Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ragazzi problemone: non mi scarica da steam. SOLO da steam, lo avvio, va 3 secondi e smette. Il resto va normale, cosa potrebbe essere?

Ragazzi problemone: non mi scarica da steam. SOLO da steam, lo avvio, va 3 secondi e smette. Il resto va normale, cosa potrebbe essere?
hai provato a testare altri server per il download? lo cambi dalle impostazioni di steam

Anche io ho avuti problemi di download prima,adesso ha ripreso ma non alla solita velocità

Pure io ogni tanto ho problemi a scaricare. Saranno i server sovraffollati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho un problemone a causa di una disconnessione della linea ho sbloccato 2 achievement. Quando sono tornato in linea me li ha aggiornati ma nello stesso tempo in cui mi sono connesso ...come mai?si tratta d un bug?praticamente mi sono riconosco alle 7 e 32 e mi segna che l ho otenuti a tale ora come mai?

Ragazzi ho un problemone a causa di una disconnessione della linea ho sbloccato 2 achievement. Quando sono tornato in linea me li ha aggiornati ma nello stesso tempo in cui mi sono connesso ...come mai?si tratta d un bug?praticamente mi sono riconosco alle 7 e 32 e mi segna che l ho otenuti a tale ora come mai?
E' già assai che te li ha contati, ci sono giochi in cui se li sblocchi offline non te li sblocca nemmeno se torni online.

Alla fine che cambia se l'orario è diverso da quello reale di sblocco?

Si ma mi da 2 obiettivi sbloccati allo stesso tempo non è esatto...mi sa le su xbox 0ne nn e cosi

Si ma mi da 2 obiettivi sbloccati allo stesso tempo non è esatto...mi sa le su xbox 0ne nn e cosi
brutta cosa lo so, mi è capitato un po' di volte quando ero offline, puoi solo imparare a conviverci...

xone è eoni avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
avrei una domandina su steam early access: se compro un gioco in early access, una volta rilasciata la versione completa devo sborsare altra pecunia oppure sono a posto e posso continuare a giocare tranquillamente?

nello specifico sto pensando di comprare Ark survival evolved

avrei una domandina su steam early access: se compro un gioco in early access, una volta rilasciata la versione completa devo sborsare altra pecunia oppure sono a posto e posso continuare a giocare tranquillamente?nello specifico sto pensando di comprare Ark survival evolved
si paga una sola volta e ti assicuri l'accesso anticipato e il gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si paga una sola volta e ti assicuri l'accesso anticipato e il gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille, penso che lo prenderò sicuramente a questo punto

Raga steam mi va lentissimo avete qualche soluzione?

Prima mi andava sempre al massimo della linea ora appena lo avvio va al massimo tipo 1.7 MB per poi calare ad una media di 175 KB/S...

Raga steam mi va lentissimo avete qualche soluzione?Prima mi andava sempre al massimo della linea ora appena lo avvio va al massimo tipo 1.7 MB per poi calare ad una media di 175 KB/S...
Sarà intasato per via dei sales

Speriamo che sia solo quello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro