Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ragazzi non mi ricordo più la password ed ho disinstallato l'app con l'aunthenticator. Sull'account ho il mio numero di telefono ma anche quando resetta l'authenticator mi dice di inserire il codice di verifica a due step per resettare la password............
Mi sa che non rimane che contattare l'assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi chi mi spiega come creare uno steam gift? O mi linkate una guida?

Grazie ;p

Ragazzi chi mi spiega come creare uno steam gift? O mi linkate una guida?Grazie ;p
aggiungi al carrello e spunti "compra per un amico", poi scegli di aggiungere il gioco nell'inventario per giftarlo in seguito.

nota che il gift può essere donato dopo una settimana se non ricordo male...

Ultima modifica da un moderatore:
aggiungi al carrello spunti e "compra per un amico", poi scegli di aggiungere il gioco nell'inventario per giftarlo in seguito.nota che il gift può essere donato dopo una settimana se non ricordo male...
Ti ringrazio, ma se io ho già un codice di attivazione che non uso, posso usarlo come gift?

Aggiornate le vostre applicazioni di Steam sui cellulari, con l'ultima versione hanno aggiunto la possibilità di confermare tutti gli oggetti in vendita con un unico click semplicemente selezionandoli tutti con una V presente sulla destra, molto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornate le vostre applicazioni di Steam sui cellulari, con l'ultima versione hanno aggiunto la possibilità di confermare tutti gli oggetti in vendita con un unico click semplicemente selezionandoli tutti con una V presente sulla destra, molto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era ora

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

steam down, la fine del mondo è vicina.

è andato down nel preciso istante in cui ho fatto partire csgo :tragic:

Ah ok, stavo iniziando a preoccuparmi :rickds:

Che poi steam ha un servizio per verificare lo status dei server, ma mi dava attuali 0, picco 0 e ultimo aggiornamento 1 gennaio 1970 :rickds:

Ho recentemente rispolverato L.A. Noire su steam, ci avevo già giocato senza problemi.

Adesso mi ha fatto patchare alla versione 1.3, il tutto sembra essere andato a buon fine ma il gioco non parte, faccio "launch game" fa un finto loading e poi nada, come se non lo avessi mai lanciato.

Avete qualche suggerimento ?

Ho recentemente rispolverato L.A. Noire su steam, ci avevo già giocato senza problemi.
Adesso mi ha fatto patchare alla versione 1.3, il tutto sembra essere andato a buon fine ma il gioco non parte, faccio "launch game" fa un finto loading e poi nada, come se non lo avessi mai lanciato.

Avete qualche suggerimento ?
controlla la cache, se non sai come fare googlalo

No, i seriali non possono essere attivati come gift.
Ah ecco, peccato... ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

controlla la cache, se non sai come fare googlalo
Fatto, ma la situazione non è migliorata.

Anche facendo "run as amministrator" direttamente sul file .exe la situazione non è cambiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro