Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Non mi fa valutare Workshop e nessuno sa perchè. Mi dice sempre che c'è stato un problema nell'invio della richiesta. Il mercato e gli scambi non me li fa fare perchè sono da poco su Steam, altra bella cazzata, tanto quanto se vuoi mettere ste medaglie fai delle cose che si possano fare da subito, non per metà...

Non mi fa valutare Workshop e nessuno sa perchè. Mi dice sempre che c'è stato un problema nell'invio della richiesta. Il mercato e gli scambi non me li fa fare perchè sono da poco su Steam, altra bella cazzata, tanto quanto se vuoi mettere ste medaglie fai delle cose che si possano fare da subito, non per metà...
La questione dell attesa del mercato è lecita perché prova ad essere un freno pet eventuali profili fake fatti istantaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La questione dell attesa del mercato è lecita perché prova ad essere un freno pet eventuali profili fake fatti istantaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E un fake istantaneo possiede 5 giochi di cui uno da 50€?

volendo si :pffs:

Il tempo massimo di blocco dello Steam guard è di 15 giorni, salvo non cambi qualcosa nel frattempo che faccia resettare la durata.

Per il mercato è di 30 giorni dal primo acquisto sullo Store.

Non son tempistiche così assurde e poi così lunghe, sopratutto quella del market, visto che anche se hai già fatto acquisti non è detto che quella carta di credito sia legit (purtroppo girano molte carte rubate) quindi han tutto il tempo per verificare.

Ultima modifica da un moderatore:
Il tempo massimo di blocco dello Steam guard è di 15 giorni, salvo non cambi qualcosa nel frattempo che faccia resettare la durata.Per il mercato è di 30 giorni dal primo acquisto sullo Store.

Non son tempistiche così assurde e poi così lunghe, sopratutto quella del market, visto che anche se hai già fatto acquisti non è detto che quella carta di credito sia legit (purtroppo girano molte carte rubate) quindi han tutto il tempo per verificare.
Ma cosa cambia tra il blocco del mercato e lo Steam Guard?

e aggiungerei "fan bene" così ci son meno scammer/truffatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dai belial abbi pazienza ;p

Il problema è più ampio, senza contare che comunque a oggi possedere un fake con 5 giochi non ci vuole molto volendo, basta aggiungere 5 chiavi doppione o meno dai bundle. Purtroppo hanno bisogno di un po di tempo per controllare che il tuo account sia tutto ok, come ha detto Han circa le carte di credito rubate. Sembrano piccolezze, ma dietro il tread c'è veramente un bel giro di soldi - ok, non c'è chi ci diventa ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che anche siti grigi hanno avuto a che fare con vendita di key acquistate a monte con carte di credito rubate e conseguente blocco a valle della key regolarmente acquistata dall'utente.

Io dopo 2 anni di servizio avevo dovuto disattivare lo Steam Guard per un problema di ricezione della mail di convalida e dopo averla attivata mi hanno comunque dato il blocco di 15 giorni sul market, perché le regole sono regole e non credo abbiano il tempo di valutare istantaneamente il mio caso specifico di user costretto a disattivare/riattivare il servizio con più di centinaia di giochi in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma cosa cambia tra il blocco del mercato e lo Steam Guard?
Quello del mercato è un blocco aggiuntivo (alcuni dicevan che fosse stato esteso anche per i trade, ma non saprei confermarti).

Lo Steam guard è un blocco più generale che influenza più aspetti e funzioni (compreso il market).

Il primo basta che fai l'acquisto e viene sbloccato per sempre (se per un anno poi non fai più acquisti viene resettato).

Quello dello Steam guard si resetta sul singolo dispositivo al cambio mail, cambio PC, cambio browser e altri casi particolari.

Quello del mercato è un blocco aggiuntivo (alcuni dicevan che fosse stato esteso anche per i trade, ma non saprei confermarti).Lo Steam guard è un blocco più generale che influenza più aspetti e funzioni (compreso il market).
Potrebbe essere quello che mi blocca i voti del Workshop?

Se tenti di andare nel mercato ti segnala solo il blocco dei 30 giorni o anche lo Steam Guard?
Adesso solo più i trenta giorni... Ma comunque l'errore me lo dà ancora. Non vorrei doverlo disattivare......

Stai per caso tentando di votare item di workshop di giochi che non possiedi? Se sì è quello il problema
Ahhhhh madonna! Ma potevano scriverlo! Vado subito a provare!

- - - Aggiornato - - -

E niente, per i miei giochi non ci sono Workshop. Che ****!... :rickds:

Ho Dying Light, Alan Wake, Bioshock Infinite, FF7 e FF8... Adesso mi compro a sfregio Skyrim porca miseria. E' una questione di principio! :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho Dying Light, Alan Wake, Bioshock Infinite, FF7 e FF8... Adesso mi compro a sfregio Skyrim porca miseria. E' una questione di principio! :rickds:
Team Fortress 2 è free to play e ha il workshop,prova con quello

Ninjato di 1 secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Ma piuttosto aggiungiti alla libreria Team Fortress 2 che è gratuito, e vota un oggetto di quel workshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per prendere Skyrim aspetta i saldi ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro