NopeRagazzi, si può attivare una Key di un gioco che abbiamo già e metterla nell'ininventario?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NopeRagazzi, si può attivare una Key di un gioco che abbiamo già e metterla nell'ininventario?
c'è gente già al lavoro.La vita non sarà mai più come prima.
Ancora è presto per spacciarle, aspettiamo che il valore salga ancora quando non si dropperanno più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.E fu così che Patrix si diede allo spaccio legale di casse.
Nessuna. Avresti dovuto fare anche il backup di alcuni altri files,precisamente i file crcs dentro la cartella C:\ProgramData\Origin\DownloadCacheRagazzi domandona: ho voluto mettere bf3 su un altro pc ma senza dover scaricare e installare tutto quanto ho copiato direttamente tutta la cartella del gioco sul pc.
Ora però origin non mi trova il gioco e se lo lancio mi dice che lo deve installare.Soluzioni?
.Sull'altro pc ce l'ho ancora per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuna. Avresti dovuto fare anche il backup di alcuni altri files,precisamente i file crcs dentro la cartella C:\ProgramData\Origin\DownloadCache
Tutte le volte che ho dovuto fare il backup me li son portato dietro e,dopo averli re-inseriti,Origin mi ha riconosciuto il gioco.
Perlomeno fino una settimana fa,quando nonostante avessi fatto tutto bene,mi ha comunque fatto riscaricare la megapatch da 3gb. Ma non Aftermatch,nè gli altri DLC e neanche (ovviamente) l'intero gioco.
Forse ora hanno cambiato sistema o forse ha semplicemente scappellato.
Prova a prenderti anche i files all'interno della cartella C:\ProgramData\Origin\LocalContent\Battlefield 3
Prova ad andare nella cartella del gioco e avvia l'eseguibile a mano.Ho scaricato la demo del primo Risen su Steam, tuttavia non parte quando clicco su "gioca" e mi rimanda alla pagina con il trailer e le informazioni del gioco. Essendo io completamente inesperto di videogiochi su pc, mi chiedevo se non dipendesse dal fatto che ho Windows 7, mentre tra i requisiti di sistema c'è scritto Windows XP. Se fosse così c'è un modo per ovviare alla cosa ?
) quindi vedi se c'è qualche riferimento in Programmi oppure cerca dentro la cartella di Steam.Ci ho provato ma vengo sempre riportato alla pagina del gioco su Steam.Prova ad andare nella cartella del gioco e avvia l'eseguibile a mano.
Onestamente non precisamente dove sia (online non si sprecano sicuramente a scriverlo) quindi vedi se c'è qualche riferimento in Programmi oppure cerca dentro la cartella di Steam.
In ogni caso la storia del sistema operativo non fa testo: quasi certamente funzia anche con Win7.
Clicca sul gioco con il tasto destro dalla tua libreria -> Proprietà -> Aggiornamenti -> "Non aggiornare automaticamente questo gioco"Ciao ragazzi, ho un problema con steam: non so come mai mi fa riscaricare alcuni giochi per i quali non credo siano stati rilasciati aggiornamenti (Dead Space, Mafia e la demo di Sid Meier Civilization V !). Eppure sono tutti regolarmente presenti nella cartella "common"...c'è un modo per risolvere senza riscaricare oltre 6GB di roba ??
Nessuna. Avresti dovuto fare anche il backup di alcuni altri files,precisamente i file crcs dentro la cartella C:\ProgramData\Origin\DownloadCache
Tutte le volte che ho dovuto fare il backup me li son portato dietro e,dopo averli re-inseriti,Origin mi ha riconosciuto il gioco.
Perlomeno fino una settimana fa,quando nonostante avessi fatto tutto bene,mi ha comunque fatto riscaricare la megapatch da 3gb. Ma non Aftermatch,nè gli altri DLC e neanche (ovviamente) l'intero gioco.
Forse ora hanno cambiato sistema o forse ha semplicemente scappellato.
Prova a prenderti anche i files all'interno della cartella C:\ProgramData\Origin\LocalContent\Battlefield 3
Eccerto,ma non dentro la cartella di origin,ma bensi dentro Origin Games,che è a sua volta in Programmi,quindi dovresti avere: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\bf3.exe
Allora ho provato ma purtroppo ancora non me lo vede il gioco -.-
La cartella del game deve essere dentro in una specifica di origin?
Infatti ora è partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEccerto,ma non dentro la cartella di origin,ma bensi dentro Origin Games,che è a sua volta in Programmi,quindi dovresti avere: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\bf3.exe
Mettendolo li e schiaffando i files dentro la cartella privata di Origin sono piuttosto sicuro che torna a funzionare tutto :kep88: