Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Non è che ti è partita la VGA? da quanto ce l'hai? hai controllato le temperature? a polvere come sei messo? hai occato? il controllo della potenza l'hai settato a +50% ?
Pulita poche settimane fa, penso di averla usata "relativamente" poco rispetto alla sua sopportazione.

Ho si occato, ma con le impostazioni che ho sempre avuto e che non mi hanno dato mai problemi.

C'è da dire che sto avendo problemi da quando sono passato a Windows 10

Pulita poche settimane fa, penso di averla usata "relativamente" poco rispetto alla sua sopportazione. Ho si occato, ma con le impostazioni che ho sempre avuto e che non mi hanno dato mai problemi.

C'è da dire che sto avendo problemi da quando sono passato a Windows 10
fatto l'update a 10 da un win precedente o un'installazione pulita?

Raga se ho un gioco su Steam con drm Uplay, posso giocarlo senza Steam aperto? solo con Uplay?

Mi sono già pentito di aver attivato Origin Access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- This war of mine va bene ma posso farne a meno, prima o poi lo prenderò su Steam

- Battlefield 4 è ok ma ha una sola espansione disponibile e non comprerò le altre per un mese di prova

- Hardline è ignobile

- Rivals è il prototipo del Need for Speed che proprio non mi piace. Dopo il tutorial hai già Lamborghini, Ferrari e Porsche in garage. No.

- Di Inquisition mi hanno deluso il gameplay e l'impostazione simil-MMO, giocherò ancora per qualche ora ma purtroppo mi sa che non fa per me

- Per Fifa avevo dimenticato che ogni volta che esce il capitolo nuovo smettono di aggiornare le rose. Mi interessa solo Ultimate Team ma non l'ho ancora provato

- Simcity, Dead Space 1, 2 e 3, Dragon Age 1 e 2, The Sims 3 e Battlefield 3 li avevo già giocati tutti quindi non li considero

Raga se ho un gioco su Steam con drm Uplay, posso giocarlo senza Steam aperto? solo con Uplay?
Io ho provato con Blood Dragon e Child of Light ma entrambi mi hanno aperto Steam prima di avviarsi

Mi sono già pentito di aver attivato Origin Access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- This war of mine va bene ma posso farne a meno, prima o poi lo prenderò su Steam

- Battlefield 4 è ok ma ha una sola espansione disponibile e non comprerò le altre per un mese di prova

- Hardline è ignobile

- Rivals è il prototipo del Need for Speed che proprio non mi piace. Dopo il tutorial hai già Lamborghini, Ferrari e Porsche in garage. No.

- Di Inquisition mi hanno deluso il gameplay e l'impostazione simil-MMO, giocherò ancora per qualche ora ma purtroppo mi sa che non fa per me

- Per Fifa avevo dimenticato che ogni volta che esce il capitolo nuovo smettono di aggiornare le rose. Mi interessa solo Ultimate Team ma non l'ho ancora provato

- Simcity, Dead Space 1, 2 e 3, Dragon Age 1 e 2, The Sims 3 e Battlefield 3 li avevo già giocati tutti quindi non li considero

Io ho provato con Blood Dragon e Child of Light ma entrambi mi hanno aperto Steam prima di avviarsi
Stessa cosa con Rayman Legends

GeneralRestrict chat from users who do not share a friends, game server, or multiuser chat relationship with you
Dall'aggiornamento steam:

Cioè se aggiungo/mi aggiunge un tizio per tradare e non abbiamo amici in comune non ci possiamo scrivere? :morristend:

EDIT: No mi sa che ho capito male...non puoi chattare con qualcuno che non hai come amico. Ma da quando si può? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ho finito di scaricare NFS Most wanted e volevo giocarlo con lo steam controller, ma a quanto pare non riesco a farlo partire. per la precisione nelle impostazioni appare solo come comando la tastiera, quindi non posso mettere nemmeno il controller. se non riesco a configurarlo con i comandi xbox, credo che lo setterò con quelli della tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, chi lo ha, è riuscito a configurare un gioco non steam con lo steam controller?

ho finito di scaricare NFS Most wanted e volevo giocarlo con lo steam controller, ma a quanto pare non riesco a farlo partire. per la precisione nelle impostazioni appare solo come comando la tastiera, quindi non posso mettere nemmeno il controller. se non riesco a configurarlo con i comandi xbox, credo che lo setterò con quelli della tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque, chi lo ha, è riuscito a configurare un gioco non steam con lo steam controller?
hai aggiunto l'eseguibile a steam? lanciato con big picture e selezionato il profilo base del controller (quello che emula il pad x360)?

hai aggiunto l'eseguibile a steam? lanciato con big picture e selezionato il profilo base del controller (quello che emula il pad x360)?
si, si e.... cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io appena ho avviato il gioco, il controller non funzionava. ho provato a mettere i comandi della xbox ma nulla, per ora ho risolto mettendo i pulsanti della tastiera, ma cosa intendi come profilo base? ci sono nella sezione Template le varie configurazioni di base del controller, ho provato a mettere la configurazione controller che dovrebbe emulare il controller Xbox360, ma non và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

OK, non sò cosa ho fatto, ma ora con la configurazione Xbox va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, si e.... cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io appena ho avviato il gioco, il controller non funzionava. ho provato a mettere i comandi della xbox ma nulla, per ora ho risolto mettendo i pulsanti della tastiera, ma cosa intendi come profilo base? ci sono nella sezione Template le varie configurazioni di base del controller, ho provato a mettere la configurazione controller che dovrebbe emulare il controller Xbox360, ma non và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

OK, non sò cosa ho fatto, ma ora con la configurazione Xbox va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok, l'importante è che non sai cosa hai fatto :patpat:

ok, l'importante è che non sai cosa hai fatto :patpat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no perché questa mattina nelle impostazioni del gioco non trovava il controller, poi nel pomeriggio ho smanettato un po' con la grafica, e al posto di tastiera c'era scritto controller xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ok , non ri-funziona.... è come se non riconosce il controller il gioco....

Ragazzi toglietemi questo dubbio per piacere, mettiamo caso che io voglio comprare Assassin's Creed Syndicate (o qualsiasi gioco Ubisoft) e posso scegliere se comprarlo da Steam o da Uplay, se io lo compro da Steam, avrò tutte le funzioni che avrei avuto nel caso l'avessi comprato da Uplay? Ho letto inoltre che Uplay ha un sistema di achievements simile a quello di Steam per i suoi giochi, per achievements intendono proprio obiettivi simili a tutto e per tutto a quelli console o intendono le classiche 4-5 azioni che ti permettono di ottenere unità? Nel primo caso, se io comprassi il gioco da Steam, sarei comunque in grado di ottenere almeno gli achievements di Uplay di quel gioco dato che i prodotti Ubisoft non hanno achievements su Steam? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi toglietemi questo dubbio per piacere, mettiamo caso che io voglio comprare Assassin's Creed Syndicate (o qualsiasi gioco Ubisoft) e posso scegliere se comprarlo da Steam o da Uplay, se io lo compro da Steam, avrò tutte le funzioni che avrei avuto nel caso l'avessi comprato da Uplay? Ho letto inoltre che Uplay ha un sistema di achievements simile a quello di Steam per i suoi giochi, per achievements intendono proprio obiettivi simili a tutto e per tutto a quelli console o intendono le classiche 4-5 azioni che ti permettono di ottenere unità? Nel primo caso, se io comprassi il gioco da Steam, sarei comunque in grado di ottenere almeno gli achievements di Uplay di quel gioco dato che i prodotti Ubisoft non hanno achievements su Steam? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Acquistando un gioco Uplay da Steam, questo installa anche il client di Ubisoft e quindi non ci sono differenze tra versioni fisiche/Uplay e Steam.

I giochi Uplay hanno tutti le azioni e le ricompense, mentre gli achievement li hanno solo quelli più recenti (da Far Cry 3 in poi, più o meno).

Acquistando un gioco Uplay da Steam, questo installa anche il client di Ubisoft e quindi non ci sono differenze tra versioni fisiche/Uplay e Steam. I giochi Uplay hanno tutti le azioni e le ricompense, mentre gli achievement li hanno solo quelli più recenti (da Far Cry 3 in poi, più o meno).
Ottimo, grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta ho un problema col pagamento di Origin dopo aver inserito tutti i dati della carta di credito, quando vado per confermare mi dice che i dati son sbagliati e non mi fa procedere al pagamento :tragic:

qualche suggerimento per risolvere il problema ?

Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta ho un problema col pagamento di Origin dopo aver inserito tutti i dati della carta di credito, quando vado per confermare mi dice che i dati son sbagliati e non mi fa procedere al pagamento :tragic: qualche suggerimento per risolvere il problema ?
Prova a pagare con Paypal.

Ahimè non ce l'ho visto che non mi è mai servito XD
E' sicuramente il metodo di pagamento più veloce e che da meno problemi in assoluto. Associa la tua scheda, è la volta buona che ti crei l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su Origin pago con Paypal, per dire.

non capisco perchè need for speed most wanted non mi riconosce lo steam controller. ho provato ad usare un controller ps3 e lo ha riconosciuto subito....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro