Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Un banale e per questo gravissimo exploit...ai malintenzionati bastava avere il nome dell'account, nient'altro :morris82:Il video della procedura è decisamente inquietante:

Sì sì infatti intendevo proprio grave perchè banale. Ma ammettiamo che ti cambiavano la password dell'account, poi come facevano a loggare se hai steamguard attivo? Al primo tentativo gli chiedeva il codice e senza avere accesso alla mail non c'è modo di bypassarlo. Quindi i dindi sul wallet erano cmq al sicuro no?

Ultima modifica da un moderatore:
ho ricevuto una email con una nuova pass da parte di steam per cui non ho fatto richiesta. C'è un modo per contattare il supporto e chiedere chiarimenti e segnalare la cosa?

Sì sì infatti intendevo proprio grave perchè banale. Ma ammettiamo che ti cambiavano la password dell'account, poi come facevano a loggare se hai steamguard attivo? Al primo tentativo gli chiedeva il codice e senza avere accesso alla mail non c'è modo di bypassarlo. Quindi i dindi sul wallet erano cmq al sicuro no?
Ah quindi era solo una rottura di balle per chi ha steam-guard attivo e non ha la stessa pass di steam anche per la mail. Purtroppo molti non sono in questa situazione :(

Ah quindi era solo una rottura di balle per chi ha steam-guard attivo e non ha la stessa pass di steam anche per la mail. Purtroppo molti non sono in questa situazione :(
Non so, ho chiesto. Tanto quando fai login da un nuovo dispositivo ti chiede subito il codice steamguard altrimenti non vai avanti.

e consiglio spassionato, usate steamguard da telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendi l'authenticator? Ma quello ti chiede di inserire il codice ogni volta che fai login?

Intendi l'authenticator? Ma quello ti chiede di inserire il codice ogni volta che fai login?
lo chiede al primo login su steam e sui siti che accedono a steam (se salvi le credenziali poi fa il login automatico)

e poi lo preferisco, così valve non mi spamma la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho ricevuto nessuna mail che chiedeva di resettare la password ne email di steamguard, posso stare tranquillo?

Ho letto di sfuggita che acquistare chiavi di gog da siti è espressamente vietato dal regolamento, ho letto bene?

Ho letto di sfuggita che acquistare chiavi di gog da siti è espressamente vietato dal regolamento, ho letto bene?
Non credo sia scritto da nessuna parte una cosa del genere. Semmai ci sarà scritto di comprare dai rivenditori autorizzati così da esser certi della provenienza legale delle key e da esser "assicurati" dal venditore in caso di problemi. Se ti vai a beccare una key "grigia" comprata illegalmente il massimo che ti può succedere è la revoca, ma questo accade con qualsiasi store, non è una novità di gog.

Non credo sia scritto da nessuna parte una cosa del genere. Semmai ci sarà scritto di comprare dai rivenditori autorizzati così da esser certi della provenienza legale delle key e da esser "assicurati" dal venditore in caso di problemi. Se ti vai a beccare una key "grigia" comprata illegalmente il massimo che ti può succedere è la revoca, ma questo accade con qualsiasi store, non è una novità di gog.
nel topic dei saldi l'aveva scritto un utente parlando di uno scambio di mail con l'assistenza di gog. Posso postare in quel topic nella speranza che l'autore del post legga e possa chiarire? Cmq se ho capito male io meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno del supporto di GOG mi rispose esattamente con: On a side note, it's worth pointing out that selling GOG gift codes is forbidden as per our User Agreement (3.3) so these should never have been put on sale anyway.

Sicuramente poi dietro ci saranno i soliti inghippi fra "vendere"/"acquistare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so, ho chiesto. Tanto quando fai login da un nuovo dispositivo ti chiede subito il codice steamguard altrimenti non vai avanti.
Si Pat, avendo Steamguard avevi il **** parato in ogni caso. Anche perchè l'exploit non mostrava all'hacker la psw, gli permetteva "solo" di accedere al tuo account e di cambiarla a suo piacimento. Per questo motivo le mail degli sfortunati [imo idioti visto che Steamguard è di una comodità e sicurezza UNICA e non c'è nessun motivo per non abilitarlo] son rimaste intonse nonostante gli account Steam persi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi scusate la domanda stupida,ma è possibile condividere i giochi su origin?Mi spiego meglio,io ho un solo pc,sulla quale installo un gioco con il mio account,dopo, può mio fratello con il suo account usare il gioco (anche online) che ho scaricato io con il mio account?Ovviamente sullo stesso pc.

Spero di essermi spiegato:morristend:

ragazzi scusate la domanda stupida,ma è possibile condividere i giochi su origin?Mi spiego meglio,io ho un solo pc,sulla quale installo un gioco con il mio account,dopo, può mio fratello con il suo account usare il gioco (anche online) che ho scaricato io con il mio account?Ovviamente sullo stesso pc.Spero di essermi spiegato:morristend:
No, deve accedere col tuo account.

No, deve accedere col tuo account.
che stupidata,cioè, quindi mio fratello deve obbligatoriamente usare il mio account con i miei progressi,amici ecc...?Ma non era superato questo problema?Sulle console è così da sempre :tragic:?e su steam invece?Comunque Grazie per l'interesse

Ultima modifica da un moderatore:
che stupidata,cioè, quindi mio fratello deve obbligatoriamente usare il mio account con i miei progressi,amici ecc...?Ma non era superato questo problema?Sulle console è così da sempre :tragic:?e su steam invece?Comunque Grazie per l'interesse
steam ha la condivisione familiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro