Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
C'è qualche modo per capire se l'ultimo salvataggio effettuato è sul cloud o no ?

Possibilmente tranne cancellare il save e vedere se puoi continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualche modo per capire se l'ultimo salvataggio effettuato è sul cloud o no ?Possibilmente tranne cancellare il save e vedere se puoi continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non direttamente, ma se togli la spunta e poi la rimetti alla voce del cloud (nelle impostazioni del gioco) ti salva automaticamente sul cloud i saves.

se non lo fa, allora i saves sono già sul cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non direttamente, ma se togli la spunta e poi la rimetti alla voce del cloud (nelle impostazioni del gioco) ti salva automaticamente sul cloud i saves.se non lo fa, allora i saves sono già sul cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per impostazioni intendi le proprietà suppongo, no ?

Buono a sapersi cmq, grazie :sisi

555f33dff2.png

E' da un paio di giorni che steam non mi fa caricare screenshot dicendomi che "steam cloud potrebbe essere momentaneamente non disponibile". E' un problema mio? Loro? Soluzioni?

Ragazzi ho un questito sul family sharing di steam, non so se sapete rispondermi ma ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Faccio un esempio pratico così da farvi capire immediatamente.

Allora io non possiedo Batman arkam knight, ma ho ben 2 librerie di amici, in condivisione, che lo possiedono.

è possibile scegliere da quale libreria usufruire del titolo, manualmente? perchè in questo caso me lo da accessibile solo da 1, credo sia per non ripetere il gioco, ma mi farebbe più comodo se fosse dall'altra, esiste un modo o mi devo arrangiare? e poi con che criterio sceglie a chi dare la priorità?

Ragazzi ho un questito sul family sharing di steam, non so se sapete rispondermi ma ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFaccio un esempio pratico così da farvi capire immediatamente.

Allora io non possiedo Batman arkam knight, ma ho ben 2 librerie di amici, in condivisione, che lo possiedono.

è possibile scegliere da quale libreria usufruire del titolo, manualmente? perchè in questo caso me lo da accessibile solo da 1, credo sia per non ripetere il gioco, ma mi farebbe più comodo se fosse dall'altra, esiste un modo o mi devo arrangiare? e poi con che criterio sceglie a chi dare la priorità?

Booo ma io ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie

EDIT: hummm sembra aver funzionato su alcuni giochi mentre non su altri, non è che forse la versione che voglio ha meno dlc e quindi steam mi prende quella con dlc maggiori? non so è un'idea, dovrei controllare

EDIT2 ipotesi scartata,visto che l'altra versione ha anche il season xD, cmq vedo se a fine download me lo cambia, magari mentre scarica ormai ha quella fonte o.o

EDIT3: boh non so che dire, non capisco perchè dark souls sia passato al proprietario in priorità 3 mentre batman non passa al 2 ma rimane al 4, che pergiunta non ha il season pass.... uff

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ho un problema con Origins.

Siccome la mia vecchia Email con cui feci il primo account non è più attiva, non posso più recuperare la password, quindi non so come scollegare il mio ID PSN da esso, se contatto l'assistenza EA mi riescono a scollegare l'account PSN per poi collegarlo a quello nuovo?

Ragazzi, ho un problema con Origins.Siccome la mia vecchia Email con cui feci il primo account non è più attiva, non posso più recuperare la password, quindi non so come scollegare il mio ID PSN da esso, se contatto l'assistenza EA mi riescono a scollegare l'account PSN per poi collegarlo a quello nuovo?
Non ho provato, ma pongo una domanda stupida, hai provato a cambiare la mail da origin o non te lo fa fare?

Altrimenti mi sa ti tocca contattare l'assistenza...

Non ho provato, ma pongo una domanda stupida, hai provato a cambiare la mail da origin o non te lo fa fare?Altrimenti mi sa ti tocca contattare l'assistenza...
Non posso proprio accedere, la password non la ricordo (non ricordo neanche l'ultima volta che ho fatto l'accesso) e non la posso recuperare perche la casella di quella mail non è più attiva.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Non posso proprio accedere, la password non la ricordo (non ricordo neanche l'ultima volta che ho fatto l'accesso) e non la posso recuperare perche la casella di quella mail non è più attiva.
Prova a contattarli, sicuramente risolvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prova a contattarli, sicuramente risolvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, ora se ne riparla Lunedì, il Sabato e la Domenica non è attivo il loro servizio clienti.

Eh, ora se ne riparla Lunedì, il Sabato e la Domenica non è attivo il loro servizio clienti.
Chiamali, il loro servizio clienti è molto buona, una volta(recentemente) li ho chiamati e mi hanno risposto subito e in meno di due minuti ho risolto il program

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Chiamali, il loro servizio clienti è molto buona, una volta(recentemente) li ho chiamati e mi hanno risposto subito e in meno di due minuti ho risolto il program
Dipende da chi trovi ma spesso sono molto gentili e risolvono in fretta...

Dipende da chi trovi ma spesso sono molto gentili e risolvono in fretta...
Finito poco, davvero un servizo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi hanno cambiato la mail e cambiato sia la password (a sto giro me la sono segnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e la domanda di sicurezza, ora finalmente posso accedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il servizio clienti di Origin è davvero strabiliante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo che tempo fa avevo acquistato il pacchetto Mass Effect 1 + 2 su GamersGate (quando ancora faceva offerte decenti, rip), e di questi due solo Mass Effect 2 era legabile ad Origin, dato che Mass Effect fu rilasciato nel periodo pre-Origin e mi fu quindi fornita una key per il DRM che aveva al tempo.

Non contento di sta roba contattai quasi a tempo perso il supporto spiegando la faccenda, furono davvero molto cortesi dato che mi fecero inviare la mia key attuale di Mass Effect, in modo da invalidarla e mi hanno registrato manualmente il gioco nell'account Origin.

Il tutto nel giro di pochissimo tempo, robe che col supporto di Steam le vedi solo nei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro