Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Asp sull'umble bundle tra una settimana ci saranno questi giochi(metro già l'ho)?
Si, se lo compri subito ti aggiungono anche quei giochi, anche se hai pagato solo un $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A ok, ma non e che ho un limite da quente piattaforme poter accedere? 

Asp sull'umble bundle tra una settimana ci saranno questi giochi(metro già l'ho)?
Si ti arriva un altro codice per attivare Metro, Sacred e Risen. Gratis.

Si ti arriva un altro codice per attivare Metro, Sacred e Risen. Gratis.
E come mi arriva questo codice?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, vorrei rinnovare la mia volontà di entrare nel gruppo steam di Spaziogames, visto che l'ultima volta l'ho chiesto due settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie.

visto che non esiste il topic di sacred 2 scrivo qua.

quando cerco di far partire il gioco mi da l'errore "physxloader,dll is missing", come risolvo?

come driver physx ho installato gli ultimi,infatti se scarico del sito nvidia i driver e faccio partire l'installazione mi dice che sul pc ho una versione più recente dei driver.

visto che non esiste il topic di sacred 2 scrivo qua.
quando cerco di far partire il gioco mi da l'errore "physxloader,dll is missing", come risolvo?

come driver physx ho installato gli ultimi,infatti se scarico del sito nvidia i driver e faccio partire l'installazione mi dice che sul pc ho una versione più recente dei driver.
Prova a reinstallarli e, nel caso non ti funzionasse ancora, nella cartella di gioco (Steam\steamapps\common\Risen2\) c'è una cartella contenente tutti i file d'installazione (redist).

Prova quindi ad installare l'installer physx che trovi nella suddetta posizione.

Prova a reinstallarli e, nel caso non ti funzionasse ancora, nella cartella di gioco (Steam\steamapps\common\Risen2\) c'è una cartella contenente tutti i file d'installazione (redist).Prova quindi ad installare l'installer physx che trovi nella suddetta posizione.
mi sono dimenticato di editare ma ieri sono riuscito a farlo andare.

In pratica ho disinstallato physx e l'ho reinstallato di nuovo.

Sicuramente l'avrete già scritto altre volte ma......... mi spiegate come si installa un gioco steam dal disco senza scaricarlo (il gioco è già attivato)?

Sicuramente l'avrete già scritto altre volte ma......... mi spiegate come si installa un gioco steam dal disco senza scaricarlo (il gioco è già attivato)?
avevo lo stesso problema ieri con Dawn Of War 2 e le guide di steam non funzionavano per ciò ho fatto: Steam->Backup e ripristino dei giochi->Ripristina backup esistente->selezioni il percorso del disco e installi, quando avrai finito probabilmente ti scaricherà comunque qualche altro dato (patch e roba simile, ma sono pochi minuti in genere)

Grazie 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come faccio a vedere la lista dei pc autorizzati da steam ed escluderne qualcuno ?

Come faccio a vedere la lista dei pc autorizzati da steam ed escluderne qualcuno ?
Interessa anche a me,aggiungo: esiste un limite massimo di periferie autorizzabili?

Ho cercato anch'io tempo fa ma pare non ci sia ancora, e mi pare assurdo visto che ti fanno inserire il nome del pc... :bah!:

C'è però il modo per deatorizzarli tutti in un colpo solo da Steam -> Impostazioni -> Gestisci la sicurezza dell'account

Nella finestra c'è "Escludi subito tutti gli altri computer".

Interessa anche a me,aggiungo: esiste un limite massimo di periferie autorizzabili?
Non c'è un limite.

Mi interessa saperlo, mi aggrego pure io alla domanda specialmente quella di Kuro

Ho cercato anch'io tempo fa ma pare non ci sia ancora, e mi pare assurdo visto che ti fanno inserire il nome del pc... :bah!:C'è però il modo per deatorizzarli tutti in un colpo solo da Steam -> Impostazioni -> Gestisci la sicurezza dell'account

Nella finestra c'è "Escludi subito tutti gli altri computer".

Non c'è un limite.
Dopo che li ho esclusi tutti,posso riutilizzarli, rimettendo il codice inviato per mail ? Perchè a me interessa di escluderne uno, però se poi posso riutilizzare anche gli altri ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo che li ho esclusi tutti,posso riutilizzarli, rimettendo il codice inviato per mail ? Perchè a me interessa di escluderne uno, però se poi posso riutilizzare anche gli altri ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ovviamente dovrai riautenticarli inserendo il codice.

Sì, ovviamente dovrai riautenticarli inserendo il codice.
Ma c'è un limite, perche io ho inserito il mio telefono(riconosciuto com pc:morristend:)1 volta e lo devo riinserire per via della sua formattazione + il pc mio e credo che ho loggato a casa di mio parente quindi siamo già a 3-4 pc diversi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro