Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Su origin c'e' battlefield 3 al 50% in meno....

Ho un q9400@2.66 ghz, gtx260 e 3gb di ram, 1360*768, a medio ci gioco?

Came in your face using Tapatalk

Ma Dungeons Defenders è un gioco completo? L'hanno inserito insieme a New Vegas? Non capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non c'entra nulla con Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steam mette periodicamente in offerta alcuni giochi, e quella schermata su Dungeon Defenders non è altro che pubblicità, nulla di più.

kingdom of alamur a 25 euro su origin...non mi bastano i soldi sulla postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Salve a tutti.

Ho un problema con uno dei miei giochi preferiti nba 2k12.

Prima di scaricare l'ultima patch funzionava tutto bene.

2 giorni fa ho installato l'ultima patch e posso giocare solo con steam in modalità online.

il problema è che io gioco in pausa pranzo dove non ho internet e quindi con steam in modalità offline.

quando lancio il gioco, con steam in modalità offline, mi parte un aggiornamento che si ferma al 94 % e poi chiede di andare online.

A casa dove ho internet il gioco funziona.

Spero di essermi spiegato, grazie a chiunque possa aiutarmi

Saluti

Ho riavviato steam dopo l'update e mi son ritrovato con due coupon -50% su ac revelation.

Sono l'unico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi li volesse comunque, li scambio con coupon /giochi che trovate nella mia lista dei desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho riavviato steam dopo l'update e mi son ritrovato con due coupon -50% su ac revelation.Sono l'unico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi li volesse comunque, li scambio con coupon /giochi che trovate nella mia lista dei desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, ad un mucchio di gente li sta dando.

sento odore di sconti primaverili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ciao Raga, è da un pò (da quando mi sono fatto il pc adatto) che stò pasteggiando con STEAM. Alle offerte Natalizie c'ho perso un rene ma ne è valsa la pena. Ho visto che c'è il gruppo del foro volevo sapere a chi fare richiesta o come fare per essere aggiunto a questo gruppo esclusivo. Comunque per chi volesse noi si gioca spesso a Killing floor (trashata ma che tira) o a Tf2, e mi può aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Al_ano)

id steam: xxroddik91

posso far parte del gruppo?

Il mio ID steam è kavoz92.

Ma il mio nome profilo attuale è Hitman0047. Non dovreste avere grossi problemi a trovarmi. Ho una marea di giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su origin invece sono KydWraith92 e ho solo Battlefield 3(al quale non gioco mai) e Fifa 12.

qualcuno sa se c'è un modo per recuperare i salvataggi dei giochi non cloud rapidamente? è possibile non doverseli cercare tutti?

Gli inviti sono ancora bloccati? Se no Steam: jeck_lo_squartatore

Origin: JeckNoise

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi quoto :\

Sono previsti saldi primaverili?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono previsti saldi primaverili?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su origin sono già finiti, su steam si aspettano i saldi pasquali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi c'è un modo per personalizzare la libreria steam?

mi spiego meglio..ho aggiunto fallout3 ovviamente come gioco non di steam,e se apro la libreria non ha un'immgine accanto al nome..

è brutto a vedersi,volevo sapere se c'era un modo per metterne una a piacere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro