Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Secondo Voi con 450 carte quanto posso farci? Mediamente? Contando che le carte sono di pochissimi giochi "famosi" e molte di indie free poco conosciuti ? :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che potresti tirar su 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo venderla una ad una... :facepalm: Quanto ci metterò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Secondo Voi con 450 carte quanto posso farci? Mediamente? Contando che le carte sono di pochissimi giochi "famosi" e molte di indie free poco conosciuti ? :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo circa 20€

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Certo venderla una ad una... :facepalm: Quanto ci metterò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:
Almeno un mese buono:sad2:

io boh...cioè...già per decidermi a suo tempo a usare idle master c'ho tribolato sopra per un sacco di tempo....non credo userò mai altri programmi o tool che richiedono di fare l'accesso con i dati di steam...ho letto troppo spesso di programmi/tool che rubano account e/o interi inventari ;p
Idem, faccio fatica a fidarmi di qualsiasi sito o programma che vuole l'accesso con i dati di steam

poi in effetti vendere gli oggetti uno a uno è una rottura...ma una volta che si sa vi tocca venderne 300/400 ok ma dopo di questi siete preparati e non li lascerete accumulare vendendole appena le prendete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi in effetti vendere gli oggetti uno a uno è una rottura...ma una volta che si sa vi tocca venderne 300/400 ok ma dopo di questi siete preparati e non li lascerete accumulare vendendole appena le prendete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho già imparato al lezione:asd: Non c'è bisogno di infierire :tragic::tragic::rickds::rickds::rickds:

Grazie, comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio di leggere: http://blog.indiegamestand.com/featured-articles/steam-key-reselling-killing-little-guys/

Steam key reselling is killing indie sites like ours and indie developers as a whole.
The problem with these sites like G2A, Fast2Play, Pingwin, etc. is that they have created an ecosystem for hackers, scammers, identity thefts and other internet assholes to steal from indie developers and other small websites.

They’re basically helping people launder money.

Hai evitato i grigi, in compenso hai comprato 50 mila giochi da 15 centesimi "eh ma ha le carte" XD
il 99% dei giochini schifosi da 15cents che ho li ho vinti mica comprati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e comunque l'articolo parla di ben altro eh :rickds:

Lettura interessante, va detto che secondo me, generalemente la convenienza dei siti grigi non è sugli indie, che si trovano a prezzi inferiori su nuuvem/trade/steam/humble store etc, ma sui titotli full price, che i siti indie solitamente non vendono (mi riferisco al classico titolo da 60€/$).

La maggior parte della gente che compra titoli indie da g2a o simili solitamente li compra a un prezzo più alto del minimo storico, l'unica convenienza è il fatto che sono sempre a un prezzo più basso di quello non scontato.

La parte degli youtuber fa perdere la fiducia nell'umanità

signori ho bisogno del vostro aiuto, la situazione sembra complessa:

per problemi vari sul mio pc, ho installato un HD ex novo con win8.1. Da premettere che sul mio HD ho una partizione con steam installato, e sull'altra ho la mia libreria con tutti i giochi. Ora con il mio nuovo HD ho provato ad installare steam sulla mia nuova unità C, ed ecco che arrivano i problemi. Non riesco ad installarlo, finisco di scaricare il setup da internet e poi mi da l'errore per la connessione, cioè non si connette. Quindi puntualmente devo andare sulla mia vecchia unità C ( battezzata F) e lanciare steam dall'altro HD. Tuttavia ho problemi con alcuni giochi, in quanto mi chiedono "privilegi di amministratore". premetto che sulla vecchia unità C ho ancora win8.1 instalato tuttavia nel bios ho come sistema di riferimento il "nuovo" 8.1

Possibili soluzioni? cancellare definitivamente Win dalla vecchia partizione? eliminare tutta la cartella steam dalla precedente HD? bestemmiare in aramaico? che poi è tutto insolito, ripeto, alcuni giochi fungono, altri no.

Salve ragazzi, un'informazione (anche se nn so se è il topic adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ).. Vorrei prendere Gow dallo store di Windows e mi è venuto in mente di prenderlo con le gift card Xbox (da Amazon dove ho del credito).. Il punto è, sì può fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Una piccola domanda riguardo il sistema di doni di steam. Ho appena acquistato alcuni DLC che pensavo di regalare più avanti a una persona, e fin qui niente di male, li ho semplicemente in inventario e aspetterò il momento giusto per mandarli. Volevo chiedere, c'è modo di mandarli tutti in un colpo solo con una sola email/notifica steam? Oppure, dall'inventario (so che dal check-in potevo farlo direttamente, ma vabbeh) bisogna per forza inviarli tutti uno per volta?

Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarò io rincoglionito ma dovete spiegarmi come accettare dal cellulare le inserzioni di vendita del mercato -.-

EDIT: Ok trovato. E' lunedì mattina
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarò io rincoglionito ma dovete spiegarmi come accettare dal cellulare le inserzioni di vendita del mercato -.- 

EDIT: Ok trovato. E' lunedì mattina
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh c'è un requisito fondamentale che è "saper leggere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè scrivi in verde? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una piccola domanda riguardo il sistema di doni di steam. Ho appena acquistato alcuni DLC che pensavo di regalare più avanti a una persona, e fin qui niente di male, li ho semplicemente in inventario e aspetterò il momento giusto per mandarli. Volevo chiedere, c'è modo di mandarli tutti in un colpo solo con una sola email/notifica steam? Oppure, dall'inventario (so che dal check-in potevo farlo direttamente, ma vabbeh) bisogna per forza inviarli tutti uno per volta?
Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se li hai comprati da meno di 30giorni l'unico modo che hai è inviare come dono e in questo caso uno per volta e basta si può....se li hai presi da 30gg o + invece diventano "scambiabili" e come tali invii un offerta con tutti i DLC alla persona in questione e metti come oggetti da ricevere nulla, invii offerta e...UALà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro