Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Su afterburner non vedo i grafici e c'è la scritta: i grafici harwdare sono momentaneamente in pausa.

Cosa può essere? Sapete mica come sistemo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su afterburner non vedo i grafici e c'è la scritta: i grafici harwdare sono momentaneamente in pausa.Cosa può essere? Sapete mica come sistemo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che strano, mai successo:hmm:

Nei settings hai messo la su "Mostra le informazione su schermo(tempo reale)"?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è successo una cosa strana su steam, oggi accendo il pc e noto che steam mi ha fatto 19 aggiornamenti di 19 giochi da 0kb:morristend:

Mi è successo una cosa strana su steam, oggi accendo il pc e noto che steam mi ha fatto 19 aggiornamenti di 19 giochi da 0kb:morristend:
anche a me è successo.. inoltre ieri sera mi dava sempre nessuna connessione nonostante la connessione fosse attiva. adesso su smartphone invece non mi carica le pagine della lista dei desideri e della libreria. Mi dice di controllare la connessione... che succede???

a me dà problemi la community, non mi fa accedere al menù dei giochi/recensioni/wishlist...

a me dà problemi la community, non mi fa accedere al menù dei giochi/recensioni/wishlist...
idem a me

Anche a me ieri sera si è disconnesso mentre giocavo a DS3:sisi:

Quindi steam sta avendo qualche problemino?

a me invece và tutto perfetto a quanto pare, ho controllato sul sito per lo status dei server steam e ieri sera c'è stato tipo un momento con i server completamente down dal grafico ma ora sembra tutto apposto quindi non saprei :sisi:

Invece a me capita da un po' che quando metto in download un gioco da steam me lo mette in pausa per qualche minuto e poi riprende. Ho provato a cambiare server o ripristinare steam ma niente. Consigli?

Sent from my iPad

il mio ssd è morto ed ho dovuto prenderne un altro. siccome avevo steam installato sull'ssd ed i giochi sull'hd, ora che ho il nuovo ssd quando vado a giocare mi esce, invece di gioca, installa. ma il gioco è gia installato nell'hd.

risolto grazie :icebad:
per curiosità, che modello era e quanto tempo ti è durato?

il mio samsung 840 è alla soglia dei tre anni e comincio a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi ricordate che vi avevo chiesto di come funzionava il rimborso steam sulla carta di credito? Ecco, a distanza di circa 15 giorni (lavorativi), e molti di più non (acquisto effettuato il 24/03) non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Lunedì ho provato a contattare l'assistenza steam, ma non mi hanno dato ancora retta :morris82: Non esiste una chat live o qualcosa di simile?

per curiosità, che modello era e quanto tempo ti è durato?il mio samsung 840 è alla soglia dei tre anni e comincio a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ho preso un pc usato... quando l'ho acquistato ero un pò nabbo (ora invece sono il mago di steam :remorris:) e non ho chiesto informazioni di questo tipo. da 6 mesi ce l'ho. c'è da dire qualche mese fa onn ricordo perché lo staccai e da quel momento quando c'erano aggiornamenti il bios non lo leggeva più bene, W non partiva e mi toccava andare di F8 a raffica fino alla schermata in cui scegli il suporto da cui partire. niente di che ma ad ogni aggiornamente era così. era il primo ssd, non ero bene informato sulle precauzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ricordate che vi avevo chiesto di come funzionava il rimborso steam sulla carta di credito? Ecco, a distanza di circa 15 giorni (lavorativi), e molti di più non (acquisto effettuato il 24/03) non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Lunedì ho provato a contattare l'assistenza steam, ma non mi hanno dato ancora retta :morris82: Non esiste una chat live o qualcosa di simile?
no, il supporto steam è famoso per essere... bhe, non il massimo

no, il supporto steam è famoso per essere... bhe, non il massimo
Sarà che l'unica volta che gli ho scritto per una roba, mi han risposto tipo il giorno dopo o massimo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro