Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Il disservizio è della tua linea o comunque causato dal firewall appunto, ergo Steam si attacca al tram.

E' anche memorizzato il fatto che tu abbia giocato da quello stesso PC ma l'impossibilità del software di comunicare con i propri server gli impedisce di fare un raffronto tra i vari dati per darti l'ok ed andare avanti. Firewall impedisce accesso ---> Steam viene rimbalzato al punto di partenza ---> non accedi

Serve uno scambio di dati, se tale scambio non avviene te non entri. Ci sono infiniti fattori dietro, ridurre il tutto a "disservizio Steam" è da ignoranti. Io piu' che spiegarti dove sta il problema, piu' che provare a darti una mano non posso fare. Se poi hai i paraocchi è pure peggio.

E' colpa di Steam, cosi' sei contento. Tanto il problema resta sempre li', a me non cambia un cazz e a te non cambia un cazz. Addita chi vuoi, mandagli una mail di reclamo, smerda il servizio su di un forum [Oh wait], chi è dotato di un minimo di quoziente intellettivo saprà trarre le proprie conclusioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema con Origin,

Ieri l'ho disistallato per spostarlo di partizione, precedentemente ho copiato le due cartelle presenti in "Origin Games"

Dopo l'istallazione, ho modificato il percorso per la cartella Origin games dalle impostazioni ed inserito le cartelle copiate.

Ora, Battlefield 1942 è reistallato corettamente, mentre Mirror's Edge non riesco più ad istallarlo perchè se clicco l'apposito pulsante dopo un secondo di caricamento ritorna normale.

Ho provato anche a riscaricarlo completamente.

Esiste un modo per spostare Steam (in toto o anche solo la cartella giochi) su un hd secondario senza disinstallare o usare i junction con steam mover e simili? :moia:

EDIT: fatto, trovata la guida su steam

Volevo chiedere due info:

1) Se è stato creato un gruppo di Dota2, di cui faccio parte e cercassimo persone che vogliono aggiungersi per giocare insieme, posso scriverlo qui o meglio aggiungere l'avviso nel topic di Dota2?

2) Voglio entrare nel gruppo di Steam :morristend: E' possiible?

Sono stato ingannato dal mio subconscio :rickds:

Sono andato a ricaricare la postepay per fare un regalo e già che c'ero mi son detto meglio caricarla più del dovuto, non si sa mai avessi altri acquisti online improvvisi da fare...

Arrivo a casa e penso "perché l'ho caricata così tanto, non ho niente da prendere, rimarranno lì per secoli", appena accendo il pc, mi chiede come sempre il login a steam, a quel punto il mio subconscio esce allo scoperto: postepay gravida ----> -1mese ai saldi di natale ----> prepare your anus

Anche quest'anno sono fottuto :rickds::rickds:

Chiedo ancora di poter far parte del gruppo :tragic: ho anche due giochi meravigliosi da giftarvi :iwan::iwan: :rickds:

2) Voglio entrare nel gruppo di Steam :morristend: E' possiible?
1. meglio nel topic di dota2. se non altro sei sicura che trovi appassionati.

2. scusa se chiedo ma sei solita usare steam? intanto sarebbe utile sapere il tuo contatto, tanto per cominciare...

1. meglio nel topic di dota2. se non altro sei sicura che trovi appassionati.2. scusa se chiedo ma sei solita usare steam? intanto sarebbe utile sapere il tuo contatto, tanto per cominciare...
1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Posterò direttamente lì allora, non ero sicura per via del fatto dei contatti.

2. Sì, uso Steam. Perchè chiederei di essere aggiunta altrimenti? :morristend:

Il mio contatto è: sakuramoon87

Ho un problema con Origin,Ieri l'ho disistallato per spostarlo di partizione, precedentemente ho copiato le due cartelle presenti in "Origin Games"

Dopo l'istallazione, ho modificato il percorso per la cartella Origin games dalle impostazioni ed inserito le cartelle copiate.

Ora, Battlefield 1942 è reistallato corettamente, mentre Mirror's Edge non riesco più ad istallarlo perchè se clicco l'apposito pulsante dopo un secondo di caricamento ritorna normale.

Ho provato anche a riscaricarlo completamente.
Ho risolto creando un account test ed istallandolo nella posizione predefinita.

Ora nel account primario risulta funzionante nel percorso della partizione ...mbha:peppepowah:

Account Origin a rischio hacker

Un numero crescente di utenti Origin sta segnalando nelle ultime ore la violazione dei propri account, che risultano adesso irraggiungibili. La notizia ha cominciato a diffondersi tramite il frequentato forum di Neogaf, dove molti altri giocatori hanno segnalato il problema. A quanto pare gli account bucati hanno subìto anche un cambio di e-mail ed un reset della password, motivo per cui non è al momento possibile recuperare i dati del proprietario. Electronic Arts è stata immediatamente allertata sulla faccenda, ma al momento mancano dichiarazioni ufficiali. Il consiglio che viene dato nel forum è di cambiare immediatamente la propria password qualora questa fosse facilmente decrittabile.
Fonte: Spaziogames

bè sì.. questo mi sembra ovvio. è solo che non ti abbiamo mai vista qui in sezione e credevo che l'uso di steam fosse solo saltuario, tutto qua.

non ti ritenevamo una giocatrice su pc.
Il fatto che lurko più spesso da offline e non rispondo non significa che non sia spesso qui. Ma posso capirvi, dal vostro punto di vista avete ragione :kep88:

Probabilmente non ci siamo mai incontrati nel topic di D3 o di GW2, che sono quelli in cui ho scritto di più.

Sia chiaro, sinceramente me ne sbatte meno di 0 dei giveaway, se è questa la vostra preoccupazione.

Sono di gusti difficili, di avere giochi gratis che non mi interessano, non me ne faccio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto che lo staff accetti o non accetti un richiesta non è per pesare le vincite dei premi, bensì per misurare l'inserimento dell'utente all'interno della sezione a livello di conoscenza e frequenza.

per questi motivi sono rimasto meravigliato dalla tua richiesta, senza manco pensare ai giveaway, ma semplicemente perchè non tornavi alla mente come frequentatrice di sezione. qui dentro di ragazze ce ne sono ben poche, praticamente una sola che segue sporadicamente e non ti riuscivo a collegare a qualche discussione.

effettivamente potrei diventarlo se qui continuano ad arrivare solo maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anche perchè se scrivete così me le spaventate tutte le donzelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro