Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ragazzi ho un problema e spero sappiate aiutarmi. Ho completato lo sli con un'altra 560ti e ho giocato a bf3 su origin e splinter cell su uplay ma ora sorge il problema. 

Ogni gioco che avvio da steam mi fa vedere degli artefatti ma solo da steam. Ho cercato qualche fix ma non ho trovato nulla di utile.
Io mi sono accorto che avevo Steam in compatibilità Windows Vista. Una volta tolta la spunta dalla compatibilità ho risolto diversi problemi (compresi grafici). Puoi provare a controllare

Una domanda, si possono mettere in coda i download? Nel senso che appena finisce uno parte l'altro? Parlo di Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda, si possono mettere in coda i download? Nel senso che appena finisce uno parte l'altro? Parlo di Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, o li scarichi uno alla volta o tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, o li scarichi uno alla volta o tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie :morris82:

peccato, volevo lasciare il PC acceso stanotte, ma finirà subito e quindi dato che non può iniziare l'altro, mi toccherà metterli insieme col rischio che non finisce nessuno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie :morris82:peccato, volevo lasciare il PC acceso stanotte, ma finirà subito e quindi dato che non può iniziare l'altro, mi toccherà metterli insieme col rischio che non finisce nessuno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mettili tutti assieme, quanti sono? perché ci metti lo stesso tempo alla fine, perché se sommi i Gb dei giochi con la velocità di connessione siamo li...solo che non te ne scarica uno alla volta ma tutti insieme, magari se sono 5 domani sono tutti al 25/30% (dipende dalla tua connessione) poi dopo domani sono tutti al 50/70% e così via...in fin dei conti è la stessa cosa...

Mettili tutti assieme, quanti sono? perché ci metti lo stesso tempo alla fine, perché se sommi i Gb dei giochi con la velocità di connessione siamo li...solo che non te ne scarica uno alla volta ma tutti insieme, magari se sono 5 domani sono tutti al 25/30% (dipende dalla tua connessione) poi dopo domani sono tutti al 50/70% e così via...in fin dei conti è la stessa cosa...
Non proprio perché magari sono tutti e due al 90% ma nessuno dei due finisce, capisci la differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non proprio perché magari sono tutti e due al 90% ma nessuno dei due finisce, capisci la differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma poi li rimetti in download, se sono solo due in una notte li scarichi al 100% sicuro...

si ma poi li rimetti in download, se sono solo due in una notte li scarichi al 100% sicuro...
Ahahahaha se avessi una connessione buona come la vostra.

Scarico a 80kb/s :cry:

Ahahahaha se avessi una connessione buona come la vostra.Scarico a 80kb/s :cry:
Anche la notte? mi sembra impossibile...

Anche la notte? mi sembra impossibile...
Di solito la notte si va più veloci:sisi:

Di solito la notte si va più veloci:sisi:
Già, io ho quello schifo di vodafone station e di mattina sto sui 400/700Kbs di pomeriggio scendo dai 120/250Kbs e la notte sto sui 600/1400Kbs

Già, io ho quello schifo di vodafone station e di mattina sto sui 400/700Kbs di pomeriggio scendo dai 120/250Kbs e la notte sto sui 600/1400Kbs
Io con quello schifo di teletú vado piú o meno come té a parte che la notte arrivo massimo a 1.1 ei ns poradici casi 1.2/1.3

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Ragazzi qualche domanda. Io ho 1 portatile e 1 PC fisso, solitamente il pc fisso sta acceso (e quindi ha l'accesso a Steam). Il portatile lo porto in ufficio e non tengo Steam attaccato. Tuttavia mi chiedo: è possibile tenere 2 pc connessi contemporaneamente a Steam con lo stesso account? (immagino di no); cosa succede se connetto i 2 PC contemporaneamente allo stesso account di Steam?; dalla stessa casa (quindi con lo stesso IP) si possono connettere più account Steam?

Ragazzi qualche domanda. Io ho 1 portatile e 1 PC fisso, solitamente il pc fisso sta acceso (e quindi ha l'accesso a Steam). Il portatile lo porto in ufficio e non tengo Steam attaccato. Tuttavia mi chiedo: è possibile tenere 2 pc connessi contemporaneamente a Steam con lo stesso account? (immagino di no); cosa succede se connetto i 2 PC contemporaneamente allo stesso account di Steam?; dalla stessa casa (quindi con lo stesso IP) si possono connettere più account Steam?
No non si può, se connetti un secondo client di steam con lo stesso account il primo viene automaticamente sloggato.

Ho installato Burnout Paradise su Origin peccato che è in inglese. Come cambio la lingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Steam Announces Family Sharing

September 11, 2013 – Steam Family Sharing, a new service feature that allows close friends and family members to share their libraries of Steam games, is coming to Steam, a leading platform for the delivery and management of PC, Mac, and Linux games and software. The feature will become available next week, in limited beta on Steam.

Steam Family Sharing is designed for close friends and family members to play one another's Steam games while each earning their own Steam achievements and storing their own saves and application data to the Steam cloud. It's all enabled by authorizing a shared computer.

“Our customers have expressed a desire to share their digital games among friends and family members, just as current retail games, books, DVDs, and other physical media can be shared,” explained Anna Sweet of Valve. “Family Sharing was created in direct response to these user requests.”

Once a device is authorized, the lender's library of Steam games becomes available for others on the machine to access, download, and play. Though simultaneous usage of an account’s library is not allowed, the lender may always access and play his games at any time. If he decides to start playing when a friend is borrowing one of his games, the friend will be given a few minutes to either purchase the game or quit playing.

For more information about Steam Family Sharing and the beta program, please visit store.steampowered.com/sharing.
http://store.steampowered.com/news/11436/

:ivan:

Mio fratello sarà contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella dai, peccato che non si possa giocare contemporaneamente (anche a giochi diversi), ma è sensata come cosa, altrimenti più nessuno acquisterebbe games :rickds:

Finalmente io e Kerri possiamo evitare di comprare tutto in doppia copia!...oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro