Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
quindi se qualcuno sta giocando ad un gioco della mia libreria io non posso giocare a nulla (senza sfrattarlo) e quindi io non posso giocare a nessun gioco della libreria di un amico se lui sta giocando (a un gioco diverso da quello che voglio io)? comunque di amici nessuno gioca su pc, dovrò trovare qualcuno online (mi sento come se devo andare su un sito di incontri :pffs:)

Ragazzi ho preso tramite Humble Budle il gioco chiamato Eets Munchies riscattato tramite key steam mi appare nella liberia ma quando cerco di trovarlo nel negozio per vedere se supporta le carte per esempio non mi trova l'immagine. Sapete il perchè?

A me personalmente l'idea piace. Ho letto di fretta. Non ho visto se si possono cambiare più volte le persone "intime" con cui condividere la libreria. Altrimenti diventerebbe OP.

Ragazzi ho preso tramite Humble Budle il gioco chiamato Eets Munchies riscattato tramite key steam mi appare nella liberia ma quando cerco di trovarlo nel negozio per vedere se supporta le carte per esempio non mi trova l'immagine. Sapete il perchè?
Perchè è in beta mi pare, quindi ancora non ha nemmeno una pagina steam.

http://kleientertainment.com/games/eets-munchies/

As the lender, you have access to all Steam features while your library is in use by a borrower. You can always play your games at any time, but the borrower will be asked to stop playing once you start. In your scenario, you and your GF will need to be logged in on two different computers, but yes, you'll have access to chat, etc. while she's playing your games.

As the lender, you have access to all Steam features while your library is in use by a borrower. You can always play your games at any time, but the borrower will be asked to stop playing once you start. In your scenario, you and your GF will need to be logged in on two different computers, but yes, you'll have access to chat, etc. while she's playing your games.

---------- Post added at 00:11:14 ---------- Previous post was at 00:07:36 ----------

My sister has steam and my best friend does too, is there going to be an option to have my sister be able to play a game and kick off my friend? So if I am not playing a game than my sister has access? Will this be a feature?
Only the lender can kick a borrower from playing. If a borrowed game is already in use, another borrower will have to wait to play.

Quindi non ci son limiti di contemporaneità per chi usufruisce dello share... :unsisi:

la soluzione è abbastanza semplice :ci si mette d'accordo ad utilizzare l'uno l'account dell'altro contemporaneamente ,così non si viene cacciati fuori e ci si scambia la libreria

la soluzione è abbastanza semplice :ci si mette d'accordo ad utilizzare l'uno l'account dell'altro contemporaneamente ,così non si viene cacciati fuori e ci si scambia la libreria
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif già, bella questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi scusate una domanda: ultimamente ho comprato talmente tanti bundle che non li conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' possibile attivandoli tramite key su steam di tenerli come dono e non attivarli sul proprio account o per forza devo tenermi la key?

E se provo ad attivare un gioco che già ho che succede?

Ragazzi scusate una domanda: ultimamente ho comprato talmente tanti bundle che non li conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' possibile attivandoli tramite key su steam di tenerli come dono e non attivarli sul proprio account o per forza devo tenermi la key?

E se provo ad attivare un gioco che già ho che succede?
Ti dice che già lo possiedi e basta. Non esiste che una key si trasforma in gift. L'unico modo per avere un gioco in inventario è quello di comprarlo come dono direttamente da steam.

Uff ok grazie. Mi farò un foglio excel allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è una cazzata. Ora come ora basta dare user e pass ad un altro per farlo giocare e tu non giochi mentre gioca lui. Uguale. L'unica cosa che cambia è il poter usare due account diversi. E' uno specchio per le allodole. :morristend:

Poi possono giocare ai giochi e non ai DLC.

Il family sharing sarebbe stato sensazionale in tutti i modi tranne questo....

L'unica cosa positiva è che non ci sono limiti di tempo. Giusto ?

Ultima modifica:
Secondo me è una cazzata. Ora come ora basta dare user e pass ad un altro per farlo giocare e tu non giochi mentre gioca lui. Uguale. L'unica cosa che cambia è il poter usare due account diversi. E' uno specchio per le allodole. :morristend:Poi possono giocare ai giochi e non ai DLC.

Mio giovane amico, un conto è prestarlo e un conto è lasciare i tuoi dati sensibili ad una persona...Magari tu non hai a cuore la tua sicurezza,ma a me darebbe fastidio lasciare pass e account ad una persona(anche se è mio fratello) visto che potrebbe pure rubarmelo per quello che ne so.

Questa cosa permette di prestare giochi in tutta sicurezza,con anche la possibilità di riavere indietro il pieno possesso del tuo account,quindi per me è una grande cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è una cazzata. Ora come ora basta dare user e pass ad un altro per farlo giocare e tu non giochi mentre gioca lui. Uguale. L'unica cosa che cambia è il poter usare due account diversi. E' uno specchio per le allodole. :morristend:Poi possono giocare ai giochi e non ai DLC.

Perchè no ai dlc? Dalla faq:

Chi possiede detiene l'accesso dei DLC e dei contenuti di gioco associati ad un titolo preso in prestito?
I riceventi avranno sempre accesso ai DLC del proprietario, ma non potranno acquistare un DLC per un gioco di base che non possiedono. Ogni giocatore può acquistare, scambiare, guadagnare o ottenere in qualunque altro modo contenuti di gioco durante la partita, ma tali contenuti non saranno condivisibili tra gli account. Questi oggetti rimarranno di proprietà dell'account che li ha acquistati o ottenuti, indipendentemente dal proprietario del gioco.

I DLC sono condivisi alla pari dei giochi, l'unica cosa è che se il possesore non ha un dlc che al noleggiatore interessa questo non può acquistarlo non avendo nella sua libreria il gioco base.

Scusa ma è tutt'altra cosa, profili separati (achievement, screen, save, amici, etc). Ad esempio io e mio fratello sta cosa l'aspettavamo da secoli, è manna dal cielo.

E poi come è già stato detto mentre tu giochi alla mia libreria io posso giocare alla tua, quindi non è che "non si può giocare contemporaneamente", la frase giusta è "non si può usare la stessa libreria contemporaneamente".

basta fare nascondi gioco :kep88:
Il fatto è che io non ho la possibilità di avere internet connesso tutto il giorno, quindi uso prevalentemente la modalità offline, e anche se in modalità online non si vedono, appena si va in offline compaiono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A mio parere si tratta di un'aggiunta geniale, posso tranquillamente passare ad un amico un gioco con il quale non sto giocando al momento e che lui desidera provare, magari anche per valutare un acquisto definitivo.

Se poi ci si deve lamentare perché steam non ci dà giochi gratis allora il muro del pianto sta a Gerusalemme.

A mio parere si tratta di un'aggiunta geniale, posso tranquillamente passare ad un amico un gioco con il quale non sto giocando al momento e che lui desidera provare, magari anche per valutare un acquisto definitivo.
Se poi ci si deve lamentare perché steam non ci dà giochi gratis allora il muro del pianto sta a Gerusalemme.
Infatti, magari provandolo ti convinci a comprarlo e ci guadagnano anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro