Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Sì, anch'io ho qualche problema al momento, ma non con gli amici perché li vedo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno problemi loro, anche sul sito

[h=1]Sorry[/h][h=2]The Steam Store is experiencing some heavy load right now. Please try again later.[/h]

Error 503 Service Unavailable

XID: 894420169

Io non riesco proprio ad accedere a Steam (se non offline).

Non è che stanno lanciando voisapetecosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pure io non riesco a connettermi :kep88:

---------- Post added at 16:15:26 ---------- Previous post was at 14:33:00 ----------

addirittura mi dice che i dati sono errati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un modo per mettere FTL in italiano?

Impatto di steam sulle risorse

Ciao a tutti!

Innanzitutto grazie SPAZIOGAMES per avermi permesso di andare alla gamesweek a Milano (vergognoso quanto successo allo stand di "Call of duty":facepalm:)!

Per quanto riguarda Steam (il vero motivo del topic ;p), riscontrate qualche rallentamento dovuto al fatto che il pc debba far girare anche Steam (soprattutto per gli achievements) oltre che il videogioco vero e proprio?

Inoltre mi sono accorto che molti aggiornamenti che vengono scaricati prima di giocare (se non si è in modalità offline) riguardano DLC appena rilasciati, ma che devono essere acquistati a parte (insomma occupano memoria su HD per niente :bah!: ). L'aspetto degli aggiornamenti riguarda soprattutto Pinball FX.

Un' altra domanda (mi scuso se postata nella sezione sbagliata!): qualcuno di voi ha provato ad acquistare una CD key originale? Perché pensavo di farlo per il nuovo batman (che costerebbe 50 euro).

Grazie a tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti!Innanzitutto grazie SPAZIOGAMES per avermi permesso di andare alla gamesweek a Milano (vergognoso quanto successo allo stand di "Call of duty":facepalm:)!

Per quanto riguarda Steam (il vero motivo del topic ;p), riscontrate qualche rallentamento dovuto al fatto che il pc debba far girare anche Steam (soprattutto per gli achievements) oltre che il videogioco vero e proprio?

Inoltre mi sono accorto che molti aggiornamenti che vengono scaricati prima di giocare (se non si è in modalità offline) riguardano DLC appena rilasciati, ma che devono essere acquistati a parte (insomma occupano memoria su HD per niente :bah!: ). L'aspetto degli aggiornamenti riguarda soprattutto Pinball FX.

Un' altra domanda (mi scuso se postata nella sezione sbagliata!): qualcuno di voi ha provato ad acquistare una CD key originale? Perché pensavo di farlo per il nuovo batman (che costerebbe 50 euro).

Ciao Lord Fener,per curiosità,cosa è successo allo stand di Call of Duty? (Puoi anche rispondermi sul profilo)

Rallentamenti io personalmente non ne ho mai riscontrati nel sistema,in genere ci sono all'interno di Steam stesso quando c'è molta utenza connessa (per esempio durante i saldi o aggiornamenti)

Volendo puoi anche stoppare l'aggiornamento automatico di ogni gioco singolarmente Libreria -> Click destro sul titolo -> Tab Aggiornamenti -> Non mantenere il gioco sempre aggiornato

Per le cdkey ci sono una montagna di siti affidabili,quelli più "famosi" tra noi di SpazioPC sono GreenManGaming,Gamersgate,Gamefly,Kinguin,G2play,Nuuvem,Amazon.com (per questi due ci sono un paio di precauzioni da prendere però),GetGames,Gamesplanet,G2play,Fast2play etc..

Per esempio Batman che ti interessa puoi pagarlo solo 20! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti!Innanzitutto grazie SPAZIOGAMES per avermi permesso di andare alla gamesweek a Milano (vergognoso quanto successo allo stand di "Call of duty":facepalm:)!

Hey, benvenuto in sezione!

Steam è stato studiato per lavorare totalmente in background, non influisce minimamente sulle prestazioni ingame. Solitamente se non possiedi il dlc non viene scaricato neanche il contenuto aggiuntivo, ma alcuni sviluppatori potrebbero scegliere di farli scaricare a tutti di default (come possono essere le skin di un picchiaduro, che devon vederle tutti, anche chi non possiede il dlc). Se invece ti riferisci a degli aggiornamenti generici tranquillo, sono update/fix che fanno del gioco.

Per quanto riguarda le key, vai tranquillo, qui ormai è il pane quotidiano, si trovano a molto meno rispetto che comprarle direttamente dallo store Steam. Lo trovi a 26€ qui: http://www.nuuvem.com.br/produto/1275-batman-arkham-origins (Non farti impaurire dalle scritte in brasilero, il gioco è region free, acquistabile e giocabile completamente in ita.

Grazie! Non sapevo della possibilità di poter disabilitare l'aggiornamento automatico.

Per quanto riguarda la fiera, sono arrivato alle 10.30 quando le cose si erano ormai sistemate (per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif).

Praticamente già alle 9.30 c'era la coda per poter avere la Prestige edition di Call of Duty ghost: quando hanno apertolo stand, la coda si è trasformata in una folla inferocita:fire::fire::fire::fire::fire::fire::fire:, rompendo la parete di legno dello stand. E' dovuta addirittura intervenire la sicurezza!:gatsu84:

Quando sono arrivato, mi ero messo anch'io in coda, vedendo un'incurvatura di una parete. Siccome i responsabili della sicurezza non facevano più entrare nessuno, ne ho chiesta la ragione e mi è stato raccontato l'accaduto.

(Come conclusione sono rimasto in coda per 3h e mezza e, quando sarebbe toccato a me entrare, i biglietti erano finiti!!!:sanca:)

---------- Post added at 13:32:40 ---------- Previous post was at 13:29:14 ----------

@HantraxHat Grazie anche a te per la risposta!

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ho una domanda velocissima. Sto vendendo un po' di carte su steam ma ora quando vado ad inserire una nuova vendita mi dice che non posso vendere più di 200 oggetti in un anno e mi chiede di verificare i miei dati, ma quando clicco sul link che mi da mi porta alla mia schermata delle transazioni...che dovrei fare?

Scusate ho una domanda velocissima. Sto vendendo un po' di carte su steam ma ora quando vado ad inserire una nuova vendita mi dice che non posso vendere più di 200 oggetti in un anno e mi chiede di verificare i miei dati, ma quando clicco sul link che mi da mi porta alla mia schermata delle transazioni...che dovrei fare?

Compila il modulo non EU

Mi è comparso il modulo di steam per sbloccare il limite di 200 vendite all'anno sul mercato...non mi era comparso le altre volte.

Edit: compilato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
C'è un modo per mettere FTL in italiano?
Ti riferisci a Faster than Light?

Se si, no, è solo inglese...anche se, in tal caso, non capisco perchè l'hai chiesto qui e non nel topic ufficiale.

Ti riferisci a Faster than Light?Se si, no, è solo inglese...anche se, in tal caso, non capisco perchè l'hai chiesto qui e non nel topic ufficiale.
Si mi riferisco propio a quello, non sò non c'è qualche mod tipo come Torchlight?

Ancora non capisco perchè ti ostini a scrivere qui e non nel topic ufficiale.
Ho risposta a tè, vabbe ora scrivo nel topic ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro