N
Niki966
Sogna sogna ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngForse stanno preparando Steam per l'uscita impervista di HL3:nfox:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sogna sogna ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngForse stanno preparando Steam per l'uscita impervista di HL3:nfox:

The routine maintenance on Steam servers this morning, Tuesday Sept 25th, 2012 is taking longer than expected. We appreciate your patience.

Steam servers are back online! Unfortunately, the planned downtime ran a lot longer than we had anticipated. We apologize for the inconvenience.
mi spiace mav ma i requisiti per l'ingresso sono chiari:Aggiungetemi, sono troppo forever alone adesso :tragic:.
Ma guarda che essere nel gruppo non è che ti crea amici dal nulla è :morristend: Gli amici con cui giocare te li fai partecipando alla sezione!Aggiungetemi, sono troppo forever alone adesso :tragic:.
Solo se porti i raggi anali, sai c'è gente a cui piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCiao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Posso unirmi al gruppo di steam? :morristend:
Se entro nel gruppo, porterò quello grosso esclusivamente per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSolo se porti i raggi anali, sai c'è gente a cui piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
come si fa a vedere da quanto si è iscritti?mi spiace mav ma i requisiti per l'ingresso sono chiari:
- registrazione al forum minima di 6 mesi
- minimo 250 messaggi
- presenza in sezione
- scelta a discrezione dello staff
porta pazienza ancora qualche mese....
finalmente giochi seriamente quindi :nfox:Sarei onorato di far parte del gruppo visto che ormai gioco più su pc che su console![]()
Devo ammetterlo, si. Il prossimo passo sarà riuscire a scaricare patch e menate varie senza rompere l'anima ad altra povera gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giffinalmente giochi seriamente quindi :nfox:
L'offline funziona solo se il client di steam e i giochi sono aggiornati...Ma la modalità off-line di Steam a cosa c***o serve?!!Oggi non mi andava internet e non mi partiva nessun gioco...............