Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Sono da poco entrato nel mondo pc e ho creato una mappa di Age of empires 2,vorrei caricarla sul workshop...come faccio?

Spero di essere nel posto giusto

Sono da poco entrato nel mondo pc e ho creato una mappa di Age of empires 2,vorrei caricarla sul workshop...come faccio? 

Spero di essere nel posto giusto
Bhè no... queste cose dovresti chiederle nel topic del gioco

cmq ho trovato un video

Ultima modifica da un moderatore:
altra cosa: come faccio ad avere un rimborso?
clicca sul tuo wallet, clicca sul gioco di cui vuoi rimborso...--->sono deluso--->voglio rimborso

Grazie mile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Entro quanto dovrei ricevere il rimborso?

Grazie mile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Entro quanto dovrei ricevere il rimborso?
se chiedi il rimborso sul portafoglio steam quasi subito, invece per il rimborso su carta max una settimana di giorni lavorativi (mi ricordo di averlo ricevuto in circa 4 giorni.)

se chiedi il rimborso sul portafoglio steam quasi subito, invece per il rimborso su carta max una settimana di giorni lavorativi (mi ricordo di averlo ricevuto in circa 4 giorni.)
Anche sul wallet non è istantaneo ma ci vuole qualche giorno prima che i soldi siano utilizzabili.

Io sto aspettando dal 24/03, rimborso su carta. Fai un po' te :facepalm:

:rickds::rickds: Va beh manco farlo apposta :rickds: Nella notte han risposto quelli di steam riguardo al mio refund, in pratica dicendo che stava alla banca tutta la questione del refund e nel caso non sarebbe arrivato avrei dovuto contattare appunto la banca. Così giusto per curiosità faccio un salto per vedere se "casualmente" oggi erano tornati i soldi, e finalmente sto benedetto refund è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci han messo quasi 1 mese ma va beh, l'importante è che siano tornati :sisi: Mi fa comunque ridere il fatto che il giorno in cui mi rispondono per sta cosa, mi ritornano anche i soldi :rickds:

Due nuovi RTS in arrivo su PC

Dai creatori di rise of nations

[video=youtube;f4TZZX-396k]

Per richiedere l'aggiunta al gruppo di spazio pc su steam raga? :morristend:
l'hai appena chiesto, essi attivo sul forum e fai vedere che ci sei, presto uno dei nostri moderatori ti aggiungerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'hai appena chiesto, essi attivo sul forum e fai vedere che ci sei, presto uno dei nostri moderatori ti aggiungerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: Thanks

Per richiedere l'aggiunta al gruppo di spazio pc su steam raga? :morristend:
partecipa alla vita del forum e presto arriverà l'invito dall'alto dei cieli

benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

be anche io ne voglio far parte
al primo post:

Il gruppo ufficiale di SpazioPC è un gruppo privato riservato agli utenti attivi della sezione per una migliore organizzazione degli incontri online.Per richiedere l'ingresso basta scrivere in questo topic o contattare un moderatore.Lo staff in seguito valuterà l'effettiva presenza in sezione dell'utente.
sei iscritto da 4 giorni, magari aspetta un po' prima di fare richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Signori mi sono perso qualche aggiornamento:

Stasera ho provato, dopo taaanto tempo a vendere una carta, bon mi ha chiesto di confermarlo tramite e-mail, OK fatto. Mi linka direttamente sulla pagina di chrome, verifico con il codice di accesso tramite mail, riprovo a vendere la carta, e mi ritrovo il mercato bloccato per una settimana ..

Qualcuno può spiegarmi perché? Ho fatto qualche errore?

inviato da un corvo tramite Sam Tarly.

Signori mi sono perso qualche aggiornamento:Stasera ho provato, dopo taaanto tempo a vendere una carta, bon mi ha chiesto di confermarlo tramite e-mail, OK fatto. Mi linka direttamente sulla pagina di chrome, verifico con il codice di accesso tramite mail, riprovo a vendere la carta, e mi ritrovo il mercato bloccato per una settimana ..

Qualcuno può spiegarmi perché? Ho fatto qualche errore?

Il mercato è bloccato per una settimana sul tuo browser in quanto viene considerato da Steam come un dispositivo sul quale non è stata attiva la Steam Guard per più di sette giorni. Per evitare questo inconveniente è necessario attivare la Guard sul browser e attendere una settimana senza cancellare i dati di navigazione (cookie di Steam, password salvate, etc), ma è davvero una scocciatura.

Conviene attivare il Mobile Authenticator in modo da levare definitivamente tutte le fastidiose e invasive restrizioni introdotte da Valve.

Ultima modifica:
Il mercato è bloccato per una settimana sul tuo browser in quanto viene considerato da Steam come un dispositivo sul quale non è stata attiva la Steam Guard per più di sette giorni. Per evitare questo inconveniente è necessario attivare la Guard sul browser e attendere una settimana senza cancellare i dati di navigazione (cookie di Steam, password salvate, etc), ma è davvero una scocciatura.Conviene attivare il Mobile Authenticator in modo da levare definitivamente tutte le fastidiose e invasive restrizioni introdotte fa Valve.
Ti riferisci al dispositivo mobile? Ossia telefonino? Speravo di evitare questo passaggio.

Come attivi lo steam guard su browser? È passato un po' di tempo da quando vendevo qualche oggetto sul market. Queste misure francamente sembrano eccessive

Ti riferisci al dispositivo mobile? Ossia telefonino? Speravo di evitare questo passaggio.Come attivi lo steam guard su browser? È passato un po' di tempo da quando vendevo qualche oggetto sul market. Queste misure francamente sembrano eccessive

La Steam Guard sul tuo browser è stata attivata nel momento in cui hai confermato la vendita di quella carta dopo aver ricevuto l'apposita mail, a meno che tu non abbia cancellato i dati di navigazione. Tra sette giorni potrai tornare a vendere gli oggetti di basso valore dopo aver confermato tramite mail, mentre per quelli più costosi (se non erro dai 2.50-3.00 Euro in poi) è necessaria l'autenticazione mobile.

Anche io odio tutto questo, ma alla fine utilizzare il Mobile Authenticator risulta essere la soluzione più comoda. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro