Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
era un leggi QUESTO, QUESTO E ANCHE QUESTO e se è possibile ci sarà scritto visto che io non ho voglia di farlo per te :rickds:
Mi pare non ci sia niente a riguardo, ma giusto giusto mi si doveva rompere la scheda video il giorno dopo che ho fatto l'abbonamento:bah!:

Spero solo che ePrice si smuova il ****:sisi:

Questo week end mi è venuta voglia di rigiocarmi quel capolavoro di Mass effect 2, comprato su kinguin a 5 €.

Volevo però giocarmi anche le espansioni, c'è un modo per comprare sti benedetti punti bioware da qualche parte senza spendere il triplo del costo del gioco base? :bah!:

E' qualche giorno ormai che steam non mi carica più la home del negozio o nessun'altra voce che non sia la libreria usando l'applicazione.

Mi resta con la schermata nera fissa e il caricamento in alto a destra che non gira ma si illuminano solo due barrette di tutto il cerchio.

Cosa può essere?

E' qualche giorno ormai che steam non mi carica più la home del negozio o nessun'altra voce che non sia la libreria usando l'applicazione.Mi resta con la schermata nera fissa e il caricamento in alto a destra che non gira ma si illuminano solo due barrette di tutto il cerchio.

Cosa può essere?
Da browser ti va ?

Hai provato a reinstallarlo?(facendoti un backup di giochi e save per giochi che non hanno steam cloud)

Ultima modifica da un moderatore:
Da browser ti va ?Hai provato a reinstallarlo?(facendoti un backup di giochi e save per giochi che non hanno steam cloud)
Da browser tutto ok.

Ci ho pensato ma devo ancora fare perché fatalità da quando ho aggiornato a w10 anniversary mi pare il pc vada peggio sia in game che non e stavo valutando se formattare o se c'era il modo di tornare indietro a prima dell'aggiornamento.

Da browser tutto ok.Ci ho pensato ma devo ancora fare perché fatalità da quando ho aggiornato a w10 anniversary mi pare il pc vada peggio sia in game che non e stavo valutando se formattare o se c'era il modo di tornare indietro a prima dell'aggiornamento.
Hai un mese di tempo per tornare indietro al vecchio sistema operativo. Trovi l'opzione nelle impostazioni-->aggiornamento e sicurezza-->ripristino:

tuANtFA.jpg

Da browser tutto ok.Ci ho pensato ma devo ancora fare perché fatalità da quando ho aggiornato a w10 anniversary mi pare il pc vada peggio sia in game che non e stavo valutando se formattare o se c'era il modo di tornare indietro a prima dell'aggiornamento.
leggevo che han rotto un po di roba al momento con l'anniversary :sasa: io ho qualche programma che non funziona parzialmente e mi pare di aver capito che aggiornando la dll delle dx9 han fatto qualche cappella e adesso da problemi ad alcune persone

Hai gli update beta attivati su steam? Se si prova a toglierli se no prova a metterli, magari aggiornando alla release beta o tornando alla realease ufficiale hai **** e ti si sistema il problema

Hai un mese di tempo per tornare indietro al vecchio sistema operativo. Trovi l'opzione nelle impostazioni-->aggiornamento e sicurezza-->ripristino:

tuANtFA.jpg
ma questo permette di tornare solo al windows precedente o anche alla versione precedente di win10?(cioè la 1511 o quello che era prima dell'update)

tuANtFA.jpg
So che generalmente c'è un mese ma qua per l'anniversary avevo letto 10 gg.

Ma infine se resto la aggiorneranno e sistemeranno sta versione no? Invece se tornassi indietro come funziona la cosa?

Non potrò più aggiornare alla anniversary?

Che differenze ci sono tra w10 standard e questo aggiornamento?

leggevo che han rotto un po di roba al momento con l'anniversary :sasa: io ho qualche programma che non funziona parzialmente e mi pare di aver capito che aggiornando la dll delle dx9 han fatto qualche cappella e adesso da problemi ad alcune personeHai gli update beta attivati su steam? Se si prova a toglierli se no prova a metterli, magari aggiornando alla release beta o tornando alla realease ufficiale hai **** e ti si sistema il problema
No, non ho steam beta attivo, magari provo ad attivarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nel mentre mi faccio i backup dei giochi più grossi che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questo permette di tornare solo al windows precedente o anche alla versione precedente di win10?(cioè la 1511 o quello che era prima dell'update)
Io pensavo solo all'aggiornamento dal vecchio SO a windows 10. Ma anche in questo caso con un ripristino configurazione di sistema penso che si possa tranquillamente tornare indietro. Di solito windows crea un punto di ripristino prima di fare questi aggiornamenti.

So che generalmente c'è un mese ma qua per l'anniversary avevo letto 10 gg.Ma infine se resto la aggiorneranno e sistemeranno sta versione no? Invece se tornassi indietro come funziona la cosa?

Non potrò più aggiornare alla anniversary?

Che differenze ci sono tra w10 standard e questo aggiornamento?
Non so che tipo di problemi ci siano ma direi che saranno sistemati (o magari fa tutto parte del complotto per destabilizzare steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Anche tornando indietro cmq potrai sicuramente riaggiornare quando ti pare.

ho appena aggiornato steam e non mi si connette più. wtf? :morris82:

neanche l'app mobile funziona.

- - - Aggiornato - - -

edit: ora va, come non detto.

Ragazzi, qualcuno usa Bethesda.net Launcher? Quando apro il launcher mi visualizza solo il kit per crear le mod di Fallout...il resto dei giochi no.

Niente Tes Legends e niente Fallout fallout shelter

Raga, il family sharing di steam come funziona? se do l'accesso a qualcuno e lui gioca un f2p o ad un suo gioco io posso continuare a giocare ad un mio gioco? se abbiamo entrambi gli stessi giochi che succede? lui può giocare e io no? devo sempre revocargli lo sharing?

Raga, il family sharing di steam come funziona? se do l'accesso a qualcuno e lui gioca un f2p o ad un suo gioco io posso continuare a giocare ad un mio gioco? se abbiamo entrambi gli stessi giochi che succede? lui può giocare e io no? devo sempre revocargli lo sharing?
Ognuno ha i suoi giochi e vi può giocare sempre. F2p compresi.

Poi se lui condivide a te tu puoi giocare i suoi, se lui non sta giocando.

Se lui avvia un gioco tu hai 5 minuti per chiudere.

Vale al contrario se tu condividi a lui.

Ognuno ha i suoi giochi e vi può giocare sempre. F2p compresi.Poi se lui condivide a te tu puoi giocare i suoi, se lui non sta giocando.

Ok come pensavo grazie :morris82:

Ognuno ha i suoi giochi e vi può giocare sempre. F2p compresi.Poi se lui condivide a te tu puoi giocare i suoi, se lui non sta giocando.

non ho mai capito una cosa, ma se uno si mette offline scompare il vincolo dei 5 minuti oppure offline non si ha la libreria condivisa?

non ho mai capito una cosa, ma se uno si mette offline scompare il vincolo dei 5 minuti oppure offline non si ha la libreria condivisa?
Se io condivido la mia libreria con te tu puoi giocare ai miei giochi ma io non posso, però se io vado offline posso giocare ai miei giochi e anche tu puoi giocarci...però sono offline...

Se mio fratello gioca ad un mio gioco io non posso giocare ad un f2p perché chiude il suo gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non posso neanche giocarci offline perché richiede steam online...

Se io condivido la mia libreria con te tu puoi giocare ai miei giochi ma io non posso, però se io vado offline posso giocare ai miei giochi e anche tu puoi giocarci...però sono offline...Se mio fratello gioca ad un mio gioco io non posso giocare ad un f2p perché chiude il suo gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon posso neanche giocarci offline perché richiede steam online...
Ah ok era questo che mi chiedevo, ma è sempre stato così? perche sono abbastanza sicuro che all'inizio ci si poteva semplicemente mettere offline e finche il gioco era single player non si avevano problemi (o almeno questo e quello che mi riferiva un mio amico che ha la mia libreria condivisa)

Ah ok era questo che mi chiedevo, ma è sempre stato così? perche sono abbastanza sicuro che all'inizio ci si poteva semplicemente mettere offline e finche il gioco era single player non si avevano problemi (o almeno questo e quello che mi riferiva un mio amico che ha la mia libreria condivisa)
Se il gioco ha l'online non saprei se lo può giocare...ma se il gioco ha il single player posso giocarci se sono su steam offline, solo alcuni giochi richiedono steam online se sei offline, magari solo quelli con una forte componente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda:

ho acquistato il seriale di un gioco da un grigio (G2A si può dire? :pffs: ) e tutto si è attivato senza problemi. Ora però ho trovato lo stesso gioco a meno su un altro sito e vorrei quindi fare un chargeback con Paypal (non ho pagato il pizzo per lo shield a G2A quindi credo proprio non sa possibile chiedere un rimborso direttamente a loro) per ricomprare il titolo in questione altrove... ecco, il seriale attivato sul mio account Steam che fine farebbe? Se ho già il gioco attivato su Steam, come faccio ad attivare il seriale nuovo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro