Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho capito ancora bene una cosa su steam: conviene craftare medaglie oppure trasformare le carte in gemme o semplicemente rivenderle?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
http://steamcommunity.com/id/palmdesert/o vuoi la gloria di essere lv900 ( ce ne stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) ?
Ah ecco avevo letto il tuo "ce ne stanno" con il punto interrogativo finale come fosse quella la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.si proprio gente così intendo![]()
Ah ecco avevo letto il tuo "ce ne stanno" con il punto interrogativo finale come fosse quella la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Quel tizio cmq è il livello più alto di steam :morris82:.
se vuoi soldi ti conviene vendere le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo voglio il denarooooooohhhNo scherzi a parte, ho capito che man mano che aumenta il livello, hai la possibilità di ricevere degli sconti o altro, mentre con le gemme puoi comprare dei mazzi di carte...corretto?
quindi mi stavo domandando se meglio livellare o creare gemme
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse vuoi soldi ti conviene vendere le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'alternativa è comprare le carte che ti rimangono per completare il set (quindi spendere), finito il set puoi craftare una medaglia che ti darà exp che serve per salire di livello (salendo hai la possibilità di imbellire il tuo profilo, aggiungere + amici...), un buono sconto che solitamente fa schifo, un emoticon e uno sfondo...se sei fortunato emoticon e sfondo possono essere rivendute a + di quanto spendi per completare il set...se hai sfiga a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
trasformare in gemme non conviene...le gemme si possono vendere solo in sacchi e un sacco è da mille gemme...farci le carte pure non è conveniente in rapporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho fatto oggi e ho notato che se voglio connettermi dal pc devo prima farlo sul cellulare per inserire un codice:morristend:Ragazzi ma mettere il numero del cellulare espressamente e solo per steam cosa mi da in più come sicurezza? Non è che ogni volta mi mandano il codice per dovermi connettere?
se vi connettete la prima volta si...basta impostare steam per esser già connessi al lancio e non ci son problemiio l'ho fatto oggi e ho notato che se voglio connettermi dal pc devo prima farlo sul cellulare per inserire un codice:morristend:

ti chiede conferma prima di vendere un oggetto nel mercato della comunità e ti chiede il codice quando vuoi accedere a siti/tool o altro attraverso il tuo account steamIo sono già connesso su Steam...quindi mi manderebbero solo il codice di conferma e mi continuerei a Loggare normalmente. .però lo steam guard come agisce più?
userai l'app del cell e non le mail per il codice...Ma sul PC quindi non manderanno più io codice sula mail ma sul cellulare. ..come viene nell email adesso se c è la protezione del cellulare...però io compro e basta su Steam nel mercato