Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
io ho scelto di ricevere i codici via e-mail in caso di accesso da un browser o un'altro dispositivo, mi sembra più comodo, anche perché il cell lo uso poco, e connettermi ogni volta mi scassa

Si ma se tipo qualche haker mi riesce trovare la password della mail?io ad esempio ho la autenticazione per la mail e mi sento più tranquillo. ..certo il cellulare è definitivo anche se usereinuna scheda a parte per steam e non capisco se c'entra la scheda o il cellulare vero e proprio. ..

Si ma se tipo qualche haker mi riesce trovare la password della mail?io ad esempio ho la autenticazione per la mail e mi sento più tranquillo. ..certo il cellulare è definitivo anche se usereinuna scheda a parte per steam e non capisco se c'entra la scheda o il cellulare vero e proprio. ..
in 16-17 anni che uso il computer non ho avuto a che fare con nessuno Hacker.. da questo punto di vista sono piuttosto tranquillo, ho più paura di usare il cell che il pc :rickds:

A me è successo:(

per una mail sicura basta usare una password forte e attivare l'autenticazione in due passaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho comprato con i sconti su Steam Divinity Enchanced Edition.

Nella libreria però mi compare sia la Enchanced Edition sia la versione Classic? E' normale? quale delle due devo installare?

Ragazzi ho comprato con i sconti su Steam Divinity Enchanced Edition.Nella libreria però mi compare sia la Enchanced Edition sia la versione Classic? E' normale? quale delle due devo installare?
la Enchanced Edition. è la versione completa e patchata (mi pare)

Ho uno strano problema con l'app di steam su cell, praticamente ieri ho notato che il mio stato di steam era ancora online quando invece il pc era spendo e quindi steam spento. Ho cambiato password di steam e ovviamente mi ha disconnesso dall'app del cell, cosi facento ora il mio stato è offline quando spengo il pc (come dovrebbe essere).. Ho riconnesso dall'app del cell e mi rimano di nuovo sempre online. Prima era tutto normale è da ieri che mi succede.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho uno strano problema con l'app di steam su cell, praticamente ieri ho notato che il mio stato di steam era ancora online quando invece il pc era spendo e quindi steam spento. Ho cambiato password di steam e ovviamente mi ha disconnesso dall'app del cell, cosi facento ora il mio stato è offline quando spengo il pc (come dovrebbe essere).. Ho riconnesso dall'app del cell e mi rimano di nuovo sempre online. Prima era tutto normale è da ieri che mi succede.
Sicuro che prima fosse "normale"? Se sei connesso ad internet con il cell ti logga in automatico su steam. Se noti dal client alcuni amici hanno il simbolino del cellulare di fianco alla voce "online".

Si prima era tutto normale, se disconnetto l'app da cell restava sempre online. L'unico modo per rendere l'account offline da pc spento e cambiare password e cosi l'app si sloggava, se ricollego l'app ritorna sempre online (e infatti ieri ho tenuto l'app del cell senza loggarmi cosi restava offline). Ora ho provato a ricollegarmi da cell, ho provato a spegnere il pc e lo stato era sempre online, ridisconnesso l'app, ricollegato, riacceso il pc e spento, e ora sembra tornato tutto normale.. Ora trovo lo stato offline a pc spento e loggato dall'app del cell. Strano, di questo problema non vorrei tenere disconnesso l'app del cell per questo problema perchè mi è comodo per i codici steam guard.

Si prima era tutto normale, se disconnetto l'app da cell restava sempre online. L'unico modo per rendere l'account offline da pc spento e cambiare password e cosi l'app si sloggava, se ricollego l'app ritorna sempre online (e infatti ieri ho tenuto l'app del cell senza loggarmi cosi restava offline). Ora ho provato a ricollegarmi da cell, ho provato a spegnere il pc e lo stato era sempre online, ridisconnesso l'app, ricollegato, riacceso il pc e spento, e ora sembra tornato tutto normale.. Ora trovo lo stato offline a pc spento e loggato dall'app del cell. Strano, di questo problema non vorrei tenere disconnesso l'app del cell per questo problema perchè mi è comodo per i codici steam guard.
Scusa eh ma non so se ho capito bene / ho il cervello in pappa. Il fatto è questo: anche se slogghi o spegni il pc dove hai il client steam ma sul cell hai la connessione (wifi o dati) risulterai sempre online tramite dispositivo mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Quello che mi chiedo come mai fino a ieri quando spegnevo il pc il mio stato andavo offline (controllo lo stato tramite ipad) e l'app del cell era sempre collegato e ad un tratto rimane online? Cioè dall'app dell cell devo tenerlo loggato o sloggato? Ora però non so per quale motivo è ritornato tutto come prima.

EDIT

Ho tenuto per una mezzora disconnesso e il profilo era giustamente offline (ed ero pure collegato dll'app del cell), é stato mezzora e ora è ritornato online. Mah non so che cacchio ha :rickds: ma devo perforza tenere l'app da cell senza loggarmi per tenere il profilo off quando ho il pc spento. Non so cosè ma di punto in bianco me successo sta cosa.

Ma se gioco x ore offline a un gioco poi quelle non risultano una volta che vado online nel mio profilo?:morristend:

Ma se gioco x ore offline a un gioco poi quelle non risultano una volta che vado online nel mio profilo?:morristend:
Dipende: se intendi che tieni steam in offline mode non gli risulta che hai giocato e quindi non te le conta, mentre se metti offline il tuo stato e steam rimane online te le conta.

Dipende: se intendi che tieni steam in offline mode non gli risulta che hai giocato e quindi non te le conta, mentre se metti offline il tuo stato e steam rimane online te le conta.
Si si intendevo offline mode.

Pensavo semplicemente,dato che comunque sincronizza steam cloud una volta fatto l accesso online (ho giocato sul portatile), che le andasse a sommare...

Anche perchè non contandole non si danno la zappa sui piedi per i rimborsi?

Ma ultimamente vi capita che steam vi richieda di loggarvi nonostante voi abbiate messo la spunta per restare loggati? Ultimamente mi sta costringendo a riloggarmi almeno una volta al giorno. Inizia ad essere noioso :bah!:

tutti a giocare offline :hype:

Ma ultimamente vi capita che steam vi richieda di loggarvi nonostante voi abbiate messo la spunta per restare loggati? Ultimamente mi sta costringendo a riloggarmi almeno una volta al giorno. Inizia ad essere noioso :bah!:
Qualche volta capita anche a me, non so da cosa dipende però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro