Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Uhm...il gruppo steam del foro esiste ancora? Mi rimanda qui per chiedere l'accesso :cat:
Nel caso, sono gbkrop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiedi in privato ad un mod di SpazioPC. Da quel che so le richieste pubbliche non vengono considerate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedi in privato ad un mod di SpazioPC. Da quel che so le richieste pubbliche non vengono considerate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah OK, grazie!

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Se preordino un gioco da Origin è normale che a distanza di due giorni non abbia ancora scalato i soldi dalla carta, nonostante abbia ricevuto la mail dell'ordine e il gioco è presente nella mia libreria?

Se preordino un gioco da Origin è normale che a distanza di due giorni non abbia ancora scalato i soldi dalla carta, nonostante abbia ricevuto la mail dell'ordine e il gioco è presente nella mia libreria?
Potrebbe, soprattutto se l'hai acquistato di giovedì sera/venerdì. Ancor di più se con le Poste. L'importante è che ci sia la differenza tra contabile e disponibile.

Potrebbe, soprattutto se l'hai acquistato di giovedì sera/venerdì. Ancor di più se con le Poste. L'importante è che ci sia la differenza tra contabile e disponibile.
Non c'è differenza ta contabile e disponibile è proprio per quello che mi sono " insospettito ", al massimo se è andato storto qualcosa lo tolgono dalla mia libreria.

Non c'è differenza ta contabile e disponibile è proprio per quello che mi sono " insospettito ", al massimo se è andato storto qualcosa lo tolgono dalla mia libreria.
Dalle condizioni di vendita di Origin:

For most pre-orders, the purchase process will be completed (as described in Section 5) on the release date, without further action by you. In certain cases, we may charge your Payment Method a few days prior to the release date (we will confirm the payment with a confirmation email).
https://www.origin.com/en-it/termsofsale

E possibile fare una transazione nelle trading card che mi abbia detto aquisto effettuato e in realtà non ho ricevuto la carta ne l.addebito sul portafoglio?cioè è come se io nn avessi fatto niente neanche la email...può essere perché è down lo steam market?

Non ho capito benissimo, ma steam ha problemi da stamattina. Se hai fatto in queste ultime ore 1 acquisto, è possibile che riscontri problemi

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Ieri sera tardi...e come quando carica il processo della aquisto....compiuto dicendo vai a controllare la carta nella inventario...ma non c era niente ne soldi tolti ne email arrivata...lascio stare o informo qualcuno della accaduto? Inoltre non.compare assolutamente nelle transazioni del mercato...e come se fosse successo un bug

Scausate ma ci sono problemi su Steam?! Perché stamane ho scaricato un gioco e tutto ok. Nel pomeriggio ho cambiato nome al computer e SSID e sebbene riesco ad accedere, giocare e sembra apparentemente tutto apposto, nello shop del client carica di continuo, schermata nera ed è lockato in alto a sinistra. Ho controllato le impostazioni account e Guard ed è apposto. Però non mi permette di accedere alle modifiche account (dove si vedono i pagamenti ecc. per capirci). Boh?! Io ho aperto una segnalazione intanto che non sia per le modifiche che ho effettuato. Ho sbagliato?

Sullo smartphone funziona tutto. :tragic:

Ultima modifica:
Niente di che, i server di Steam stanno facendo un po' **** da un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente di che, i server di Steam stanno facendo un po' **** da un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi la cosa che mi è successa e normale?spero non sia arrivata una notifica al venditore visto che non mi è arrivato niente penso di no comunque riguarderà solo l ordine che non è mai arrivato

Quindi la cosa che mi è successa e normale?spero non sia arrivata una notifica al venditore visto che non mi è arrivato niente penso di no comunque riguarderà solo l ordine che non è mai arrivato
se ciò che hai preso non compare e non ti han scalato soldi niente di fatto :asd. rifallo!

Visto che sono riuscito a trovare la soluzione la posto se serve a qualcuno. Per prima cosa chiudere Steam, andare su C:\Program Files (x86)\Steam e cancellare tutto tranne:

1- Steam.exe

2- cartella steamapps
(importante non cancellarla!)

riavviare Steam, attendere l'update ed è risolto il problema.

ragazzi sbaglio o se si aveva un coupon di sconto non era accumulabile con altri coupon o altri sconti :morris82: cioè se un gioco era in sconto e te avevi il coupon non lo potevi usare per far diminuire ulteriormente il prezzo :morris82:

ragazzi sbaglio o se si aveva un coupon di sconto non era accumulabile con altri coupon o altri sconti :morris82: cioè se un gioco era in sconto e te avevi il coupon non lo potevi usare per far diminuire ulteriormente il prezzo :morris82:
Dipende, a volte funzionano e a volte no. Coupon con coupon sicuramente non sono cumulabili ma magari è possibile scontare ulteriormente un gioco già scontato. L'unico modo per essere sicuri è provare.

Dipende, a volte funzionano e a volte no. Coupon con coupon sicuramente non sono cumulabili ma magari è possibile scontare ulteriormente un gioco già scontato. L'unico modo per essere sicuri è provare.
in passato avevo provato millemila volte ma nada ma oggi funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

in passato avevo provato millemila volte ma nada ma oggi funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh forse dipende dallo sviluppatore boh. Per caso funziona con OlliOlli 2?

Eh forse dipende dallo sviluppatore boh. Per caso funziona con OlliOlli 2?

iLpIX5UrxcVB4.PNG

bingo :icebad:

Perché è successo questo?

INgcBWM.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro