Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ma a che serve se tutti i titoli recenti Bethesda sono Steamworks? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a che serve se tutti i titoli recenti Bethesda sono Steamworks? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse i prossimi titoli li rilasceranno qui... chissà, spero di no :morristend:

forse i prossimi titoli li rilasceranno qui... chissà, spero di no :morristend:
Non credo proprio, ma che titoli supporta quel launcher?

Non credo proprio, ma che titoli supporta quel launcher?
Magari il gioco di carte di blizz

oddio no...speriamo restino steamworks anche in futuro :tragic:

STEAM

posso fare più backup per i giochi?

cioè invece di fare un backup unico di tutti i giochi,posso farne uno per ogni gioco e poi rimetterli senza problemi?

Ultima modifica:
Raga si può chiedere un rimborso anche se si ha già riscattato la key? ho pagato con paypal :sisi:

Raga si può chiedere un rimborso anche se si ha già riscattato la key? ho pagato con paypal :sisi:
steam? nopeee

penso l'unico modo sia dire che non funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però poi,come potrai guardarti allo specchio ogni mattina? lol

steam? nopeeepenso l'unico modo sia dire che non funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però poi,come potrai guardarti allo specchio ogni mattina? lol
Nope, in un sito di key...ho chiesto al loro supporto e mi hanno detto che se non avevo riscattato il codice potevano rimborsarmi, gli ho detto di si ma mi devono ancora rispondere, vediamo un po

...il rimborso direttamente da paypal è fattibile?

Comunque no, non chiederò mai un rimborso a steam, come non chiederò mai a mia madre di ridarmi la grana che gli ''presto'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, in un sito di key...ho chiesto al loro supporto e mi hanno detto che se non avevo riscattato il codice potevano rimborsarmi, gli ho detto di si ma mi devono ancora rispondere, vediamo un po...il rimborso direttamente da paypal è fattibile?

Comunque no, non chiederò mai un rimborso a steam, come non chiederò mai a mia madre di ridarmi la grana che gli ''presto'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era ovvio che fosse da un sito key(steam aggiunge in libreria,mica da chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

comunque dubito che ti rimborseranno,visto che l'hai attivato

con paypal non ho mai provato,ma a rigor di logica visto che hai attivato la key ed è funzionante dubito fortemente che ti possano rimborsare :sisi: se dici la verità,poi se dici che non funzia è possibile che rimborsino,ma c'era un qualcosa sui beni digitali,mi pare che non rimborsassero per quelli,parlo di anni fà,magari ora è diverso

oddio no...speriamo restino steamworks anche in futuro :tragic:
STEAM

posso fare più backup per i giochi?

cioè invece di fare un backup unico di tutti i giochi,posso farne uno per ogni gioco e poi rimetterli senza problemi?
io quando devo formattare e/o cambiare hard disk, come ho fatto di recente (settimana scorsa) ho semplicemente salvato la cartella dove steam posizione i giochi tutta intera senza manco toccarla poi l'ho ricopiata dentro una volta formattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io quando devo formattare e/o cambiare hard disk, come ho fatto di recente (settimana scorsa) ho semplicemente salvato la cartella dove steam posizione i giochi tutta intera senza manco toccarla poi l'ho ricopiata dentro una volta formattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anche io l'ultima volta,ma mi ha fatto riscaricare tutto(o quasi) quindi per stavolta volevo provare questa alternativa :pffs:

anche io l'ultima volta,ma mi ha fatto riscaricare tutto(o quasi) quindi per stavolta volevo provare questa alternativa :pffs:
pensa che a me non ha riscaricato nulla, solo i salvataggi dei giochi aggiornandoli con quelli salvati in cloud :nfox:

speriamo anche a me faccia così!!

con l'arrivo della beta di fm apex ci stà l'aggiornamento a win10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Basta che ti copi la cartella coi giochi se ti ha dato problemi per qualche motivo copiarti tutto, poi quando avvii steam non li dovresti vedere subito come installati, ma quando fai per installarli al posto di scaricarli sempicemente li "valida" con una breve verifica la cui durata dipende dalla dimensione del gioco.

Basta che ti copi la cartella coi giochi se ti ha dato problemi per qualche motivo copiarti tutto, poi quando avvii steam non li dovresti vedere subito come installati, ma quando fai per installarli al posto di scaricarli sempicemente li "valida" con una breve verifica la cui durata dipende dalla dimensione del gioco.
io infatti per sicurezza ho copiato para para l'intera cartella steamapps :rickds:

non ho trovato la discussione ufficiale quindi chiedo qua

con Bioshock dopo la schermata iniziale se ne va l'audio. ho visto che è un problema noto. ma ancora non ho capito come risolverlo

con Bioshock dopo la schermata iniziale se ne va l'audio. ho visto che è un problema noto. ma ancora non ho capito come risolverlo
Il primo Bioshock?

Installa OpenAL, dovresti risolvere. :sisi:

prova tasto destro sull'icona dell'audio di windows (quella in traycon), clicca su dispositivi di riproduzione e abilita Stereo mix.

così dovresti risolvere :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro