Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
origin non parte piu

ciao raga, come ogni sera gioco a fifa 12 tramite origin, solo che oggi non mi parte o meglio la schermata iniziale parte dove chiede user e pass, li inserisco e mi dice:

Si è verificato un errore sconosciuto, riavvia origin e riprova

Io ho provato a disistallarlo ma nulla solito problema, provo sul portatile e va tutto perfettamente, avete consigli da darmi? Grazie mille

ragazzi, c'è un modo per vedere quando un gioco è stato attivato\comprato su steam? la mail non la riesco a trovare perchè ne ho troppe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, c'è un modo per vedere quando un gioco è stato attivato\comprato su steam? la mail non la riesco a trovare perchè ne ho troppe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non erro se tramite steam vai sul tuo profil dovresti trovare lo storico degli ordini.

Io ho cercato su parecchi siti, anceh quello microsoft e non c'è (se intendi digitale).
Su Amazon c'è, ovviamente non digitale.

ps. gran bel gioco, quanto ci giocai in LAN con amici, tutti col portatile appresso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Su Steam molti dicono che hanno acquistato Football Manager 2012 a 5,99 $ da amozon.com e poi l'hanno attivato su steam tramite il riscatta codici. Serve un indirizzo di fatturazione americano e per me non è un problema perchè ho un amico negli USA, ma poi se provo ad attivare il codice di quel gioco sul mio Steam dite che funziona?

Edit: fatto comprare dal mio amico americano che mi ha girato il product key ed attivato tranquillamente ed ora è in download.

Io ho cercato su parecchi siti, anceh quello microsoft e non c'è (se intendi digitale).
eh, purtroppo ho cercato anch'io ma niente...

assurdo però, microsoft non ha messo sul suo catalogo uno dei giochi più belli della storia

e io che lo volevo far ricomprare a tutti i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho appena comprato mass effect 3 deluxe edition su origin ma quanto dovrei aspettare per poterlo almeno scaricare?

Gli inviti sono ancora bloccati? Se no

Steam: jeck_lo_squartatore

Origin: JeckNoise

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Xseed ha annunciato oggi che rilascerà due titoli della serie Ys sviluppata da Falcom, ovvero Ys: The Oath in Felghana e Ys Origin, 19 Marzo su Steam al prezzo di 14.99 $ (circa 12 €). 

"La community ha sempre chiesto a gran voce che il grande catalogo di giochi di Falcom per PC fosse ufficialmente reso disponibile in lingua inglese.", ha affermato Jun Iwasaki, presidente di Xseed Games, in un intervista per il sito Siliconera, "Per iniziare il nostro nuovo accordo di publishing su Steam, abbiamo voluto rialsciare titoli dalla serie d'azione di Falcom Ys, uno dei quali non è mai stato reso disponibile in lingua inglese prima. Questa è una situazione ideale per noi e siamo entusiasti delle possibilità future.".
Fonte:Spaziogames

Oh yeah, contentissimo per la notizia visto che i titoli falcom mi han sempre appassionato...:mah:

Il publisher Sega ha annunciato che includerà alcuni dei suoi giochi per PC all'interno del servizio di digital delivery Origin di EA, a cominciare da Total War: Shogun 2 - Fall of the Samurai, il quale è al momento disponibile per il pre-ordine: oltre allo sviluppatore nipponico, anche Team 17 Software, Rebellion e Kalypso Media Digital hanno firmato con il servizio, che porta i partner di Origin ad un totale di 35. I titoli di questi ultimi verranno rilasciati nei prossimi mesi.
Fonte:Spaziogames

Ho bisogno del vostro aiuto: ho appena comprato Fallout: New Vegas per PC in edicola originale con manuale, appena inizio l'installazione mi spunta un programma chiamato Steam, dove devo crearmi un'account e mi spunta una finestra per installare Dungeons Defenders, non ho capito che devo fare per installare Fallout.

Ho bisogno del vostro aiuto: ho appena comprato Fallout: New Vegas per PC in edicola originale con manuale, appena inizio l'installazione mi spunta un programma chiamato Steam, dove devo crearmi un'account e mi spunta una finestra per installare Dungeons Defenders, non ho capito che devo fare per installare Fallout.
Ignora la finestra di Dungeon Defenders. Installa Steam e segui le istruzioni. Al termine dell'installazione di New Vegas Steam scaricherà in automatico le ultime patch. Una volta completata l'operazione clicca "gioca". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ignora la finestra di Dungeon Defenders. Installa Steam e segui le istruzioni. Al termine dell'installazione di New Vegas Steam scaricherà in automatico le ultime patch. Una volta completata l'operazione clicca "gioca". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Dungeons Defenders è un gioco completo? L'hanno inserito insieme a New Vegas? Non capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro