Cosa c'è di nuovo?

Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
U

Utente cancellato 124845

Avete mai chiesto un rimborso per un acquisto effettuato direttamente da Uplay/Ubisoft Connect? Se si, sono piuttosto "generosi" nell'accogliere le richieste (stile Steam, per intenderci) o fanno storie?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Avete mai chiesto un rimborso per un acquisto effettuato direttamente da Uplay/Ubisoft Connect? Se si, sono piuttosto "generosi" nell'accogliere le richieste (stile Steam, per intenderci) o fanno storie?
A me capitò una sola volta con Uplay, con un gioco appena acquistato, non lo avevo nemmeno scaricato. Ho contattato il supporto, non ricordo se mi risposero dopo uno due giorni, però poi mi hanno rimborsato. Non so adesso se è cambiato qualcosa, a me è capitato due o tre anni fa. Non mi hanno chiesto nulla, non hanno fatto storie (Poi magari dipende dall'operatore che becchi, non saprei).
 
U

Utente cancellato 124845

A me capitò una sola volta con Uplay, con un gioco appena acquistato, non lo avevo nemmeno scaricato. Ho contattato il supporto, non ricordo se mi risposero dopo uno due giorni, però poi mi hanno rimborsato. Non so adesso se è cambiato qualcosa, a me è capitato due o tre anni fa. Non mi hanno chiesto nulla, non hanno fatto storie (Poi magari dipende dall'operatore che becchi, non saprei).
Ti ringrazio. Qualcuno ha altre esperienze magari più recenti?
Il motivo per cui sto chiedendo è che voglio preordinare il remake de Le Sabbie del Tempo dato il mio immenso amore per la serie e quel capitolo in particolare ma, come credo tutti, ho un sacco di dubbi riguardo l'effettiva qualità del rifacimento. Se il sistema di rimborso fosse come Steam a cui basta scrivere "il gioco è nammerda" e ti accontentano preordinerei tranquillo.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,482
Reazioni
668
Medaglie
6
È sempre una sofferenza. Condivisione libreria di steam. A parte il fatto che mi sembra un po' complicata come operazione, o meglio, viene spiegata male sul sito, mio fratello ha un problema. Io ho la mia libreria, condivisa con lui, vede tutti i miei giochi. C'è la sua ragazza che ha cyberpunk, quindi hanno condiviso la libreria in modo che lui possa giocarci (vabbeh volendo può fare l'accesso col suo account sul suo pc ma vabbeh). Il problema è che della libreria di lei, lui vede un solo gioco. Cyberpunk non lo vede, No man's sky neanche (cito giochi che so che ha lei). Ne vede solo uno. Se lui logga col suo account sul pc di lei, vede il resto dei giochi. Se logga sul suo pc invece no. WTF?


Che problema può essere? Perché tipo oggi ci stava giocando a Cyberpunk pensando che fosse della libreria di lei, in realtà era della mia libreria e di fatto quando l'ho avviato, è stato buttato fuori :asd:
 
Ultima modifica:

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ragazzi, esiste un modo per separare la lista dei desideri di Steam in modo da averne più di una? No, ve'?
 

Simon

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
70
Reazioni
19
Medaglie
1
Ragazzi salve è la prima volta che posto in sezione e spero sia il posto giusto. Mi sapete per caso dire il modo più conveniente di farsi il pass di xbox su pc? Ho sentito gente che magheggiando lo paga un insalata. Grazie
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,701
Reazioni
2,273
Medaglie
13
Ragazzi salve è la prima volta che posto in sezione e spero sia il posto giusto. Mi sapete per caso dire il modo più conveniente di farsi il pass di xbox su pc? Ho sentito gente che magheggiando lo paga un insalata. Grazie

(non si è ancora capito quando scadrà l'offerta)
 

Simon

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
70
Reazioni
19
Medaglie
1

(non si è ancora capito quando scadrà l'offerta)
Ho sentito che sei fai il gold poi puoi convertire in xbox pass con un euro. Il gold costerebbe meno, quindi mi chiedevo se riuscivo a prendermi un anno di gold e passare a ultimate risparmiando
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
ho notato che in qualche gioco del MS Store, ad esempio Spiritfarer, anche in modalità fullscreen se il cursore del mouse raggiunge la parte inferiore dello schermo appare la taskbar. stessa cosa sulla parte superiore, appare la barra per ridurre a icona o chiudere. sapete se e come risolvere?
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,813
Reazioni
2,424
Medaglie
19
Avrei una domanda veloce - in linea generale i giochi Origin che sono usciti su Steam negli scorsi mesi, permettono il gioco in multiplayer tra utenti Origin e Steam, giusto?

Più che altro perché cercando su google trovo risultati esclusivamente per i Titanfall e i Battlefied, mentre io avrei invece un dubbio più specifico per Dead Space 3, che ho su Origin mentre un amico potrebbe pensare di recuperarlo più avanti su Steam, quindi volevo capire se la co-op si può fare comunque anche tra le due piattaforme. So già che questi giochi su Steam richiedono l'account Origin - è giusto perché voglio essere sicuro che si possano creare lobby e partite/sessioni private tra amici anche tra più piattaforme dato che non è sempre questo il caso :asd:
 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Avrei una domanda veloce - in linea generale i giochi Origin che sono usciti su Steam negli scorsi mesi, permettono il gioco in multiplayer tra utenti Origin e Steam, giusto?

Più che altro perché cercando su google trovo risultati esclusivamente per i Titanfall e i Battlefied, mentre io avrei invece un dubbio più specifico per Dead Space 3, che ho su Origin mentre un amico potrebbe pensare di recuperarlo più avanti su Steam, quindi volevo capire se la co-op si può fare comunque anche tra le due piattaforme. So già che questi giochi su Steam richiedono l'account Origin - è giusto perché voglio essere sicuro che si possano creare lobby e partite/sessioni private tra amici anche tra più piattaforme dato che non è sempre questo il caso :asd:

Il multi gira sugli stessi server, che io sappia è così per tutti i giochi EA, ed è il motivo per cui è richiesto Origin anche per le versioni steam.
Questo vale anche per dead space 3.
In linea di massima se nella pagina steam del gioco vedi riferimenti a DRM EA o più semplicemente se ti trovi il gioco nella libreria origin, puoi andare tranquillo. Come dicevo sopra, dovrebbe essere così per tutti i giochi EA ma controllare non fa mai male...
 

Shadax

Winter "Solstice" is Coming
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2008
Messaggi
2,284
Reazioni
76
Medaglie
8
Nel passaggio da Twitch Games a Amazon Games mi hanno perso The Messenger (spero solo quello) :dsax:
Dicono che faranno delle verifiche... speriamo bene :paura:
se me ne fossi accorto prima lo avrei preso nei saldi :asd:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,636
Reazioni
6,505
Medaglie
11

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Visto che non c'è alcun risparmio comprando da siti esterni perchè non utilizzi Steam stesso? Adesso si può giftare anche del credito tramite lo store.
Altrimenti prova nei negozi fisici, Gamestop/mediaworld/unieuro/euronics.
Non so, non ho l'abitudine di comprare direttamente, anche su PSN uso card, comunque come sito quello sembra sicuro, farò una prova.

EDIT: ok è sicuro, non serve neanche la registrazione, metti la email paghi e ti arriva tutto lì. :sisi:
 
Ultima modifica:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Si può giocare con Steam offline (ovviamente intendo a giochi single player)?
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,636
Reazioni
6,505
Medaglie
11
Buone news

img_20210105_221406hajeg.png


DualSense feature complete presto su Steam
 
Top