Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Richiesto il rimborso per un gioco acquistato il 3 luglio, giocato per tipo 30 minuti neanche. Rimborso richiesto alle 12, ora me lo hanno già confermato :rickds::rickds: grandissimo steam :rickds::rickds:

Ragazzi una curiosità: esiste un modo per fare un veloce back up locale dei giochi acquistati su windows store? In caso di risposta negativa (come temo), è una possibilità che verrà aggiunta con il prossimo anniversary update o MS continuerà a fare orecchie da mercante?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma GOG.com alla registrazione non regalava dieci giochi?

Perché mi sono registrato e non mi ha regalato una Fava

Non ci sonoPuò essere che sia necessario almeno un acquisto?
nono, a me li ha regalati instant appen mi son registrato, solo che erano eoni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un problema su Steam, in pratica quando vado per avviare Rocket League mi appare il messaggio "in esecuzione" dopo un istante sparisce e niente... il gioco non si avvia. Sapete come potrei risolvere?

Ho un problema su Steam, in pratica quando vado per avviare Rocket League mi appare il messaggio "in esecuzione" dopo un istante sparisce e niente... il gioco non si avvia. Sapete come potrei risolvere?
controlla la cache

controlla la cache
Fatto già diverse volte, non va uguale. Ho controllato anche tutti gli ultimi driver per scheda video e altro ed è tutto aggiornato e non va lo stesso, non so che dire.

L'unico problema che presenta il mio pc allo stato attuale è questo aggiornamento " Windows 10 Version 1511 per sistemi x64 (KB3172985)" che una volta che arriva al 100% non riesce ad installarlo. Che sia legato a questo problema?

Fatto già diverse volte, non va uguale. Ho controllato anche tutti gli ultimi driver per scheda video e altro ed è tutto aggiornato e non va lo stesso, non so che dire.L'unico problema che presenta il mio pc allo stato attuale è questo aggiornamento " Windows 10 Version 1511 per sistemi x64 (KB3172985)" che una volta che arriva al 100% non riesce ad installarlo. Che sia legato a questo problema?
Prova a lanciarlo come admin e vedi se cambia qualcosa

Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\rocketleague > cerca dov'è rocketleague.exe (\bin qualcosa mi pare)

proprietà>tab compatibilità> spunta su esegui programma come amministratore

se no prova a vedere sta discussione oppure questa (non ho idea però cosa ci sia in quel file,vedi tu se vuoi provare)

Prova a lanciarlo come admin e vedi se cambia qualcosaProgram Files (x86)\Steam\steamapps\common\rocketleague > cerca dov'è rocketleague.exe (\bin qualcosa mi pare)

proprietà>tab compatibilità> spunta su esegui programma come amministratore

se no prova a vedere sta discussione oppure questa (non ho idea però cosa ci sia in quel file,vedi tu se vuoi provare)
Ho seguito il tuo consiglio di avviarlo come amministratore ed alla fine quando l'avvio sempre da Steam esce il messaggio dove mi avvisa che mi manca questo file "MSVCP100.dll"

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store) & SpazioPC Official Steam Group |

Ho seguito il tuo consiglio di avviarlo come amministratore ed alla fine quando l'avvio sempre da Steam esce il messaggio dove mi avvisa che mi manca questo file "MSVCP100.dll"
Prova a scaricarla e metterla dove va messa :sasa: son da cell se no te la cercavo

Prova a scaricarla e metterla dove va messa :sasa: son da cell se no te la cercavo
Ma chè figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie comunque. Più tardi vedo se riesco a risolvere. Vi tengo aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Alla fine ho risolto, stranamente ed inspiegabilmente questi due file "MSVCR100.dll e MSVCP100.dll sono spariti nel nulla. Dopo che li ho scaricati ed installati mi andava perfettamente.

Grazie per i consigli :morris82:

Hanno aumentato, con uno stealth update, lo spazio in GB per gli screen uppati nel Cloud. Dai 2GB disponibili adesso ho a disposizione ben 18GB :mah:

hanno aumentato lo spazio per salvare gli screen online su steam, ho notato ora che ho più di 18 GB liberi:sisi:

edit: ninjato da treno:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro