Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeSupporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE
Allora come dice Dorian chiederei all'assistenza, di solito in un giorno al massimo li accreditano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto ieri sera, mi sembra giusto poter avere un ban limitato al gioco così da sfoltire un po' i cheater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Salve a tutti avrei una domanda da farvi:
(Steam) Nella categoria Famiglia, c'è modo, dopo aver tolgo l'autorizzazione del computer, cancellare i nomi degli account nella lista poco sotto? dove c'è anche Condividi e Account Idonei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Salve, mentro ero al pc con Steam connesso mi si è disconnesso e ora non mi accetta più la password dicendomi che le credenziali del mio account sono scadute.
Stanno cercando di fottermi l'account?
O è un problema generale?
P.S.C'èra mio fratello al PC e dice che prima era spuntato un altro messaggio che qualcuno sta cercando di accedere o qualcosa del genere, non si ricorda bene, aiuto cosa posso fare
Salve, mentro ero al pc con Steam connesso mi si è disconnesso e ora non mi accetta più la password dicendomi che le credenziali del mio account sono scadute.
Stanno cercando di fottermi l'account?
O è un problema generale?
P.S.C'èra mio fratello al PC e dice che prima era spuntato un altro messaggio che qualcuno sta cercando di accedere o qualcosa del genere, non si ricorda bene, aiuto cosa posso fare
This email confirms that your Steam account contact email address has been successfully changed.
We are sending this notice to ensure the privacy and security of your Steam account. If you authorized this change, no further action is necessary.
If you did not authorize this change... made from the computer located at 194.158.204.70 (BY), please lock your account online and then request Support assistance to regain access to your account.
Thanks for helping us maintain the security of your account.
This email confirms that your Steam account contact email address has been successfully changed.
We are sending this notice to ensure the privacy and security of your Steam account. If you authorized this change, no further action is necessary.
If you did not authorize this change... made from the computer located at 194.158.204.70 (BY), please lock your account online and then request Support assistance to regain access to your account.
Thanks for helping us maintain the security of your account.
Si certo, infatti mi sono stranizato che non mi è arrivata nessuna email di conferma ecc come mi sono arrivate in passato quando ero con teletù e avevo problemi con l'ip, ogni volta che accedevo dal web mi diceva di mettere anche un codice che mi arrivava nell'email, e recentemente per sicurezza ho cambiato pure la pssword dell'email che l'avevo uguale a quella di steam.
Intanto ho bloccato l'account e contattato l'assistenza, una cosa, a l'assistenza gli o scritto in ita, dovevo scrivergli in inglese?
Si certo, infatti mi sono stranizato che non mi è arrivata nessuna email di conferma ecc come mi sono arrivate in passato quando ero con teletù e avevo problemi con l'ip, ogni volta che accedevo dal web mi diceva di mettere anche un codice che mi arrivava nell'email, e recentemente per sicurezza ho cambiato pure la pssword dell'email che l'avevo uguale a quella di steam.
Intanto ho bloccato l'account e contattato l'assistenza, una cosa, a l'assistenza gli o scritto in ita, dovevo scrivergli in inglese?
========= Scrivi la tua risposta AL DI SOPRA di questo rigo =========
Salve,
Grazie per aver inviato il tuo quesito al nostro staff. Risponderemo alla tua domanda tramite email.
If your Steam account has been hijacked, your computer's security is likely compromised as well.
Please reply to this ticket after completing these steps to confirm that your computer is secured and free of malware:
1) Scan your computer for viruses, key loggers, spyware, and other malicious code with a virus scan utility that has the most recent virus definitions.
2) Change your SteamPowered.com Support Account password and the password for the e-mail account you are using to contact Support. If you no longer have access to the email that is associated with your account, please reply with your new email address.
Finally, please make sure you have provided adequate information and proof of ownership:
Voglio provare a cambiare password ma non capisco come si faccia, su steam per cambiare password c'è scritto:
Se conosci il nome del tuo account di Steam:
Seleziona l'opzione Conosco il nome del mio account. e clicca su Avanti.
Inserisci il nome dell'account nello spazio chiamato Nome dell'account, quindi clicca su Avanti.
Controlla l'indirizzo email associato al tuo account di Steam, su cui avrai ricevuto un codice di verifica e la domanda segreta. Se non hai ricevuto l'email, contatta l'Assistenza di Steam.
Inserisci il codice di verifica e la domanda segreta nel rispettivo spazio, quindi clicca su Avanti.
Steam ti chiederà di impostare una nuova password. Inseriscila due volte per confermare il cambiamento, quindi clicca su Avanti per reimpostarla.
Segui questa procedura per aggiornare la tua password o la domanda segreta dopo aver effettuato l'accesso al tuo account di Steam:
Non vorrei mi fosse entrato qualche virus che mi sta fottendo le informazioni, perche questa cosa io ora la sto collegando a una mia ricerca per un fix riguardo un problema di black screen di MK X, andando su questo sito(uno dei primi siti che spunta) c'è un file da scaricare che una volta scaricato non riesco a cancellarlo perche mi diceva che era aperto(nonostante l'avevo chiuso), cosi ho pensato a qualche errore e ho pensato di cancellarlo dopo, magari appena riavviavo il PC, ma dato che al momento stavo finendo un download non l'ho fatto subito, il programma aperto risultava cosi:
ma appena aperto il programme e visto che era scritto in russo lo chiuso subito, e non ho avviato nulla
- - - Aggiornato - - -
Una cosa, ma in un account steam si può cambiare la email?
Perche sto cercando di recuperare la password dicendoci che conosco il nome dell'account e dicono che mi hanno inviato un email con un codice ma non mi arriva nulla:tragic:
Una cosa, ma in un account steam si può cambiare la email?Perche sto cercando di recuperare la password dicendoci che conosco il nome dell'account e dicono che mi hanno inviato un email con un codice ma non mi arriva nulla:tragic:
Ma è già un miracolo che ti abbiano risposto così in fretta prima, in genere ci vogliono settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come minimo si concluderà con un: "Dear gebmaster69, please uninstall your cheats"
Ma è già un miracolo che ti abbiano risposto così in fretta prima, in genere ci vogliono settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome minimo si concluderà con un: "Dear gebmaster69, please uninstall your cheats"
L'unico modo di cambiare mail è avere accesso all'account.
Il supporto ti risponderà in 3/4 giorni se ti va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
A bene, quindi la cosa tirerà per le lunghe:sad: e io che tipo gli ho inviato già 5 email:(
Secondo voi ci sono speranze di recuperarlo?
Al servizio clienti gli ho scritto pure che mi hanno cambiato l'email e quindi non posso recuperare la password direttamente da steam e gli ho pure fornito l'ultima email e il mio nome su steam(gebmaster69) e perfino l'ultimo acquisto, MK X con tanto di key allegata, spero che queste informazioni bastino e spero che finisca in meglio:tragic:
inoltre ho ancora Outloock in russo, come si cambia la lingua?
Quello che hai ricevuto al momento è solo un autoreply inviato dal loro server di posta appena ricevuta la tua mail. Di norma comunque sono abbastanza rapidi nelle risposte. Nel periodo natalizio mi risposero dopo appena 24h (e immagino che durante i saldi ricevano migliaia di mail).
Per quanto concerne il cambio di mail, c'è scritto nell'autoreply stesso cosa devi fare:
2) Change your SteamPowered.com Support Account password and the password for the e-mail account you are using to contact Support. If you no longer have access to the email that is associated with your account, please reply with your new email address.
Rispondi alla loro mail indicandogli la nuova mail a cui far riferimento. Suppongo invieranno manualmente il codice di sblocco al nuovo indirizzo da te fornito.