Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Raga (scusate ma è da poco che uso steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sulla libreria mi è apparso Worms Revolution - 3 giorni rimanenti. Che significa? Posso scaricare il gioco completo gratis entro 3 giorni oppure è solo una demo?
E' un free week-end. Puoi giocare per 3 giorni al gioco completo senza limitazioni. Alla scadenza dell'offerta ti viene tolto dalla libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

E' un free week-end. Puoi giocare per 3 giorni al gioco completo senza limitazioni. Alla scadenza dell'offerta ti viene tolto dalla libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Ah ok grazie, allora neanche lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga lo scrivo qua me se è la sezione sbagliata spostatelo xD,allora sto scaricando battlefield 3 limited edition su origin prima parte sui 500kb/s,poi il pc si è riavviato per un aggiornamento di windows 8 e il donwload del gioco si è bloccato al 18% quando l'ho fatto ripartire ha ripreso a scaricare a 45kb/s volevo sapere come mai questo c'è stato questo immenso calo di velocità di download D: mi segna 125 ore rimanenti xD

raga lo scrivo qua me se è la sezione sbagliata spostatelo xD,allora sto scaricando battlefield 3 limited edition su origin prima parte sui 500kb/s,poi il pc si è riavviato per un aggiornamento di windows 8 e il donwload del gioco si è bloccato al 18% quando l'ho fatto ripartire ha ripreso a scaricare a 45kb/s volevo sapere come mai questo c'è stato questo immenso calo di velocità di download D: mi segna 125 ore rimanenti xD
E' Origin...Fai una cosa, riavvia il tuo router (spegnilo per 3 minuti e poi riaccendilo), riavvia il pc e vedi il download come va.

[Comunicazione ufficiale]

E' stata aggiunta una nuova regola all' open post per quanto riguarda la permanenza nel gruppo Steam. Prestateci attenzione perchè riguarda tutti, sia i futuri arrivi, che gli utenti già facenti parte del gruppo.

Ultima modifica da un moderatore:
[Comunicazione ufficiale]
E' stata aggiunta una nuova regola all' open post per quanto riguarda la permanenza nel gruppo Steam. Prestateci attenzione perchè riguarda tutti, sia i futuri arrivi, che gli utenti già facenti parte del gruppo.
:wush: è giusto imho... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...comunque esiste un modo per scaricare da steam mentre si gioca?

esiste un modo per scaricare da steam mentre si gioca?
dando il via al download...

stem scarica mentre si gioca.

diciamo che spesso l'avvio di un gioco stoppa il download, ma in quel caso basta alttabbare un attimo e dare il riavvio del download in pausa e poi rientrare in game.

è sempre consigliato scaricare mentre si gioca, cos' si evitano tempi morti.

dando il via al download...stem scarica mentre si gioca.

diciamo che spesso l'avvio di un gioco stoppa il download, ma in quel caso basta alttabbare un attimo e dare il riavvio del download in pausa e poi rientrare in game.

è sempre consigliato scaricare mentre si gioca, cos' si evitano tempi morti.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...comunque ho provato, funziona, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno sa dirmi come si cancellano i video associati al proprio account steam?

EDIT: son riuscito da solo.

---------- Post added at 11:56:44 ---------- Previous post was at 11:50:19 ----------

Ho bisogno di un'altra cosa: come posso aggiungere screenshot al mio profilo steam? Non dico subito dopo aver chiuso il gioco dove appare la finestra apposta, ma sapere se è possibile farlo anche in un secondo momento.

Qualcuno sa dirmi come si cancellano i video associati al proprio account steam?
EDIT: son riuscito da solo.

---------- Post added at 11:56:44 ---------- Previous post was at 11:50:19 ----------

Ho bisogno di un'altra cosa: come posso aggiungere screenshot al mio profilo steam? Non dico subito dopo aver chiuso il gioco dove appare la finestra apposta, ma sapere se è possibile farlo anche in un secondo momento.
Basta che vai nel tuo profilo, c'è la sezione screenshot e da lì puoi caricarli, c'è il pulsante "carica screenshot" :morris82:

---------- Post added at 12:04:46 ---------- Previous post was at 11:59:10 ----------

Edit: ora che ci penso, ho capito bene cio' che vuoi fare, oppure chiedevi come aggiungere al profilo Steam screenshot salvati sul PC?

Se vi interessa su gamefly ci sarebbe mass effect 3 a 3,75 sterline

ps c'è anche 20% di sconto GFDAPR20UK , appena preso a 3 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Li puoi caricare in qualsiasi momento: scegli il gioco e nella schermata di steam dove ci sono gli obiettivi e le notizie, più in basso troverai "visualizza libreria degli screenshot". Selezionando quell'opzione ti fa vedere tutti gli screenshot che hai fatto, sia quelli caricati che quelli no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Li puoi caricare in qualsiasi momento: scegli il gioco e nella schermata di steam dove ci sono gli obiettivi e le notizie, più in basso troverai "visualizza libreria degli screenshot". Selezionando quell'opzione ti fa vedere tutti gli screenshot che hai fatto, sia quelli caricati che quelli no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Funziona anche per quelli collegati ma che non sono di Steam?

---------- Post added at 16:31:39 ---------- Previous post was at 16:19:19 ----------

Ok stamattina stavo controllando da browser ma ora sto uppando i vari screenshot. Se però io volessi caricare screenshot di giochi esterni e che ho disinstallato? Per esempio Dead Space 3.

---------- Post added at 16:31:39 ---------- Previous post was at 16:19:19 ----------

Ok stamattina stavo controllando da browser ma ora sto uppando i vari screenshot. Se però io volessi caricare screenshot di giochi esterni e che ho disinstallato? Per esempio Dead Space 3.
Questa è tosta mi sa...Se non li fa Steam gli screen non so se sia possibile inserirceli successivamente.

Prova a linkarlo e a fare uno screen con steam. (Puoi linkare anche un gioco a caso e chiamarlo dead space).

Quindi vai nella cartella Steam/userdata/ID_UTENTE/760/

Qui dentro troverai un file screenshots.vdf, aprilo con blocco note quindi cerca il nome del gioco (quello che hai assegnato al link da steam, ad esempio Dead Space 3).

Troverai una riga contentente un "ID_CARTELLA" "Dead Space 3".

Gli screen di Dead Space 3 verranno messi in Steam/userdata/ID_UTENTE/760/remote/ID_CARTELLA/screenshots/

Basta che copi i tuoi vecchi screeen (devon esser jpg) e li incolli nella cartella sopra.

Riavvia Steam quindi dovrebbero apparire nella tua libreria steam e caricali come fai sempre.

Prova a linkarlo e a fare uno screen con steam. (Puoi linkare anche un gioco a caso e chiamarlo dead space).Quindi vai nella cartella Steam/userdata/ID_UTENTE/760/

Qui dentro troverai un file screenshots.vdf, aprilo con blocco note quindi cerca il nome del gioco (quello che hai assegnato al link da steam, ad esempio Dead Space 3).

Troverai una riga contentente un "ID_CARTELLA" "Dead Space 3".

Gli screen di Dead Space 3 verranno messi in Steam/userdata/ID_UTENTE/760/remote/ID_CARTELLA/screenshots/

Basta che copi i tuoi vecchi screeen (devon esser jpg) e li incolli nella cartella sopra.

Riavvia Steam quindi dovrebbero apparire nella tua libreria steam e caricali come fai sempre.
Ecco cosa non avevo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avevo provato anche io così, ma non avevo riavviato Steam...funziona
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille a tutti, più tardi provo.

Spero sia la sezione giusta, ho un problema con il Workshop di steam ovvero l'add on per scaricare e installare le mod sia ufficiali che quelle create dagli utenti.

Ecco il problema e' che quando seleziono la mod ovvero Sottoscrivo.. vedo che si seleziona ma poi non scarica nulla steam.. mi ricordavo quando avevo Skyrim ogni mod che sottoscrivevo in automatico steam la scaricava e poi avviato Skyrim potevo spuntare le mod.

Oggi in Left 4 Dad 2 ho sottoscritto le mod resident evil 6 e mi sottoscriveva le mod selezionate ma poi non scaricava nulla...allora faccio partire il gioco e infatti nessuna mod selezionabile...quando poi r8vado sullo workshop di L4D2 infatti non mi dava + la sottoscrizione della mod...

Volevo sapere c'e' qualche problema su steam psr le mod in questi giorni o sbaglio qualcosa io?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro