Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Clicca sul gioco con il tasto destro dalla tua libreria -> Proprietà -> Aggiornamenti -> "Non aggiornare automaticamente questo gioco"
Penso che tu possa risolvere in questo modo..onestamente non so perchè ti sta facendo scaricare quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non va, ormai gli aggiornamenti sono in pausa e non si tolgono :(

Si sa nulla sulla possibile data d'inizio dei saldi?
Rumors dicono il 20-21 dicembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il 21 invece sarà la fine del mondo perché steam metterà tutti i titoli al 75% :pffs:

No, metteranno tutto il catalogo al 99% off il 20 dicembre. Il sovraccarico di tutti i server Valve a Bellevue creerà un'esplosione atomica che farà spostare la terra dal suo asse, e così uscirà dalla sua orbita intorno al sole...finendo per essere risucchiata da un buco nero alle 00.00 del 21 dicembre 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma frozenbyte non fare i winterseal? quella specie di slot machine che fece quest'estate?

Come mai steam NON mi fà scegliere l'hard disk da usare solo con alcuni giochi? Il bello è che ha iniziato a fare così da un momento all'altro :bah!:

Ultima modifica:
Ragazzi mi addate al gruppo su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Il mio nick è Loris146...

domanda nabbissima, sono abbastanza nuovo di Steam, come fare ad avere pezzi di carbone (coal)? è una cosa che sento da tempo e non ho mai capito..

domanda nabbissima, sono abbastanza nuovo di Steam, come fare ad avere pezzi di carbone (coal)? è una cosa che sento da tempo e non ho mai capito..
Era l'evento natalizio dell'anno scorso. Non esistono più i coal...:none:

Steam: gabbohd

Origin: GabboHD

aggiungetemi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e anche al gruppo di steam,grazie :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro