Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Io non ho capito ancora bene una cosa su steam: conviene craftare medaglie oppure trasformare le carte in gemme o semplicemente rivenderle?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Una domanda sul workshop: quando sottoscrivo un elemento e lo scarica poi devo metterlo manualmente nella cartella del gioco o ci va in automatico? Perchè ho scaricato delle mod per euro truck sim 2, ma nel menu delle mod del gioco non me le segna.

Io non ho capito ancora bene una cosa su steam: conviene craftare medaglie oppure trasformare le carte in gemme o semplicemente rivenderle?

conviene sotto quale aspetto?

te vuoi il vile denaro?

vuoi salire di livello su steam per avere un bel profilo?

o vuoi la gloria di essere lv900 ( ce ne stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) ?

si proprio gente così intendo :rickds:
Ah ecco avevo letto il tuo "ce ne stanno" con il punto interrogativo finale come fosse quella la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Quel tizio cmq è il livello più alto di steam :morris82:.

Ah ecco avevo letto il tuo "ce ne stanno" con il punto interrogativo finale come fosse quella la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Quel tizio cmq è il livello più alto di steam :morris82:.

no punto interrogativo è fuori lui lo conoscevo come altri 3/4 over 800 che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio il denarooooooohhh

No scherzi a parte, ho capito che man mano che aumenta il livello, hai la possibilità di ricevere degli sconti o altro, mentre con le gemme puoi comprare dei mazzi di carte...corretto?

quindi mi stavo domandando se meglio livellare o creare gemme

Io voglio il denarooooooohhhNo scherzi a parte, ho capito che man mano che aumenta il livello, hai la possibilità di ricevere degli sconti o altro, mentre con le gemme puoi comprare dei mazzi di carte...corretto?

quindi mi stavo domandando se meglio livellare o creare gemme

se vuoi soldi ti conviene vendere le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'alternativa è comprare le carte che ti rimangono per completare il set (quindi spendere), finito il set puoi craftare una medaglia che ti darà exp che serve per salire di livello (salendo hai la possibilità di imbellire il tuo profilo, aggiungere + amici...), un buono sconto che solitamente fa schifo, un emoticon e uno sfondo...se sei fortunato emoticon e sfondo possono essere rivendute a + di quanto spendi per completare il set...se hai sfiga a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

trasformare in gemme non conviene...le gemme si possono vendere solo in sacchi e un sacco è da mille gemme...farci le carte pure non è conveniente in rapporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vuoi soldi ti conviene vendere le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'alternativa è comprare le carte che ti rimangono per completare il set (quindi spendere), finito il set puoi craftare una medaglia che ti darà exp che serve per salire di livello (salendo hai la possibilità di imbellire il tuo profilo, aggiungere + amici...), un buono sconto che solitamente fa schifo, un emoticon e uno sfondo...se sei fortunato emoticon e sfondo possono essere rivendute a + di quanto spendi per completare il set...se hai sfiga a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

trasformare in gemme non conviene...le gemme si possono vendere solo in sacchi e un sacco è da mille gemme...farci le carte pure non è conveniente in rapporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ma mettere il numero del cellulare espressamente e solo per steam cosa mi da in più come sicurezza? Non è che ogni volta mi mandano il codice per dovermi connettere?

Ragazzi ma mettere il numero del cellulare espressamente e solo per steam cosa mi da in più come sicurezza? Non è che ogni volta mi mandano il codice per dovermi connettere?
io l'ho fatto oggi e ho notato che se voglio connettermi dal pc devo prima farlo sul cellulare per inserire un codice:morristend:

io l'ho fatto oggi e ho notato che se voglio connettermi dal pc devo prima farlo sul cellulare per inserire un codice:morristend:
se vi connettete la prima volta si...basta impostare steam per esser già connessi al lancio e non ci son problemi :rickds:

Io sono già connesso su Steam...quindi mi manderebbero solo il codice di conferma e mi continuerei a Loggare normalmente. .però lo steam guard come agisce più?

Io sono già connesso su Steam...quindi mi manderebbero solo il codice di conferma e mi continuerei a Loggare normalmente. .però lo steam guard come agisce più?
ti chiede conferma prima di vendere un oggetto nel mercato della comunità e ti chiede il codice quando vuoi accedere a siti/tool o altro attraverso il tuo account steam

Ma sul PC quindi non manderanno più il codice sulla e mail ma sul cellulare. ..come viene nell email adesso se c è la protezione del cellulare...però io compro e basta su Steam nel mercato

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sul PC quindi non manderanno più io codice sula mail ma sul cellulare. ..come viene nell email adesso se c è la protezione del cellulare...però io compro e basta su Steam nel mercato
userai l'app del cell e non le mail per il codice...

Quindi niente copia incolla ma scriverò manualmente il codice che mi manderanno sul cell

bingo! ;p

Ha quindi devo installare un applicazione?non un semplice messaggio sulla scheda? Quindi dovrebbe essere sempre un cellulare...mamma scomodo forse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro