Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Magari funzionerà come gli Android-stick... magari come un servizio di streaming dal PC (visto che parla della stessa rete).

Io userei Big Picture, ma non posso trascinarmi 5 metri di cavo HDMI dal mio pc.

Se poi facesse anche da streaming multimediale da NAS e magari leggesse i DivX / Mp4 sarebbe una cosa fantastica.

Bisognerà anche vedere il prezzo.

Sono curioso e rimango in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Magari funzionerà come gli Android-stick... magari come un servizio di streaming dal PC (visto che parla della stessa rete).Io userei Big Picture, ma non posso trascinarmi 5 metri di cavo HDMI dal mio pc.

Se poi facesse anche da streaming multimediale da NAS e magari leggesse i DivX / Mp4 sarebbe una cosa fantastica.

Bisognerà anche vedere il prezzo.

Sono curioso e rimango in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il fatto è che queste cose ci sono già....

Secondo me lanciano una steambox preassemblata con SteamOS sopra pronta per giocare. Steambox che puoi usare per giocare con la tv ma che, grazie al cloud, è un tutt'uno col tuo pc.

Ovviamente sarà utile a chi non ha un pc cazzuto. Chi ce l'ha si installa SteamOS su una partizione altrettanto cazzuta e via. :rickds:

Ultima modifica:
Certo, io vorrei tanto usare Big Picture, ma il problem è un cavo abnorme in mezzo alla stanza.

Vediamo cosa tirano fuori, speriamo sia una cosa interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

solo un os non lo vedo molto innovativo...inoltre al momento mi sembra una soluzione più orientata verso i pc gamer....se vogliono fare il boom devono fare la steambox con giochi esclusivi....solo così attireranno la massa..per noi cmq lo streaming è una gran bella cosa:predicatore:

Ragazzi c'è un modo per bypassare i 15 giorni di blocco per acquistare sul mercato?

Ragazzi c'è un modo per bypassare i 15 giorni di blocco per acquistare sul mercato?
Purtroppo no, lo so per esperienza...

Uffi, non posso scambiare state of decay per sto blocco, ho solo la metà delle KEY di tf2! Dannazione! E non posso acquistarne altre..

Ultima modifica da un moderatore:
a proposito di mercato. Ho sempre messo roba sul mercato ma mi sta capitando da qualche ora che steam non mi pubblica le cose che metto in vendita, nonostante siano al prezzo più basso. C'è qualcosa che non so? Una censura di qualche genere oltre un tot di oggetti venduti in un giorno o sta semplicemente impazzendo il market?

Ultima modifica da un moderatore:
a proposito di mercato. Ho sempre messo roba sul mercato ma mi sta capitando da qualche ora che steam non mi pubblica le cose che metto in vendita, nonostante siano al prezzo più basso. C'è qualcosa che non so? Una censura di qualche genere oltre un tot di oggetti venduti in un giorno o sta semplicemente impazzendo il market?
No,sta succedendo anche a me,sara un problema di steam

Uffi, non posso scambiare state of decay per sto blocco, ho solo la metà delle KEY di tf2! Dannazione! E non posso acquistarne altre..
potresti farti giftare le key da qualcuno no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

potresti farti giftare le key da qualcuno no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Giusto, dopo le riconsegno passati i 15 giorni... Ricordate che sono onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono proprio tagliato fuori, ma i Gift funzionano?

Sono proprio tagliato fuori, ma i Gift funzionano?
Non vorrei dire baggianate ma mi pare che durante il blocco acquisti ho fatto uno scambio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prova a fare una proposta di scambio a vuoto a qualche amico.

Stasera sono stato vittima di scamming (?). In pratica avevo proposto uno scambio su steamtrades. Mi aggiunge uno con lo stesso nick e mi linka l'url di un profilo steamtrades con lo stesso nome. Come lo stupido, non essendo pratico del sito, non ho fatto il controllo opposto.

Il tizio si è fatto dare la key di Mafia 2 e mi ha dato la key dell'altro gioco. Inserisco: non valida. Per fortuna ho avuto i riflessi pronti e appena ho visto che il tizio se n'è andato ho attivato Mafia 2 sul mio account.

E' un gioco che non mi attirava tanto ma almeno non l'ho lasciato a quel disonesto...

Ultima modifica:
from the SteamOS page

Hundreds of great games are already running natively on SteamOS. Watch for announcements in the coming weeks about all the AAA titles coming natively to SteamOS in 2014. Access the full Steam catalog of nearly 3000 games and desktop software titles via in-home streaming.
i sa che tra qualche settimana imploderemo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

raga, vorrei sapere ma è normale che ogni volta che clicco nel negozio di steam su un gioco pegi 18 mi chiede di mettere la data di nascita ?

succede anche a voi o c'è un impostazione da fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

raga, vorrei sapere ma è normale che ogni volta che clicco nel negozio di steam su un gioco pegi 18 mi chiede di mettere la data di nascita ?succede anche a voi o c'è un impostazione da fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Succede a tutti e te lo chiede sempre. Penso che steam abbia il 99,99% degli utenti nati il primo gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Succede a tutti e te lo chiede sempre. Penso che steam abbia il 99,99% degli utenti nati il primo gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
io faccio parte dello 0,01 %, metto sempre la mia data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro