Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ho un freet to play in download(ancora al 12%) ,lo vorrei togliere/cancellare dai download ,si può levare o devo aspettare che finisce?
nella tua libreria trovi il gioco in download.

tasto destro sul gioco ----> elimina contenuti locali

detto fatto... cancellato il gioco.

se vuoi solo stoppare il download... bè.. fai stop sul download.

Grazie a tutti due

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Di niente, benvenuto nel magico regno di Steam, dove i sogni diventano realtà, ma a quale prezzo? [cit.] ...il 75% di sconto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di niente, benvenuto nel magico regno di Steam, dove i sogni diventano realtà, ma a quale prezzo? [cit.] ...il 75% di sconto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perora non ho una lira:asd:

Dopo aver speso soldi per il pc nuovo(quello che ho in firma)e ieri mi sono ordinato il cyborg rat 5 sono rimasto con 27centesimi nel portafoglio e 50 nella carta:asd:ma appena ho soldi acquistero sicuramente

Una cosa ma la carta pay la accettano?

intendi la poste pay?
sì... la accetta qualsiasi negozio praticamente.
A ok ,grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve ragazzi ,è da pochi giorni che uso steame il mio id e gebmaster69 ,perora gioco a qualche FTP ,se qualcuno vuole aggiungermi alla lista amici per qualche partita a me sta bene ,i giochi che sto giocando sono Warframe e planetside 2(in download)

Arrivederci

Ultima modifica da un moderatore:
Non sò se è il topic giusto, ma chiedo lo stesso.

è da circa una settimana che ho problemi con Steam, i download che non si avviano, crash continui del programma, e addirittura è freezato tutto il computer. Ora non credo dipenda dai giochi, perchè quando succedono ste cose non sono nemmeno attivi, quindi non credo sia un problema hardware.

A qualcun'altro sono successe queste cose recentemente? posso fare qualcosa per risolvere?

Non sò se è il topic giusto, ma chiedo lo stesso.
è da circa una settimana che ho problemi con Steam, i download che non si avviano, crash continui del programma, e addirittura è freezato tutto il computer. Ora non credo dipenda dai giochi, perchè quando succedono ste cose non sono nemmeno attivi, quindi non credo sia un problema hardware.

A qualcun'altro sono successe queste cose recentemente? posso fare qualcosa per risolvere?
No mai avuto problemi simili,hai provato semplicemente a disinstallare e reinstallare Steam?

Succede solo mentre usi steam e non stai giocando?

No mai avuto problemi simili,hai provato semplicemente a disinstallare e reinstallare Steam?Succede solo mentre usi steam e non stai giocando?
Non ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo.

Diciamo che al 99% delle volte che succede non sto giocando, o sto scaricando, o comprando, o comunque tra una schermata e l'altra.

Provo a reinstallarlo, vediamo.

edit: ok disinstallandolo e reinstallandolo sembra funzionare tutto per ora.

Volevo consigliare un bel programmino che fa un po' di pulizia tra i giochi installati di Steam:

Steam Cleaner

In pratica elimina dal disco tutti i file di installazione delle directx, redist c++, framework presenti in ogni cartella di gioco. A me ha fatto recuperare più di 13gb di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Volevo consigliare un bel programmino che fa un po' di pulizia tra i giochi installati di Steam:
Steam Cleaner

In pratica elimina dal disco tutti i file di installazione delle directx, redist c++, framework presenti in ogni cartella di gioco. A me ha fatto recuperare più di 13gb di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
proprio quello di cui avevo bisogno, grazie Patrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno mi aggiunge al gruppo di Gamesforum su Steam? Il mio ID è Deckard92.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ho aggiunto come amico se non ti dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il mio ID è KingVidal93, aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo che, come scritto nell'op, l'ingresso al gruppo Steam di Spazio Pc è riservato agli utenti affezionati e fedeli...

...insomma, bisogna farsi conoscere...

Steam Cleaner

C'è anche un'estensione di CCleaner: CCEnhancer, fa la stessa roba ma anche molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi aggiunge al gruppo di Gamesforum su Steam? Il mio ID è Deckard92.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ho aggiunto come amico se non ti dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il mio ID è KingVidal93, aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi ho mandato la richiesta amicizia ad enntrambi :cat:

Detto questo avrei bisogno di una delucidazione:

ieri ho installato su steam Dirt3 ed avviandolo ti chiede di registrare il gioco su Game for windows live, ora, io il client lo avevo scaricato perche sapevo che prima o poi lo avrei dovuto utilizzare però, visto che ho l'account su xbox360, volevo utilizzare questo e cioè Sn4k3b3llic.

Ho messo email e pass dell'account e mi disse "scaricamento account in corso" però visto che mentre lo scaricava stavo giocando con la xbox360 ad un certo punto mi spunta la non riuscita operazione.

Ora mi chiedo: ma mica sarà proprio lo stesso identico account spero? che se lo uso su PC non lo posso utilizzare su xbox360 e lo devo scaricare di volta in volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se fosse cosi userò l'account USA o il Jappo che tanto non li uso mai...

Vi ho mandato la richiesta amicizia ad enntrambi :cat:
Detto questo avrei bisogno di una delucidazione:

ieri ho installato su steam Dirt3 ed avviandolo ti chiede di registrare il gioco su Game for windows live, ora, io il client lo avevo scaricato perche sapevo che prima o poi lo avrei dovuto utilizzare però, visto che ho l'account su xbox360, volevo utilizzare questo e cioè Sn4k3b3llic.

Ho messo email e pass dell'account e mi disse "scaricamento account in corso" però visto che mentre lo scaricava stavo giocando con la xbox360 ad un certo punto mi spunta la non riuscita operazione.

Ora mi chiedo: ma mica sarà proprio lo stesso identico account spero? che se lo uso su PC non lo posso utilizzare su xbox360 e lo devo scaricare di volta in volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se fosse cosi userò l'account USA o il Jappo che tanto non li uso mai...
Sì è lo stesso account, infatti se noti i gamerpoints, amci, avatar sono accorpati.

Sul fatto del loggare sia su PC che su XBOX non saprei perchè non ho mai provato, ma essendo tutto unificato penso ti slogghi o da uno o dall'altro.

Ettepareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Grazie.

Raga (scusate ma è da poco che uso steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sulla libreria mi è apparso Worms Revolution - 3 giorni rimanenti. Che significa? Posso scaricare il gioco completo gratis entro 3 giorni oppure è solo una demo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro