Cosa c'è di nuovo?

Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Al GDC AMD ha annunciato il FSR3.1, aggiungerà il FG nei giochi che supportano DLSS, XeSS e migliorerà qualità e ghosting del FSR. Inoltre ha stilato una lista dei giochi che supporteranno FSR3 e 3.1:

Avatar Frontiers of Pandora
Call of Duty Modern Warfare 3
Call of Duty: Warzone
Farming Simulator 22
Forspoken
Hellish Quart
Immortals of Aveum
Like a Dragon: Infinite Wealth
Litle a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Mortal Online
Motorcubs RC
Sons of The Forest
Remnant II
Robocop: Rogue City
Starfield
Starship Troopers: Extermination
The Talos Principle II
The Thaumaturge
22nd Century Racing Series
Alters
Black Myth Wukong
Crimson Desert
Cyberpunk 2077
Decimated
Dragon's Dogma II
Dying Light 2: Stay Human

Eve Online
Frostpunk 2
Ghost of Tsushima Director's Cut
House Flipper 2
Naraka Bladepoint
Nightingale
Pax Dei
Ratchet & Clank: Rift Apart
Ships at Sea
Squad
Warhammer 40,000 Darktide
Warhammer 40,000 Space Marine
Warhammer Realms of Ruin

Comunicato ufficiale con tutte le info complete.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Da qualche giorno sto avendo un bug con le notifiche di Steam: mi compaiono solo mentre gioco
Se non sto giocando e qualcuno mi manda un messaggio privato o avvia un gioco, non vedo la notifica (nel caso del PM si illumina l'icona di Steam nella barra di Windows), ma appena avvio un gioco, mi arrivano tutte a cascata, anche le vecchie
Consigli? Ho notato il bug la prima volta quando ho iniziato a giocare a Balatro, ma poi l'ho avuto anche in tutti gli altri giochi. Possibile che un gioco buggi tutto Steam? :hmm:
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
Da qualche giorno sto avendo un bug con le notifiche di Steam: mi compaiono solo mentre gioco
Se non sto giocando e qualcuno mi manda un messaggio privato o avvia un gioco, non vedo la notifica (nel caso del PM si illumina l'icona di Steam nella barra di Windows), ma appena avvio un gioco, mi arrivano tutte a cascata, anche le vecchie
Consigli? Ho notato il bug la prima volta quando ho iniziato a giocare a Balatro, ma poi l'ho avuto anche in tutti gli altri giochi. Possibile che un gioco buggi tutto Steam? :hmm:
è uno dei bug risolti con l'ultimo update beta, aggiorna se ancora non l'hai fatto ;)
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,837
Reazioni
754
Medaglie
3
Ragazzi sto provando a installare il launcher di Epic, ma una volta fatto il download, quando faccio partire l'installazione, mi esce la scritta "è in corso un'altra installazione. Completarla, quindi continuare con l'installazione desiderata". Che devo fare? :hmm:
(non ho installazioni in corso)
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Ragazzi sto provando a installare il launcher di Epic, ma una volta fatto il download, quando faccio partire l'installazione, mi esce la scritta "è in corso un'altra installazione. Completarla, quindi continuare con l'installazione desiderata". Che devo fare? :hmm:
(non ho installazioni in corso)
Riavvia il PC, fai prima.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,121
Reazioni
842
Medaglie
7
Sbaglio o hanno aggiornato la app di Xbox? Finalmente vedo il counter delle ore giocate (26 ore su P3, abbandonato ai primi di marzo).

Bon, si, ecco anche la notizia a riguardo

 

-Lux-

LV
0
 
Iscritto dal
17 Feb 2023
Messaggi
14
Reazioni
8
Medaglie
1
Quello che non sono ancora riuscito a fare è:
1) far avviare automaticamente l'app Xbox all'avvio di winzoz
2) spegnere il PC usando l'app Xbox con il joypad

Ho finalmente risolto entrambi iproblemi di cui sopra e condivido di seguito la soluzione per i posteri.

In pratica basta seguire questa velocissima guida e si possono collegare, letteralmente con un click, i giochi del PC Game Pass a Steam. Una volta fatto, si può usare l'ottimo Steam Big Picture ed i problemi dell'app Xbox saranno definitiamente bypassati.

Le cose da fare la prima volta sono:
Step 1: si scarica e installa un comodo programmino gratuito chiamato UWPHook
Step 2: si fa partire UWPHook che immediatamente ci propone la lista dei giochi PC Game Pass che possono essere aggiunti alla nostra libreria di Steam
Step 3: (Opzionale): si posso recuperare manualmente o in automatico gli artwork del gioco.

Precisazioni:
#1 come sempre se volete giocare col pad su Steam ad un gioco "non Steam" basta disabilitare l'opzione steam input
#2 usando Steam per lanciare un videogame del PC Game Pass, il gioco partirà direttamente senza dover avviare l'app xbox e quindi garantendo un'esperienza indistinguibile da quella canonica di Steam

Evviva ;)
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,224
Medaglie
7

Oggi abbiamo aggiornato una parte della nostra politica di rimborso relativa ai titoli preacquistati. Questa modifica riguarda i titoli in preacquisto offerti in “accesso avanzato”. Il tempo di gioco acquisito durante il periodo di accesso avanzato verrà ora conteggiato ai fini del periodo di rimborso di Steam. Puoi trovare ulteriori informazioni sui rimborsi di Steam qui.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,818
Reazioni
1,762
Medaglie
10

Oggi abbiamo aggiornato una parte della nostra politica di rimborso relativa ai titoli preacquistati. Questa modifica riguarda i titoli in preacquisto offerti in “accesso avanzato”. Il tempo di gioco acquisito durante il periodo di accesso avanzato verrà ora conteggiato ai fini del periodo di rimborso di Steam. Puoi trovare ulteriori informazioni sui rimborsi di Steam qui.
"Aquista l'edizione Deluxe a 145€ e rimborsala 3 giorni prima degli altri*!"
*offerta valida solo su PC tramite piattaforma Steam
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,636
Reazioni
6,505
Medaglie
11

Oggi abbiamo aggiornato una parte della nostra politica di rimborso relativa ai titoli preacquistati. Questa modifica riguarda i titoli in preacquisto offerti in “accesso avanzato”. Il tempo di gioco acquisito durante il periodo di accesso avanzato verrà ora conteggiato ai fini del periodo di rimborso di Steam. Puoi trovare ulteriori informazioni sui rimborsi di Steam qui.
Ora è anche possibile rilasciare recensioni durante questi accessi anticipati :sisi:
 

Armatus

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Apr 2010
Messaggi
1,587
Reazioni
11
Medaglie
4
Ciao, sto provando a fare il login su NexusMod e non so perchè mi continua a dare errore nel flaggare "verifica che non sei un robot". Provato su Chrome e Opera disattivando per quell'indirizzo tutte le estensione, persino l'antivirus del pc.
A voi funziona correttamente?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Ciao, sto provando a fare il login su NexusMod e non so perchè mi continua a dare errore nel flaggare "verifica che non sei un robot". Provato su Chrome e Opera disattivando per quell'indirizzo tutte le estensione, persino l'antivirus del pc. A voi funziona correttamente?
Direi che oggi sono offline

Armatus
Di nuovo online nexusmod
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Oggi nell'app EA mi sono comparsi i seguenti avvisi:
4VcwJuF.png


A qualcuno è mai capitato? DAO e SW li vedo ancora in libreria e posso scaricarli :hmm:
Ma poi sono messaggi vecchissimi che mi sono comparsi oggi quando ho lanciato Lost in Random da Steam e mi ha aperto il launcher EA (:bah:), mentre non sono mai comparsi quando ho aperto io l'app
 
Top