FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Scusate, ma se io compro dei giochi da altri siti (GOG ad esempio) posso inserirli nella mia libreria Steam? E se sì,come?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da gog.com no, sono tutti senza drm. in genere se compri un gioco da un sito esterno a steam come amazon, greenmangaming o gamersgate c'è scritto se sono attivabili su steam. io ti consiglio di ricercare di volta in volta, potresti rimanerci fregato altrimenti. ad ogni modo, nel caso in cui fossero attivabili ti forniscono di key, da attivare su steam nell'apposita sezione per attivare i giochi.Scusate, ma se io compro dei giochi da altri siti (GOG ad esempio) posso inserirli nella mia libreria Steam? E se sì,come?
Come li aggiungo alla libreria? Non è una cosa essenziale ma così almeno ho tutti i miei giochi in un unico postoda gog.com no, sono tutti senza drm. in genere se compri un gioco da un sito esterno a steam come amazon, greenmangaming o gamersgate c'è scritto se sono attivabili su steam. io ti consiglio di ricercare di volta in volta, potresti rimanerci fregato altrimenti. ad ogni modo, nel caso in cui fossero attivabili ti forniscono di key, da attivare su steam nell'apposita sezione per attivare i giochi.
p.s. in realtà i giochi NON di steam puoi comunque aggiungerli alla tua libreria per usufruire della funzione di chat e screenshot ma comunque non conta le ore di gioco e ste cose così.
apri il programma di steam, in basso a sinistra c'è scritto: "+ aggiungi un gioco" dopo di che clicca su "aggiungi gioco non di steam" e da lì è sempliceCome li aggiungo alla libreria? Non è una cosa essenziale ma così almeno ho tutti i miei giochi in un unico posto
Mi pare di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsuper urgente, si può fare il backup solo degli aggiornamenti da steam?
se i giochi hanno il cloud non c'è problema, puoi disinstallare tranquillamente. altrimenti o fai un backup automatico con savegamebackup o manualmente andando a cercarti i save cartella per cartella nel tuo pcDomanda nabba: come mantengo i salvataggi di un gioco se lo voglio disinstallare?
hirosayo è il nome con cui ti logghi su steam? se intendi questo è impossibile cambiarlo. cambiare nick invece sì: devi andare nella tua pagina personale, cliccare su modifica profilo e cambiare il nome profilo.Posso cambiare il nome dell'account di steam?Intendo il mio Hirosayo...
Intendevo proprio quello, l'altro l'ho già fatto.. Grazie comunquese i giochi hanno il cloud non c'è problema, puoi disinstallare tranquillamente. altrimenti o fai un backup automatico con savegamebackup o manualmente andando a cercarti i save cartella per cartella nel tuo pc
hirosayo è il nome con cui ti logghi su steam? se intendi questo è impossibile cambiarlo. cambiare nick invece sì: devi andare nella tua pagina personale, cliccare su modifica profilo e cambiare il nome profilo.
Purtroppo non più da un paio d'anni :( peccato :(Su steam non fanno i saldi pasquali???
Oddio un po' li capisco...a parte portal (che l'ho comprato appena installato steam, che ne sapevo che lo danno gratis ad ogni abbuffata di gabe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )non credo di aver comprato un singolo gioco su steam se non nei saldi, in offerta o nel deal of the day... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo non più da un paio d'anni :( peccato :(
ma capirai, hanno un fatturato in crescita stratosferica.. loro ci guadagnano soltanto.Oddio un po' li capisco...a parte portal (che l'ho comprato appena installato steam, che ne sapevo che lo danno gratis ad ogni abbuffata di gabe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )non credo di aver comprato un singolo gioco su steam se non nei saldi, in offerta o nel deal of the day... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif