Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
essere costretti ad avere sempre una merdina inutile in background solamente per poter aggiornare i driver lo trovo scandaloso
"Costretti", "sempre", "scandaloso"

Click destro -> Esci :morristend:

Quando vuoi aggiornare i driver o controllare che sia uscita una versione più recente di quella installata lo apri e premi "Cerca aggiornamenti", dopo lo chiudi se proprio ti disturbano la vita quei pochi MB in background

Sinceramente non vedo dove sia il problema.Uso già tale programma e lo trovo molto comodo per quanto riguarda l'aggiornamento dei driver, non capisco tutta questa paura nel "dover dare la propria email" ad nvidia per scaricare questi ultimi.
:quoto:

Senza considerare che è un servizio disattivabile dall'avvio di Windows e che se non lo apri volontariamente l'unica cosa che fa è controllare gli aggiornamenti.

Utilitto di risorse: 0% CPU - 2.6MB RAM - 0% disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre reputato un programmino inutile questo GeForce Experience dato che non ho bisogno della mammina che mi imposta i dettagli video dei vari giochi o scarica gli ultimi driver al posto mio.
Io in particolare quoto questo.

Della mail me ne frega poco, ma fino ad oggi ho sempre deselezionato Geforce Experience da ogni installazione dei driver, e sarebbe bello poter continuare a farlo. Non mi serve un software aggiuntivo, per quanto leggero, ed è stupido che mi constringano a installarlo per ottenere una cosa così basilare come il supporto driver. È una mossa da (finti) monopolisti, della serie o fate quello che vogliamo o rimanete a vita coi driver di dicembre 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Retro-edit:

DDU e clean install dei driver tutta la vita, aborro geforce experience con tutto me stesso. e le vie traverse per installare i driver spunteranno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:john21:

Ultima modifica da un moderatore:
DDU e clean install dei driver tutta la vita, aborro geforce experience con tutto me stesso. e le vie traverse per installare i driver spunteranno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi flawless, per mesi c'è stato il bug che faceva crashare i driver di continuo se si aveva l'accelerazione 3d attiva con flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rinfrescatemi un attimo la memoria, che non scambio key da un po': se io compro key dal market poi non le posso scambiare per 7 giorni?

Thanks

Rinfrescatemi un attimo la memoria, che non scambio key da un po': se io compro key dal market poi non le posso scambiare per 7 giorni?Thanks
Esatto, le puoi rimettere anche subito nel market ma non le puoi scambiare per una settimana.

Questo sia dal market di steam sia dal market in game del gioco.

Esatto, le puoi rimettere anche subito nel market ma non le puoi scambiare per una settimana.
Questo sia dal market di steam sia dal market in game del gioco.
Grazie, allora agisco con 7 giorni di anticipo XD

Sono uscite un pò di review dello steam controller..
Io ho letto un "Jack of all trades, master of none" che era più o meno quel che mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho letto un "Jack of all trades, master of none" che era più o meno quel che mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più o meno salta fuori questo.

Partendo dal fatto che esclude qualche genere come gli fps per scarsa precisione, pare ottimo per quei titoli gestionali/tattici se li si vuole giocare dal divano.. ma sinceramente, quanti giocatori pc si priverebbero del mouse e tastiera per giocarli? io per primo no. Non vedo nessuna feature che mi invogli a sostituire il mio pad xbox one per quei giochi in cui lo uso. Aggiungiamoci pure che a quanto leggo pare funzionare veramente male al di fuori di steam.

Più o meno salta fuori questo.
Partendo dal fatto che esclude qualche genere come gli fps per scarsa precisione, pare ottimo per quei titoli gestionali/tattici se li si vuole giocare dal divano.. ma sinceramente, quanti giocatori pc si priverebbero del mouse e tastiera per giocarli? io per primo no. Non vedo nessuna feature che mi invogli a sostituire il mio pad xbox one per quei giochi in cui lo uso. Aggiungiamoci pure che a quanto leggo pare funzionare veramente male al di fuori di steam.
la penso praticamente come te, inoltre ho letto che questo non è il design definitivo, valve chiede agli utenti i feedback per migliorarlo.

a me per ora non convincono i tasti ABXY, che trovo piccoli e troppo vicini, il resto penso che con un po' di taratura e abitudine possa funzionare bene.

sicuramente hanno tempo per migliorarlo, io intanto per natale mi prendo quello xbox one con adattatore (cinese, se possibile) anche se devo dire che con l'attuale pad x360 e con il sixaxis mi trovo ancora molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa intendi per adattatore del pad one?
l'adattatore/ricevitore wireless, mica hai intenzione di giocarci per sempre con il cavo?

Ragazzi per sbaglio mi sono iscritto ad una modifica su skyrim nel workshop sensa avere il gioco ...e per sbloccare il compito di comunita

...per errore ho aderito ad una mod grafica prima di possedere il gioco acquistato subito dopo ...può creare problemi la sottoscrizione a giochi non posseduti?

"Costretti", "sempre", "scandaloso"Click destro -> Esci :morristend:

Quando vuoi aggiornare i driver o controllare che sia uscita una versione più recente di quella installata lo apri e premi "Cerca aggiornamenti", dopo lo chiudi se proprio ti disturbano la vita quei pochi MB in background
Da PCista che tiene moltissimo a mantenere il PC più snello possibile, quei pochi MB di RAM utilizzata mi "disturbano la vita" eccome, reputando quel software inutile. Il fatto che si possa chiudere non mi consola in quanto sarò comunque costretto a tenere installato un programma inutile che utilizzerò solamente per controllare se ci sono aggiornamenti per i driver video una volta a settimana, cosa che ho sempre potuto fare in tutta libertà semplicemente visitando il sito di Nvidia.

Da PCista che tiene moltissimo a mantenere il PC più snello possibile, quei pochi MB di RAM utilizzata mi "disturbano la vita" eccome, reputando quel software inutile. Il fatto che si possa chiudere non mi consola in quanto sarò comunque costretto a tenere installato un programma inutile che utilizzerò solamente per controllare se ci sono aggiornamenti per i driver video una volta a settimana, cosa che ho sempre potuto fare in tutta libertà semplicemente visitando il sito di Nvidia.
Concordo, io sono il tipo che disattiva tutti i servizi/programmi ms che non mi servono etc. Per esempio quel Cortana che mi occupa 37,7 mb di ram anche se non la utilizzo e l'ho "disattivata", mi scoccia assai :morristend:

AMD evidentemente non si rende conto che non è nelle condizioni di sbeffeggiare la concorrenza, se Nvidia fosse così sbruffona ci sarebbero pagine intere di tweet a loro favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, io sono il tipo che disattiva tutti i servizi/programmi ms che non mi servono etc. Per esempio quel Cortana che mi occupa 37,7 mb di ram anche se non la utilizzo e l'ho "disattivata", mi scoccia assai :morristend:
Serve per qualsiasi funzione di ricerca (anche in windows).

Uhm...il gruppo steam del foro esiste ancora? Mi rimanda qui per chiedere l'accesso :cat:

Nel caso, sono gbkrop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro