrei una cosa da chiederti ma mi vergogno

Dalfi: ah

⚜Tupac⚜?☣⚠⚡: xk difficike che tu possa accettare

Dalfi: ma te sei il tizio di cui parlano sul forum, quello che chiede i soldi?

⚜Tupac⚜?☣⚠⚡: si :(

Dalfi: eh servirebbero anche a me

Dalfi: non è che per caso hai guadagnato qualcosa e vuoi dividere?

⚜Tupac⚜?☣⚠⚡: magari. redimi

⚜Tupac⚜?☣⚠⚡: credimi

Dalfi: ma porca, 'sto mese mi sa che saltano gli alimenti alla mia ex

⚜Tupac⚜?☣⚠⚡: ?

Dalfi: eh ho divorziato ad agosto e devo pagare gli alimenti alla mia ex moglie

Dalfi: nonostante l'abbia beccata con un altro

⚜Tupac⚜?☣⚠⚡ è attualmente Offline.

Mi ha cancellato :sard:

Chiedetegli anche dove li spende i soldi che guadagna in questo modo (sempre che ci riesca) visto che gli ultimi giochi che ha avviato risalgono a giugno 2016 :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro