Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo se vi mettete d'accordo per fare dei turni, a quanto sembraFinalmente io e Kerri possiamo evitare di comprare tutto in doppia copia!...oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Uhm, grande seccatura... Suppongo si possa risolvere creando un nuovo account per lo sharing.Viene condivisa tutta la libreria (tranne alcuni giochi specifici che richiedono account ausiliari, abbonamenti o altro del genere).Solo un utente alla volta può fruire della libreria, perciò se quello a cui hai condiviso sta giocando, tu non puoi giocare a nulla e viceversa, indifferentemente da che gioco sta utilizzando.
(Ovviamente chi la condivide ha il potere di utilizzarla quando vuole, sbattendo fuori dal gioco eventuali altri che stanno utilizzando la libreria).
Killa il processo dal task manager.per quel problema con il bundle ho riavviato direttamente il pc... è non mi parte più steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
A conti fatti le idee proposte dalla One non erano male, era praticamente Steam per console con l'aggiunta del family sharing, ora introdotto da Valve.L'idea sulla carta sembrava interessante già per XboxOne (prima dei essere uccisa da Internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) ma ho paura che possa sul lungo periodo penalizzare i giochi esclusivamente SP, magari inducendo qualche SH a sviluppare MP del cavolo in titoli fortemente incentrati sul SP solo per evitare che facciano troppo il giro tra i vari utenti... mah, vediamo come va
Ecco questa cosa già non mi piace , se devo condividere una libreria , DEVO pure giocare ! D'altro canto sono io il proprietario della mia libreria! E l'owner la deve usare anche se la "presta".Viene condivisa tutta la libreria (tranne alcuni giochi specifici che richiedono account ausiliari, abbonamenti o altro del genere).Solo un utente alla volta può fruire della libreria, perciò se quello a cui hai condiviso sta giocando, tu non puoi giocare a nulla e viceversa, indifferentemente da che gioco sta utilizzando.
(Ovviamente chi la condivide ha il potere di utilizzarla quando vuole, sbattendo fuori dal gioco eventuali altri che stanno utilizzando la libreria).
E ma grazie al cavolo, allora tutti farebbero così e un tot di utenti si condividono una libreria piena zeppa di giochi...non credo proprio che valve si faccia fregare da se stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi comprerebbe più giochi se si possono condividere?Ecco questa cosa già non mi piace , se devo condividere una libreria , DEVO pure giocare ! D'altro canto sono io il proprietario della mia libreria! E l'owner la deve usare anche se la "presta".
Però mi chiedo...ma l'account che usufruisce dello share potrà giocare con Steam offline, magari previa connessione per confermare lo sharing?Ossia mi connetto - mi collego all'account sharato - vado offline con la libreria sharata
---------- Post added at 21:07:19 ---------- Previous post was at 21:02:29 ----------
Ah ma posso andare offline io che sharo e gg, quindi a conti fatti due account posson giocare...non assieme, ma non ti precludi nemmeno la nerdata randomica.
E vero, non ci avevo pensato, imho è fattibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi copio incollo
Quindi a conti fatti posson giocare entrambi. :o
Mica tutti hanno amici con i giochi, tipo a me non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ma grazie al cavolo, allora tutti farebbero così e un tot di utenti si condividono una libreria piena zeppa di giochi...non credo proprio che valve si faccia fregare da se stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi comprerebbe più giochi se si possono condividere?
Sto trick è utilizzabile anche ora con lo stesso account, certo le stat sono unificate in questo caso.Mi copio incollo
Quindi a conti fatti posson giocare entrambi. :o
Basta mettersi d'accordo con gli amici di steam, ci si passa la libreria per giocare a titoli che non si hanno, un nuovo metodo per ''provare'' nuovi giochi prima di comprarli...ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMica tutti hanno amici con i giochi, tipo a me non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif