Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
ragazzi ho scaricato gli ultimi driver nvidia (io ero fermo a inizio gennaio). sono del 5 marzo.
Cosa devo attivare per usare le nuove funzioni dlls 4 ,transformer o quel che è?
Devi abilitare l'override sotto "impostazione driver" (mi sembra si chiami così).
Dovrebbe esserci una voce "Sovrascritture DLSS" o qualcosa del genere - non ho il PC sotto mano

ah sì certo, nei giochi che lo supportano nativamente fai così!
eh allora,visto il mio livello di competenza, mi conviene aspettare che i giochi ricevano patch quando possibile.
vabbeh che poi ancora,coi giochi che sto giocando,non ho notato problemi grossi a giocare maxato acneh senza "aiutini" come dlss.

ah sì certo, nei giochi che lo supportano nativamente fai così!
comunque dovrei anche lockare il frame dato che mi va su alcuni giochi sopra 165 fps e da li in poi vedo a scatti. (che sarebbe la frequenza max del monitor senza overboost)
a quanto mi consigliate di bloccare?a 165? o anche meno? perchè si diceva che deve essere un multiplo della frequenza bla bla non c'ho mai capito

Ragazzi sto avendo un problema con Dying Light 2: installato e tutto, lo avvio e finché sono sul menù è tutto ok ma appena avvio la partita mi fa il primo caricamento e appena dovrebbe partire il gioco vero e proprio rimane fisso su una schermata nera e basta. La cosa strana è che se avvio il gioco da capo senza saltare il prologo continua a darmi in loop le due scritte iniziali "15 anni dopo" e "2036" senza però progredire. L'unica opzione che ho è il tasto per saltare il prologo ma se lo faccio mi porta al problema precedente dello schermo nero.

Avete idea di quale possa essere il problema?

Ragazzi sto avendo un problema con Dying Light 2: installato e tutto, lo avvio e finché sono sul menù è tutto ok ma appena avvio la partita mi fa il primo caricamento e appena dovrebbe partire il gioco vero e proprio rimane fisso su una schermata nera e basta. La cosa strana è che se avvio il gioco da capo senza saltare il prologo continua a darmi in loop le due scritte iniziali "15 anni dopo" e "2036" senza però progredire. L'unica opzione che ho è il tasto per saltare il prologo ma se lo faccio mi porta al problema precedente dello schermo nero.

prova a fare una verifica dell'integrità con steam.

windows, driver e tutto il resto sono aggiornati?
l'hardware è sufficiente a farlo girare?

Select game in library > Properties...
Local Files > Browse
ph > work > bin > x64
Rename file runtime_dx11.dll > runtime_dx11.dll.old
Launch the game

Domanda semi ot da ignorante: Spiegato terra terra, cos'era quindi il problema? Problema di incompatibilità?
se ha rinominato/eliminato quel file, stai forzando il gioco ad usare il file di libreria di sistema al posto di quello locale.
forse quello conteneva aggiunte custom che a quanto pare non sono compatibili con tutti i sistemi hw/sw.

Ciao ragazzi mi sto ambientando con il mondo pc,e sto avendo problemi con il gamepass,in particolare cod non vuole saperne di partire,cosa dovrei fare?

Ciao ragazzi buonasera a tutti questo è il mio primo posto in questo forum... ho bisogno di una grandissima mano.
Questa sera mi hanno rubato due giochi a cui io tengo moltissimo... Sea of Thieves e Minecraft.
Una persona è riuscita ad entrare nel mio account Microsoft/xbox buttandomi fuori.
Ho bisogno di aiuto sapete come risolvere
Grazie in anticipo :)

Contatta il supporto Microsoft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro