Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
vabbé grazie, mah, che ci vogliono, 5 minuti di codice per fare che se hai aperto il pannello di steam o sei fuori dalla finestra del gioco ti stoppa il counter ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè dai, si presuppone che uno stia dentro ad un gioco per giocarci appunto e non per passare due ore su facebook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perche facendo video con fraps mi occupa un bordello, un video di 29 secondi 289mb, uno di 1 secondo 6,35mb e non sono neanche a schermo intero:morristend:

Perche facendo video con fraps mi occupa un bordello, un video di 29 secondi 289mb, uno di 1 secondo 6,35mb e non sono neanche a schermo intero:morristend:
Perché sono a 1080p non compressi.

Due sono le cose:

1- o apri Fraps, vai nella scheda Movies e spunti la casella Half-Size. Facendo così te li registra alla metà della risoluzione, occupando meno spazio.

2- oppure, se vuoi comunque il video a 1080p, puoi editarli in secondo momento. Prendi un qualsiasi programma di editing e comprimi il file video. Il primo che mi viene in mente è Free Video Converter che ha un'interfaccia molto basilare, per cui è facile da usare e ti permette di scegliere il formato di output e anche la dimensione massima che deve avere il tuo video.

Perchè non li comprime...

Perché sono a 1080p non compressi.
Due sono le cose:

1- o apri Fraps, vai nella scheda Movies e spunti la casella Half-Size. Facendo così te li registra alla metà della risoluzione, occupando meno spazio.

2- oppure, se vuoi comunque il video a 1080p, puoi editarli in secondo momento. Prendi un qualsiasi programma di editing e comprimi il file video. Il primo che mi viene in mente è Free Video Converter che ha un'interfaccia molto basilare, per cui è facile da usare e ti permette di scegliere il formato di output e anche la dimensione massima che deve avere il tuo video.
Già la casella Half-Size è spuntata:morristend:

Perchè non li comprime...
E per comprimerli devo usare il programma consigliato da Marlowe giusto?

Basta renderizzarlo con i vari programmi di editing

Non esiste uno in particolare,si va dai vari gratuiti con poche funzionalità ai vari Sony vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho aTube catcher che lo uso per convertire i video di youtube in mp3 ma credo serve anche per altro:morristend:

mmm ma tipo anche a voi la funzione di "conserva i file di installazione dopo l'installazione dei giochi" in Origin non funziona? ho dovuto formattare e quindi riscaricarmi 20gb più espansioni di bf3. Dato che ho cambiato hdd e ho molto spazio ho deciso di tenere sti cavolo di 20gb in modo da non doverli riscaricare ogni volta. Però tipo ho attivato questa funzione, dando il percorso della cartella, però ho guardato ora ed è vuoto. Volevo sapere se anche a voi non funziona questa opzione oppure solo a me da problemi :\

mmm ma tipo anche a voi la funzione di "conserva i file di installazione dopo l'installazione dei giochi" in Origin non funziona? ho dovuto formattare e quindi riscaricarmi 20gb più espansioni di bf3. Dato che ho cambiato hdd e ho molto spazio ho deciso di tenere sti cavolo di 20gb in modo da non doverli riscaricare ogni volta. Però tipo ho attivato questa funzione, dando il percorso della cartella, però ho guardato ora ed è vuoto. Volevo sapere se anche a voi non funziona questa opzione oppure solo a me da problemi :\
Li tiene direttamente nella cartella di gioco, ad es. per battlefield 3 se vai in /Origin Games/Battlefield 3/ troverai una cartella _installer che dovrebbe contenere i file d'installazione (ovviamente devi avere anche i dati di gioco veri e propri che trovi al di fuori di quella cartella).

Li tiene direttamente nella cartella di gioco, ad es. per battlefield 3 se vai in /Origin Games/Battlefield 3/ troverai una cartella _installer che dovrebbe contenere i file d'installazione (ovviamente devi avere anche i dati di gioco veri e propri che trovi al di fuori di quella cartella).
Mmm la cartella installer l'ho vista, però a sto punto basta che mi copio la cartella che ha scaricato? Che senso ha farmi scegliere il percorso dove mettere i file di installazione se poi non li crea :\ cmq se funziona copiare e incollare semplicemente la cartella farò una copia di essa e bona, alla facciazza di origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm la cartella installer l'ho vista, però a sto punto basta che mi copio la cartella che ha scaricato? Che senso ha farmi scegliere il percorso dove mettere i file di installazione se poi non li crea :\ cmq se funziona copiare e incollare semplicemente la cartella farò una copia di essa e bona, alla facciazza di origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che non li crea, son pochissimi i giochi che usano quella cartella a parte, la maggior parte metton tutto nella cartella di gioco.

Comunque il processo di bakcup ha un bug, o almeno fino a pochi mesi fa quando ho reinstallato l'aveva ancora: se copi le cartelle direttamente su un nuovo pc e poi apri Origin non ti rileva i giochi e se tenti di avviarli ti cancella i file di gioco e riparte il download da 0.

Il trucco è di installare Origin sul nuovo PC, aprirlo, far partire il download dei giochi interessati fino ad almeno lo 0,1% (insomma fin quando crea le cartelle di gioco), quindi chiudere Origin e copiare le cartelle con i file di gioco completi.

A questo punto aprendo Origin dovresti trovare non più il pulsante "Download", ma il pulsante "Installa".

Raga chiedo qui visto che si parla di guida d'uso: io vorrei prendere bioshock infite, e ho visto che sui siti che vendono chiavi lo si trova a 15€. Ma è legale questa operazione? com'è possibile che loro lo vendano al 70% in meno rispetto a steam?

E da un paio di giorni che mentre gioco su steam mi torna a desktop. E' successo anche a voi?

E da un paio di giorni che mentre gioco su steam mi torna a desktop. E' successo anche a voi?
Oggi mi è capitato su CS:GO, bestemmie a non finire, per una volta che stavo facendo una partita decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi mi è capitato su CS:GO, bestemmie a non finire, per una volta che stavo facendo una partita decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Pure a me sta sera CS:Go, fortunatamente son ritornato e non mi avevano ancora killato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma prima mi era successo pure con FF7, dunque escludo sia un problema del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro