Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Cessa il supporto di Nvidia a Gamestream, quindi mi sa che per Moonlight é finita:

:sowhat:

Seeera. Spero sia la sezione giusta per chiedere aiuto, quindi chiedo scusa già in anticipo dovessi sbagliare XD
Sono nuovo nel mondo pc, e alcune cose mi sfuggono ancora tutt'oggi. Quello che volevo chiedere è se i giochi PC riscattati col pass xbox rimangono tuoi anche ad abbonamento scaduto o no.

Seeera. Spero sia la sezione giusta per chiedere aiuto, quindi chiedo scusa già in anticipo dovessi sbagliare XD
Sono nuovo nel mondo pc, e alcune cose mi sfuggono ancora tutt'oggi. Quello che volevo chiedere è se i giochi PC riscattati col pass xbox rimangono tuoi anche ad abbonamento scaduto o no.
No, puoi giocarci solo sotto abbonamento :unsisi:

Cessa il supporto di Nvidia a Gamestream, quindi mi sa che per Moonlight é finita:

:sowhat:
Si può sempre installare sul PC host qualcosa come sunshine, che è anche agnostico e può far funzionare moonlight con qualsiasi marca di GPU.

Inviato dal mio Mi PAD 4 Plus utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho giganteschi problemi con high on life...
Volevo provarlo ma, nonostante una rtx 2080, quando ruoto la visuale vedo tutti microscatti (non so bene come si chiama il fenomeno... Stuttering?)
Come sapete non sono esperto ma un pc del genere non dovrebbe essere minimamente in difficoltà (ho finito oggi a plague tale requiem ben più pesante come richieste hardware) quindi che può essere?

Raga mi crasha la remastered di ff X/X-2 sul mio notebook ( è un ultrabook Samsung i7 16ram e 512ssd) avete consigli? Ho messo dettagli bassi e son riuscito a giocare un po’ rispetto al crash quasi immediato con dettagli sia medio che alti poi il gioco si è ridotto ad icona e non sono più riuscito a giocare :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga mi crasha la remastered di ff X/X-2 sul mio notebook ( è un ultrabook Samsung i7 16ram e 512ssd) avete consigli? Ho messo dettagli bassi e son riuscito a giocare un po’ rispetto al crash quasi immediato con dettagli sia medio che alti poi il gioco si è ridotto ad icona e non sono più riuscito a giocare :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da come dici riesce a malapena a farlo partire anche con dettagli bassi, non è sufficiente per giocare

Ragazzi ho giganteschi problemi con high on life...
Volevo provarlo ma, nonostante una rtx 2080, quando ruoto la visuale vedo tutti microscatti (non so bene come si chiama il fenomeno... Stuttering?)
Come sapete non sono esperto ma un pc del genere non dovrebbe essere minimamente in difficoltà (ho finito oggi a plague tale requiem ben più pesante come richieste hardware) quindi che può essere?
Hai provato a cambiare un po' i settaggi per vedere se il problema persiste?

Da come dici riesce a malapena a farlo partire anche con dettagli bassi, non è sufficiente per giocare

Già :/ però cavolo tutti gli altri giochi non crashano e son decisamente più pesanti ( tw3 per esempio) :(
consigliatemi un buon notebook da gaming allora pls entro i 2k sapreste aiutarmi? non so davvero che pesci prendere XD

Ultima modifica:

No. Ho dato per scontato che se l'ultimo a plague tale va al massimo... (domani provo)
Forse sono i driver? Ma li ho aggiornati che non è tanto.
Boh in certi momenti mi pare di vedere la differenza che c'è passando da 60 fps a 30...quasi che microscatta tutto alla vista.
Non ho visto dove sta il settaggio fps nelle impostazioni...

No. Ho dato per scontato che se l'ultimo a plague tale va al massimo... (domani provo)
Forse sono i driver? Ma li ho aggiornati che non è tanto.
Boh in certi momenti mi pare di vedere la differenza che c'è passando da 60 fps a 30...quasi che microscatta tutto alla vista.
Non ho visto dove sta il settaggio fps nelle impostazioni...
Prova a cambiare un po' le impostazioni :sisi:
Requiem ha il dlss, l'ho finito da pochissimo, non so se ce l'ha anche High on Life

E ma mi pare si possa solo abbassare la grafica non ho fatto caso ad altre impostazioni... Semmai devo andare sul pannello Nvidia?
Ho visto su youtube che ci sono tante impostazioni grafiche nel gioco, basta che vai dal menù su video, lì cambia qualcosa e vedi come va

Se acquisto un gioco su epic store posso comunque visualizzare il counter fps in game ?
Inoltre posso andare a modificare le impostazioni grafiche tramite pannello di controllo nvidia o nvidia gexperience?
Grazie

Ragazzi sono in grossa difficolta
Su nfs unbound preso su steam nn riesco a d utilizzare il mio dualsense
Lo uso per tutti i giochi con supporto al controller ma qui nn me lo vede
Come posso fare ?
Nn mi da questo problema con gli altri giochi

Sto impazzendo
Nn riesco in nessun mondo
Ho provato a seguire tutte le varie indicazioni trovate in rete ma nn capisco perché nn ne vuole sapere
Eppure il controller lo vede ma appena si apre il gioco si vedono gli imput della tastiera
Sono disperato

Sto impazzendo
Ho provato a seguire tutte le varie indicazioni trovate in rete ma nn capisco perché nn ne vuole sapere
Eppure il controller lo vede ma appena si apre il gioco si vedono gli imput della tastiera
Sono disperato
Mh... dirò una cazzata, però prova lo stesso... guarda se cambia qualcosa giocando con il cavo collegato :hmm:

Oppure prova a guardare le impostazioni di steam e smanetta con i vari settings dei controller, so che disabilitando e riattivando il supporto di steam ai controller può andare a putt@ne qualcosa :unsisi:

Mh... dirò una cazzata, però prova lo stesso... guarda se cambia qualcosa giocando con il cavo collegato :hmm:

Oppure prova a guardare le impostazioni di steam e smanetta con i vari settings dei controller, so che disabilitando e riattivando il supporto di steam ai controller può andare a putt@ne qualcosa :unsisi:
Ho provato con il cavo
Io lo uso sempre con cavo
Le impostazioni le ho provate tutte
Gli altri giochi riconoscono regolarmente il dualsense

Sto impazzendo
Sono disperato
Provato a usare un emulatore di controller (o quello che è) come ds4windows?
Non tutti i giochi che passano da steam riconoscono 'bene' il dualsense

Pubblicità
Pubblicità
Indietro