ho controllato ora, prendendone 2 su steam spenderei 14,98€, al GS lo vendo a 14,98€Non saprei, ma credo che spenderesti di più per una singola copia boxata che per due in digitale su Steam in sconto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho controllato ora, prendendone 2 su steam spenderei 14,98€, al GS lo vendo a 14,98€Non saprei, ma credo che spenderesti di più per una singola copia boxata che per due in digitale su Steam in sconto.

Se è obbligatoria l'attivazione su Steam anche per la scatolata avresti lo stesso problema...ho controllato ora, prendendone 2 su steam spenderei 14,98€, al GS lo vendo a 14,98€![]()
Grazie;pSì, dovrebbe anche lui crearsi un account dove comprare il gioco visto che quando viene acquistato un gioco su Steam esso viene legato all'account.Oppure dovreste fare i turni per giocare sul tuo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 09:52:59 ---------- Previous post was at 09:51:51 ----------
http://www.steamgrids.com/
http://steambanners.booru.org/index.php?page=post&s=list
Si infatti, solo non capivo se poi era possibile avere 2 profili di gioco diversi, così ognuno andava avanti per conto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti ora usiamo lo stesso account steam ma lui ha i suoi dati di gioco e io i mieiSe è obbligatoria l'attivazione su Steam anche per la scatolata avresti lo stesso problema...Comunque a quanto ho capito usate lo stesso PC, quindi non vedo il problema nell'usare lo stesso account Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu l'hai comprato dal negozio di origini perchè dead space e full ita(almeno per 360 dove lo giocai ai tempi)?raga mi serve aiuto, In pratica ho comprato su origin il primo dead space. Quando sono andato ad iniziare il download mi chiede quale lingua selezionare ma non c'è l'italiano. Non posso far nulla??
Si l'ho comprato in digitale sul negozio di origin, rientra nei titoli ea che sono scontati. Quando sono andato ad istallarlo mi fa scegliere tra poche lingue tra cui non c'è l'italiano. Sono andato di nuovo su origin, se non vado nella parte dei titoli scontati ma scrivo nella ricerca dead space, li puoi selezionare la tua lingua però al pagamento non risulta scontato. Non ci capisco nulla, attendo che finisce il download e vedo che succedeMa tu l'hai comprato dal negozio di origini perchè dead space e full ita(almeno per 360 dove lo giocai ai tempi)?
Perfetto;pSi l'ho comprato in digitale sul negozio di origin, rientra nei titoli ea che sono scontati. Quando sono andato ad istallarlo mi fa scegliere tra poche lingue tra cui non c'è l'italiano. Sono andato di nuovo su origin, se non vado nella parte dei titoli scontati ma scrivo nella ricerca dead space, li puoi selezionare la tua lingua però al pagamento non risulta scontato. Non ci capisco nulla, attendo che finisce il download e vedo che succede
---------- Post added at 17:02:02 ---------- Previous post was at 15:52:19 ----------
risolto il problema scaricando una patch altrove, su origin non prendo piu nulla -.-

No no, lo puoi giocare eccome.Salve a tutti ragazzi,sono nuovo nella sezione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAvevo una domanda,stavo cercando delle key online di L4D2,stavo per acquistarlo oggi ma dopo aver ricaricato la postepay ed essere in procinto di acquistarlo l'hanno rimesso a prezzo pieno :( Ho trovato questo: http://www.kinguin.net/catalog/product/view/id/7029/s/left-4-dead-2-steam-gift/category/290/ Ma non ho capito bene come sarebbe.....con questa key io non posso giocarci ma lo posso solo scambiare o regalare il gioco ad un altro utente di steam giusto? Senno come funziona?
Perfetto,ne ho preso uno io ed uno per un mio amico e non ci sono stati problemi,grazie mille!No no, lo puoi giocare eccome.
Fai cosi, lo compri, una volta che paghi dopo 5 min uti ti danno il link (perche col gift ti danno un link che devi usare tramite web NON una key normale).
Copi il link, vai tramite web su steam (se non lo hai già fatto loggati perche ti devono passare una chiave d'accesso unica) con il tuo account, incolli il link e puf ti arriva il dono.
Poi decide se tenerlo per te o spostarlo nella tua sezione doni.
Ieri ho comprato per la prima volta pure io tramite gift e funziona cosi, facilissimo.
Si ma pochi li accettano,non valgono molto (e soprattutto devono essere davvero buoni..non tipo un 33% su Ultratron)Scusate ma in steamtrades valgono anche i buoni sconti come scambio??
Sto provando ad accedere ma non mi fa accedere con i miei dati:morristend:sarà offline per qualche problema/manutenzione, succede ogni tanto, piuttosto vai a dormire anzichè stare al pc fino alle 3 che poi ti svegli a mezzogiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif