Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Dipende da gioco a gioco.Comunque se non hai problemi non fare nulla.
volevo aprirle per scaricare i giochi in modo più decente:sisi:

quando scarico il download va a scatti. Tipo adesso sto scaricando risen 2 e la connessione va ad esempio a 200kb/s per poi andare a 0kb/s e poi dopo qualche secondo riprendere a scaricare e poi di nuovo a zero.:tragic:

ho gia provato a cambiare regione di download ma la situazione è sempre quella.

qualche soluzione?

PS:questa cosa me la fa solo con steam con altri scarico normale

volevo aprirle per scaricare i giochi in modo più decente:sisi:quando scarico il download va a scatti. Tipo adesso sto scaricando risen 2 e la connessione va ad esempio a 200kb/s per poi andare a 0kb/s e poi dopo qualche secondo riprendere a scaricare e poi di nuovo a zero.:tragic:

ho gia provato a cambiare regione di download ma la situazione è sempre quella.

qualche soluzione?

PS:questa cosa me la fa solo con steam con altri scarico normale
Le porte usualmente si devon aprire per le connessione in entrata, cioè a meno che tu non faccia da server per qualche cosa (ad esempio hosti una partita) non è necessario aprirle.

Per il download non serve aprirle salvo rari casi.

Che provider hai?

Spero sia la sezione giusta, ho un problema con il Workshop di steam ovvero l'add on per scaricare e installare le mod sia ufficiali che quelle create dagli utenti.Ecco il problema e' che quando seleziono la mod ovvero Sottoscrivo.. vedo che si seleziona ma poi non scarica nulla steam.. mi ricordavo quando avevo Skyrim ogni mod che sottoscrivevo in automatico steam la scaricava e poi avviato Skyrim potevo spuntare le mod.

Oggi in Left 4 Dad 2 ho sottoscritto le mod resident evil 6 e mi sottoscriveva le mod selezionate ma poi non scaricava nulla...allora faccio partire il gioco e infatti nessuna mod selezionabile...quando poi r8vado sullo workshop di L4D2 infatti non mi dava + la sottoscrizione della mod...

Volevo sapere c'e' qualche problema su steam psr le mod in questi giorni o sbaglio qualcosa io?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho provato ora proprio con quella mod e la scarica normalmente... Prova a reinstallare Steam.

Ultima modifica da un moderatore:
Potreste aggiungermi al gruppo di Steam? Sono Master Ferra

Le porte usualmente si devon aprire per le connessione in entrata, cioè a meno che tu non faccia da server per qualche cosa (ad esempio hosti una partita) non è necessario aprirle.Per il download non serve aprirle salvo rari casi.

Che provider hai?

Ho provato ora proprio con quella mod e la scarica normalmente... Prova a reinstallare Steam.
Alice.

Ho letto che alcuni danno problemi con steam, però Alice non dovrebbe essere tra questi

steam: pilletta

xfire: pilletta

mi potete aggiungere alla lista in prima pagina e al gruppo di spazio su steam?

grazie

A che qualità video registra Xfire? Ruba molta potenza al computer?

Poi altra cosa, è normale che con Fraps nonostante registri tranquillamente in 1080p a 50 fps fissi senza un rallentamento poi il video finale è completamente scattoso? Mentre con l'half-size questo non avviene.

Petete aggungere il mio id steam alla lista in prima pagina?

Id steam: gebmaster69

A potete aggiungermi al gruppo di spazio su steam?

A ho anche l'id di origin che é GebMaster69

Grazie

Inviato dal mio piccione viaggiatore

A che qualità video registra Xfire? Ruba molta potenza al computer?
Poi altra cosa, è normale che con Fraps nonostante registri tranquillamente in 1080p a 50 fps fissi senza un rallentamento poi il video finale è completamente scattoso? Mentre con l'half-size questo non avviene.
Io ho cominciato a registrare con Camtasia, mi trovo meglio sicuramente rispetto a Fraps (che si, anche per me ha rallentamenti incomprensibili, forse dovuti alla Ram, almeno per quanto mi riguarda). Non sapevo che Xfire registrasse :morris82:

Potete aggiungermi al gruppo su Steam? Sono justalanit

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Steam: giochi usati sì o no?

Ciao ragazzi, da tempo non scrivevo qui. Complimenti sempre per tenere vivo uno dei più grandi forum italiani!

La domanda che volevo porvi è semplice: sto per comprare un videogioco usato, F1 2012, che, se non sbaglio, è rilasciato da Steam. Ora, siccome non gioco più molto ai videogiochi e non ci capisco più di tanto in questi store online, volevo chiedervi: acquistando una copia (fisica), già usata in un altro pc, non rischio di ritrovarmi con un seriale inutilizzabile? Premettendo che ci giocherei solo offline (cosa possibilmente ininfluente, visto che l'accesso da Steam credo sia obbligatorio, come quello da Origin).

Insomma: questo gioco usato lo posso comprare e star tranquillo o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie in anticipo per le risposte!

Ciao ragazzi, da tempo non scrivevo qui. Complimenti sempre per tenere vivo uno dei più grandi forum italiani!
La domanda che volevo porvi è semplice: sto per comprare un videogioco usato, F1 2012, che, se non sbaglio, è rilasciato da Steam. Ora, siccome non gioco più molto ai videogiochi e non ci capisco più di tanto in questi store online, volevo chiedervi: acquistando una copia (fisica), già usata in un altro pc, non rischio di ritrovarmi con un seriale inutilizzabile? Premettendo che ci giocherei solo offline (cosa possibilmente ininfluente, visto che l'accesso da Steam credo sia obbligatorio, come quello da Origin).

Insomma: questo gioco usato lo posso comprare e star tranquillo o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie in anticipo per le risposte!
No, se il seriale è già utilizzato il gioco è inutilizzabile.

Per poter giocare a tale gioco usato il venditore dovrebbe cederti anche l'account di Steam annesso, ma qui entriamo subito in un campo del quale non si può discutere essendo vietato.

No, se il seriale è già utilizzato il gioco è inutilizzabile.Per poter giocare a tale gioco usato il venditore dovrebbe cederti anche l'account di Steam annesso, ma qui entriamo subito in un campo del quale non si può discutere essendo vietato.
Grazie mille per la risposta, chiarissima e molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, se il seriale è già utilizzato il gioco è inutilizzabile.Per poter giocare a tale gioco usato il venditore dovrebbe cederti anche l'account di Steam annesso, ma qui entriamo subito in un campo del quale non si può discutere essendo vietato.
Purtroppo chi vende un gioco per pc usato, con un DRM che sia Steam o Origin, sa consapevolmente di star truffando il cliente. Anche se lo vendessero a 1 € ci guadagnerebbero perchè non varrebbe nemmeno la plastica di cui è fatto

Purtroppo chi vende un gioco per pc usato, con un DRM che sia Steam o Origin, sa consapevolmente di star truffando il cliente. Anche se lo vendessero a 1 € ci guadagnerebbero perchè non varrebbe nemmeno la plastica di cui è fatto
Beh non esageriamo, alla fine i giochi in digital son delle copie concesse in licenza d'uso debitamente pagate, quindi è come se effettuassi un passaggio di licenza, non si tratta di truffa, ma di violazione del tos dei vari steam/origin etc...

Putroppo è il modo in cui è stata concepita la cosa che taglia di netto l'usato, che per carità per i pcisti non se ne sente veramente il bisogno visto i prezzi ridicoli a cui si trovan dopo poco.

Beh non esageriamo, alla fine i giochi in digital son delle copie concesse in licenza d'uso debitamente pagate, quindi è come se effettuassi un passaggio di licenza, non si tratta di truffa, ma di violazione del tos dei vari steam/origin etc...Putroppo è il modo in cui è stata concepita la cosa che taglia di netto l'usato, che per carità per i pcisti non se ne sente veramente il bisogno visto i prezzi ridicoli a cui si trovan dopo poco.
Stessa cosa che penso io riguardo i prezzi. Immagina comunque qualcuno che rivende il disco di Skyrim già stato attivato da qualcun altro su Steam (che lo faccia consapevolmente o inconsapevolmente non ha importanza). È un disco inutilizzabile, a meno di violare appunto i ToS. Per questo parlo di "truffa", perché alla fine ci si ritrova solo con una scatola

Mi potete invitare al gruppo di spazio su steam?

Il mio ID è gebmaster69

Grazie;p

nope, quando sono andati sono andati

Mi potete invitare al gruppo di spazio su steam?Il mio ID è gebmaster69

Grazie;p
Nessuno?

no.nessuno e ti dirò... l'insistenza non aiuta in questo caso.

il primo post spiega dettagliatamente la possibilità di ingresso, quindi ti invito a leggerlo.

e comunque tutte le domande vengono accolte e discusse.... a prescindere dalla votazione i tempi non sono immediati.

quando è il momento chiamiamo noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro