Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Comunque i codici non ti "arrivano", vengon generati sempre e comunque dall'app (dal menu in alto a sinistra->Steam Guard), semmai ti esce la notifica dell'app dicendoti "guarda che hai fatto l'accesso da qualche parte, usa il codice corrente: XXXX".Se te li dava errati può essere che avevi sballato l'orario sul cell oppure che non facevi a tempo a metterlo, l'algoritmo di generazione degli authenticator è time synced.
Grazie a tutti, ormai lo disattivato tramite cell e resto con la verifica tramite email, che per me è più comoda.

Ragazzi volevo chiedervi qualche info veloce. I giochi da steam mi consigliate di installarli/farli partire con permessi di amministratore o normalmente?

Una CPU Intel i5 4670 3.40 gHz è ancora performante per i giochi di oggi?

Ragazzi volevo chiedervi qualche info veloce. I giochi da steam mi consigliate di installarli/farli partire con permessi di amministratore o normalmente?Una CPU Intel i5 4670 3.40 gHz è ancora performante per i giochi di oggi?
direi che con i giochi moderni, specialmente su steam, non ci sia bisogno di andare a modificare i permessi di admin.

io ho un 4690 che si batte benissimo, con la 970 (se ben ricordo) è più probabile che ti limiti quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi volevo chiedervi qualche info veloce. I giochi da steam mi consigliate di installarli/farli partire con permessi di amministratore o normalmente?Una CPU Intel i5 4670 3.40 gHz è ancora performante per i giochi di oggi?
normale, a meno che non ci sia necessità di avviarlo da amministratore. mai successo finora...

si, la cpu è ancora ottima.

avrei una domanda sul family sharing: se un account X abilita il family sharing con un account Y, i giochi di X sono disponibili a Y, viceversa o entrambi?

direi che con i giochi moderni, specialmente su steam, non ci sia bisogno di andare a modificare i permessi di admin. io ho un 4690 che si batte benissimo, con la 970 (se ben ricordo) è più probabile che ti limiti quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capito, grazie ragazzi, come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto utilizzando l'ultima versione di steam e ho notato che qualche settimana mentre sto giocando, improvvisamente il gioco esce dalla modalità tutto schermo. :tragic: ogni volta mi tocca premere ALT-TAB per continuare a giocare ed è una cosa abbastanza fastidiosa, c'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema?

Ragazzi io steam a volte proprio non lo capisco. Faccio partire un gioco già installato da giorni e mi chiedi di reinstallare le Visual C++ Redistributable.

Difatti ho due versioni di quelle del 2005. boh...

Sto utilizzando l'ultima versione di steam e ho notato che qualche settimana mentre sto giocando, improvvisamente il gioco esce dalla modalità tutto schermo. :tragic: ogni volta mi tocca premere ALT-TAB per continuare a giocare ed è una cosa abbastanza fastidiosa, c'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema?
Hai il client in beta?

Ragazzi io steam a volte proprio non lo capisco. Faccio partire un gioco già installato da giorni e mi chiedi di reinstallare le Visual C++ Redistributable.Difatti ho due versioni di quelle del 2005. boh...
Se è la prima volta che lo avvii è normale che installi quello che crede che serva a lui.

Ragazzi io steam a volte proprio non lo capisco. Faccio partire un gioco già installato da giorni e mi chiedi di reinstallare le Visual C++ Redistributable.Difatti ho due versioni di quelle del 2005. boh...
Può essere sian le versioni 32 e 64 bit. A seconda di come è stato compilato il gioco/programma può necessitare di una o dell'altra.

In ogni caso può capitare che in casi particolari si buggi e continui a reinstallare ogni volta la stessa cosa quando lo avviii, c'era una guida per fixare questo comportamento, se la trovo linko.

Può essere sian le versioni 32 e 64 bit. A seconda di come è stato compilato il gioco/programma può necessitare di una o dell'altra.In ogni caso può capitare che in casi particolari si buggi e continui a reinstallare ogni volta la stessa cosa quando lo avviii, c'era una guida per fixare questo comportamento, se la trovo linko.
Si difatti delle Visual C++ 2012 mi trovo sia la versione x86 e x64, però fin qui è normale. La Visual C++ 2005 invece ne ho due ma sono due versioni diverse: 8.0.59193 e 8.0.50727.42.

Secondo me una delle due è obsoleta.

Hai il client in beta?
si :tragic: non ci avevo pensato, ora torno con la versione stable e vediamo un po'...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho questo problema strano:

Ieri gioco e tutto funziona correttamente, oggi rigioco allo stesso gioco e ho cali di frame paurosi.

Dopo se rigioco può essere che fili tutto liscio o no.

Ho questo problema da un pò ormai, su giochi diversi.

Ho provato a disistallare i driver e rimetterli ma niente.

Cosa potrebbe essere?

Ragazzi ho questo problema strano: Ieri gioco e tutto funziona correttamente, oggi rigioco allo stesso gioco e ho cali di frame paurosi.

Dopo se rigioco può essere che fili tutto liscio o no.

Ho questo problema da un pò ormai, su giochi diversi.

Ho provato a disistallare i driver e rimetterli ma niente.

Cosa potrebbe essere?
Difficile senza che tu dica hardware e software che usi.

Ho una 7950 sapphire e i5-3450

Uso Afterburn ma ho provato sia con il programma aperto sia a programma chiuso.

Sia con profili attivati che non

Hai fatto recente qualche aggiornamento hardware o hai installato qualche programma?

No non ho installato niente di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'ha fatto di nuovo, ieri ho fatto una pulizia totale del driver, o reinstallato gli ultimi e andava tutto bene.

Stamattina rigioco e ho questi drop di fps, più che altro sembra microshuttering

Queste sono le stats dell'hardware

http://i.imgur.com/hjylKw3.png

guardate dal drop di utilizzo della Gpu in poi prima non ero in gioco

- - - Aggiornato - - -

Ecco tipo questo video:

Però poi vedo che anche gli fps hanno una media tra i 70 e i 30 e quindi non so a chi dare la colpa.

Ripeto prima nessun tipo di problema in gioco.

c'è un modo di settare un banner custom per un gioco nella visualizzazione ad elenco?

So che si puo impostare un icona personalizzata nella modalità dettagli e un immagine personalizzata in modalità griglia, ma non ho trovato niente per quanto riguarda la modalità elenco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No non ho installato niente di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'ha fatto di nuovo, ieri ho fatto una pulizia totale del driver, o reinstallato gli ultimi e andava tutto bene.

Stamattina rigioco e ho questi drop di fps, più che altro sembra microshuttering

Queste sono le stats dell'hardware

http://i.imgur.com/hjylKw3.png

guardate dal drop di utilizzo della Gpu in poi prima non ero in gioco

- - - Aggiornato - - -

Ecco tipo questo video:

Non è che ti è partita la VGA? da quanto ce l'hai? hai controllato le temperature? a polvere come sei messo? hai occato? il controllo della potenza l'hai settato a +50% ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro