Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ho acquistato un dlc di me3 su origin con postepay, dopo essermi registrato a Skrill e aver effettuato il pagamento, la schermata rimane ferma a quella di caricamento. E' normale sia così lento ?

---------- Post added at 17:51:12 ---------- Previous post was at 17:29:24 ----------

Ea demmerd che tenta sempre di fotterti, con paypal tutto ok.

Vorrei entrare nel gruppo ,il mio nick di steam ed origin è

nick99627
Rinnovo richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Rinnovo richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La tua richiesta è stata presa in condierazione, tranquillo. Non c'è bisogno di sollecitare. Se verrai accettato riceverai direttamente l'invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La tua richiesta è stata presa in condierazione, tranquillo. Non c'è bisogno di sollecitare. Se verrai accettato riceverai direttamente l'invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok Grazie :cat:

Ho un problema con mirror's edge(steam) che non ne vuole sapere di partire, crasha dopo pochi secondi che lo avvio, metto il gioco schermo e nero e crasha, ho fatto anche il coso delle cache ma niente, qualcuno sa cosa potrebbe essere?

P.S.Tempo fà gli avevo messo lo SweetFX come in altri giochi e non ho avuto mai problemi, ho levato anche le cartelle dello sweet ma fà la stessa cosa:morristend:

Non sò che fare:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ha fatto anche a me, fallo partire in modalità compatibilità Windows 7 oppure Windows XP (Service Pack 3) e si risolve.

L'.exe lo trovi in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\mirrors edge\Binaries

L'ha fatto anche a me, fallo partire in modalità compatibilità Windows 7 oppure Windows XP (Service Pack 3) e si risolve.
L'.exe lo trovi in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\mirrors edge\Binaries
Io ho Win8, come faccio a farlo partire in modalità Win7/xp, in binaries ci sono svariati file+l'icona del gioco e la cartella phsyx?

Io ho Win8, come faccio a farlo partire in modalità Win7/xp, in binaries ci sono svariati file+l'icona del gioco e la cartella phsyx?
Devi andare sull'.exe del gioco.

Si chiama MirrorsEdge.exe

Lo riconosci perché ha l'icona rossa con il simbolo del gioco. Clicca con il tasto destro, vai nella scheda Compatibilità, spunta la casella Esegui il programma in modalità compatibilità per...

A questo punto prova XP e Windows 7. Prova prima con uno e vedi se parte, nel caso rimani così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi andare sull'.exe del gioco.Si chiama MirrorsEdge.exe

Lo riconosci perché ha l'icona rossa con il simbolo del gioco. Clicca con il tasto destro, vai nella scheda Compatibilità, spunta la casella Esegui il programma in modalità compatibilità per...

A questo punto prova XP e Windows 7. Prova prima con uno e vedi se parte, nel caso rimani così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, ora provo, grazie:nev:

Edit, messo in modalità Win7 ed è partito, grazie, secondotè viene meglio giocarci con il pad o con mouse e tastiera?

Io l'ho giocato anni fa su PS3. Quando l'ho ripreso la settimana scorsa su pc non mi sono proprio trovato con la tastiera, l'ho trovata scomoda in realtà. Per cui sono ritornato al pad.

E' giocabilissimo anche con il pad poiché non necessità di precisione, ma solo di velocità nel premere i tasti.

Io l'ho giocato anni fa su PS3. Quando l'ho ripreso la settimana scorsa su pc non mi sono proprio trovato la tastiera. Per cui sono ritornato al pad.
E' giocabilissimo anche con il pad poiché non necessità di precisione, ma solo di velocità nel premere i tasti.
A ok, allora pad aggiudicato:game:

Ma come mai sta cosa che non parte con Wun8, percaso non è compatibile?

A ok, allora pad aggiudicato:game:
Ma come mai sta cosa che non parte con Wun8, percaso non è compatibile?
No, eppure è un gioco relativamente recente. Mi era capitato solo con Max Payne e Max Payne 2 che hanno comunque i loro annetti sulle spalle.

In ogni caso quando capita una cosa del genere basta eseguire la modalità compatibilità e si risolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, eppure è un gioco relativamente recente. Mi era capitato solo con Max Payne e Max Payne 2 che hanno comunque i loro annetti sulle spalle.In ogni caso quando capita una cosa del genere basta eseguire la modalità compatibilità e si risolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per l'aiuto, e io che inizialmente sospettavo fosse lo SweetFX:rickds:

Con l'arrivo del nuovo hardware mi hanno consigliato di reinstallare l'OS. Secondo voi mi conviene salvarmi su un HDD esterno i giochi (se si, come si fa? xD) oppure farei prima/meglio a riscaricarli? Se li salvo dovrei salvarmi circa una 20ina di GB se invece li riscarico dovrebbero essere 10...

Ultima modifica:
Con l'arrivo del nuovo hardware mi hanno consigliato di reinstallare l'OS. Secondo voi mi conviene salvarmi su un HDD esterno i giochi (se si, come si fa? xD) oppure farei prima/meglio a riscaricarli? Se li salvo dovrei salvarmi circa una 20ina di GB se invece li riscarico dovrebbero essere 10...
Se hai una buona connessione, veloce, scaricali di nuovo, io ti consiglio di fare così perché gli spostamenti di file installati, da un PC ad un altro, non mi convincono :none:

Per quanto riguarda quelli di steam si posson spostare tranquillamente copiando la cartella steamapps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alice 7 mega e con steam viaggia anche oltre... li riscarico quindi! C'è un modo invece per salvarmi i save? Da qualche parte avevo letto che si potevano salvare sul cloud di steam però non vorrei dire c@zzate

Steam ha una bella funzione di Backup comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è necessario fare cose "rozze" come copiare e incollare (che tra l'altro funzionano pure) o perdere tempo a riscaricare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro