Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Hanno aumentato, con uno stealth update, lo spazio in GB per gli screen uppati nel Cloud. Dai 2GB disponibili adesso ho a disposizione ben 18GB :mah:
Mi pare una cosa positiva, no?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

era ora aumentassero i server, magari ai prossimi saldi non crasherà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da ieri ho notato che mi fa visualizzare le recensioni dei giochi su steam solo in italiano. Ho provato a cercare qualche impostazione ma non ne ho trovate. Si possono vedere quelle italiane + inglesi andando nell'hub della comunità e poi cliccando sul tab recensioni ma è molto più scomodo.

Capita anche a voi? :morristend:

Da ieri ho notato che mi fa visualizzare le recensioni dei giochi su steam solo in italiano. Ho provato a cercare qualche impostazione ma non ne ho trovate. Si possono vedere quelle italiane + inglesi andando nell'hub della comunità e poi cliccando sul tab recensioni ma è molto più scomodo.
Capita anche a voi? :morristend:
Click sul tuo nickname in alto a destra-Dettagli dell'account-Update store preferences-Lingue secondarie: Inglese

Click sul tuo nickname in alto a destra-Dettagli dell'account-Update store preferences-Lingue secondarie: Inglese
Ammazza un po' più nascosta potevano metterla l'opzione. Non ci sarei mai arrivato, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

se avete fatto l'aggiornamento di windows 10 e avete NVIDIA vi conviene dare una controllatina alle impostazioni del pannello

a me aveva resettato tutte le impostazioni a quelle di default, cambiato l'impostazione di physx sulla sola cpu e downgradato i driver ai 368.39

se avete fatto l'aggiornamento di windows 10 e avete NVIDIA vi conviene dare una controllatina alle impostazioni del pannello

a me aveva resettato tutte le impostazioni a quelle di default, cambiato l'impostazione di physx sulla sola cpu e downgradato i driver ai 368.39
Ddu e reinstallazione ripara il problema

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Dov'è dettagli account che non lo vedo proprio :morristend: ho anche fatto cerca ma non lo trovo

se clicchi sul tuo nick di registrazione in alto a destra, vicino al portafoglio, ti appaiono 3 opzioni:

cambia utente

dettagli account

vai al mio profilo

poi dentro la nuova pagina, nella prima categoria, ossia cronologia degli acquisti proprio nel mezzo trovi tre voci in blu e devi cliccare sulla terza: update store preferences

Dov'è dettagli account che non lo vedo proprio :morristend: ho anche fatto cerca ma non lo trovo
Se clicchi sul nick in alto a destra (che poi è l'username che usi per loggare steam) ti esce proprio l'opzione "dettagli account".

Se clicchi sul nick in alto a destra (che poi è l'username che usi per loggare steam) ti esce proprio l'opzione "dettagli account".
Ma dal client? Perche ho cliccato ma non l ho visto. Adesso non son piu a casa e non posso riprovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma dal client? Perche ho cliccato ma non l ho visto. Adesso non son piu a casa e non posso riprovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No anche da browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ok mi era proprio sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fatto, grazie mille

Oh, ma è vero che Ubisoft, su Uplay, sta mettendo Denuvo ad alcuni dei suoi titoli pre-Denuvo? :morristend:

Oh, ma è vero che Ubisoft, su Uplay, sta mettendo Denuvo ad alcuni dei suoi titoli pre-Denuvo? :morristend:
Non avrebbe senso se fosse vero. :rickds: Che senso ha inserire un drm a dei titoli che già si trovano in versione pirata? :morristend: Denuvo è utile solo se presente dal d1.

Ultima modifica:
Non avrebbe senso se fosse vero. :rickds: Che senso ha inserire un drm a dei titoli che già si trovano in versione pirata? :morristend: Denuvo è utile solo se presente dal d1.
Non so che dirti, parlano di Heroes VII e Anno 2205 comunque.

Ha senso se lo si include in contemporanea a update importanti e/o DLC e nuovi contenuti. Con Batman avevano fatto così.

In ogni caso gli costa talmente poco che sono probabilmente disposti ad applicarlo a tutto il catalogo first e second party.

Ha senso se lo si include in contemporanea a update importanti e/o DLC e nuovi contenuti. Con Batman avevano fatto così.In ogni caso gli costa talmente poco che sono probabilmente disposti ad applicarlo a tutto il catalogo first e second party.
se uno il gioco lo scarica gli update è già tanto che sappia cosa sono :rickds: Per me se non gli costa niente ok, se il costo è una cifra anche minimanente rilevante non ha alcun senso sopratutto se consideriamo che il 95% dei titoli a cui verrebbe applicata la nuova protezione non riceverebbe update importanti o dlc

Ultima modifica da un moderatore:
se ho ben capito non si possono + comprare diverse copie di giochi che abbiano l'anti-cheat...addio soldi facile vendendo copie di CS:GO ai nabbazzi :tragic:

se ho ben capito non si possono + comprare diverse copie di giochi che abbiano l'anti-cheat...addio soldi facile vendendo copie di CS:GO ai nabbazzi :tragic:
Sì non si possono più comprare come gift da tenere in inventario, o spedici subito il dono o lo compri per te.

Questo per tutti i giochi che hanno il VAC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro