Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
vorrei cambiare il nick di origin, solo che mi chiede la domanda di sicurezza che non ricordo, c'è un modo per reimpostarla?

Il servizio clienti di Origin è davvero strabiliante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo che tempo fa avevo acquistato il pacchetto Mass Effect 1 + 2 su GamersGate (quando ancora faceva offerte decenti, rip), e di questi due solo Mass Effect 2 era legabile ad Origin, dato che Mass Effect fu rilasciato nel periodo pre-Origin e mi fu quindi fornita una key per il DRM che aveva al tempo. Non contento di sta roba contattai quasi a tempo perso il supporto spiegando la faccenda, furono davvero molto cortesi dato che mi fecero inviare la mia key attuale di Mass Effect, in modo da invalidarla e mi hanno registrato manualmente il gioco nell'account Origin.

Il tutto nel giro di pochissimo tempo, robe che col supporto di Steam le vedi solo nei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, sono sempre collaborativi quando si tratta di titoli "Legacy". Mi ricordo quando mi diedero Command & Conquer: The Ultimate Collection semplicemente mostrandogli la key di The First Decade.

O ancora, SimCity 4 Deluxe mostrando le key separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif una volta mi avevano pure regalato Crysis 2 perchè avevo una "bella libreria" secondo il tipo dell'assistenza.

vorrei cambiare il nick di origin, solo che mi chiede la domanda di sicurezza che non ricordo, c'è un modo per reimpostarla?
A costo di risultare antipatico: o te la fai venire in mente, o ti attacchi al tram. Mi spiace. Anche io ero nella tua stessa situazione, poi miracolosamente mi era ritornata in mente.

Magari l'avevo pure messa ai tempi di EA Download Manager :rickds:

Ultima modifica:
Vero, sono sempre collaborativi quando si tratta di titoli "Legacy". Mi ricordo quando mi diedero Command & Conquer: The Ultimate Collection semplicemente mostrandogli la key di The First Decade.
O ancora, SimCity 4 Deluxe mostrando le key separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif una volta mi avevano pure regalato Crysis 2 perchè avevo una "bella libreria" secondo il tipo dell'assistenza.

A costo di risultare antipatico: o te la fai venire in mente, o ti attacchi al tram. Mi spiace. Anche io ero nella tua stessa situazione, poi miracolosamente mi era ritornata in mente.

Magari l'avevo pure messa ai tempi di EA Download Manager :rickds:
Tranquillo, immaginavo la risposta

Inviato dal mio Nexus 5X

Nessun problema :morristend: comunque purtroppo senza risposta segreta non possono nemmeno aiutarti più di tanto con l'assistenza...

è possibile richiedere l'invito al gruppo steam per i giveaway?

è possibile richiedere l'invito al gruppo steam per i giveaway?
Per farli o per vincerli? :pffs:

Comunque si, continua ad essere attivo e presente in sezione e verrai aggiunto da uno dei nostri mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per farli o per vincerli? :pffs:
Comunque si, continua ad essere attivo e presente in sezione e verrai aggiunto da uno dei nostri mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dovrei farne uno, ma credo lo farò privato e posterò il link nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrei farne uno, ma credo lo farò privato e posterò il link nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chiedi via chat/messaggio/piccione viaggiatore/segnale di fumo ad un mod qualsiasi ti dirà l'orario giusto e se ci sono prenotati per creare un giveaway prima di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I giveaway qui sul foro hanno una sorta di schedule programmata e và rispettata sennò Sil s'arrabbia (scherzo tantissimo ovviamente :rickds: ) però comunque è meglio seguire la procedura solita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
chiedi via chat/messaggio/piccione viaggiatore/segnale di fumo ad un mod qualsiasi ti dirà l'orario giusto e se ci sono prenotati per creare un giveaway prima di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I giveaway qui sul foro hanno una sorta di schedule programmata e và rispettata sennò Sil s'arrabbia (scherzo tantissimo ovviamente :rickds: ) però comunque è meglio seguire la procedura solita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ah non sapevo nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora mi informo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah non sapevo nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora mi informo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quasi tutto lo trovi nella prima pagina del thread dei Giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

domanda niubba (anche se ho steam da almeno un decennio :morristend:)

come faccio a essere sicuro che il mio profilo sia veramente "privato"?

ho pacioccato con le "impostazioni" e forse è già così, ma vorrei proprio essere sicuro che nessuno potesse, per esempio, vedere che giochi possiedo, quando gioco ecc. ecc.

un po' è paranoia, un po' amore per la privacy :game:

domanda niubba (anche se ho steam da almeno un decennio :morristend:) come faccio a essere sicuro che il mio profilo sia veramente "privato"?

ho pacioccato con le "impostazioni" e forse è già così, ma vorrei proprio essere sicuro che nessuno potesse, per esempio, vedere che giochi possiedo, quando gioco ecc. ecc.

un po' è paranoia, un po' amore per la privacy :game:
Cerchi il tuo profilo sul sito di Steam senza loggare e vedi se appare privato.

Volevo sapere se è possibile essere aggiunti al gruppo di steam ?

Ragazzi, gradirei un'informazione.

Nel mio Pc ho un SSD da 256 Gb e un HDD da 1Tb.

Steam ce l'ho installato sull'SSD, mentre la libreria (>500GB) ce l'ho tutta sull'HDD.

Ora, è mia intenzione effettuare il ripristino di Windows direttamente da Impostazioni -> Ripristino -> Reimposta il Pc: se lo effettuo, mi cancella anche tutti i dati che ho sull'HDD?

Ragazzi, gradirei un'informazione.
Nel mio Pc ho un SSD da 256 Gb e un HDD da 1Tb.

Steam ce l'ho installato sull'SSD, mentre la libreria (>500GB) ce l'ho tutta sull'HDD.

Ora, è mia intenzione effettuare il ripristino di Windows direttamente da Impostazioni -> Ripristino -> Reimposta il Pc: se lo effettuo, mi cancella anche tutti i dati che ho sull'HDD?
No, e non cancella nemmeno quelli sull'SSD, crea una cartella Windows.old contenente tutto quello che avevi in C: (che poi verrà eliminata dopo un tot di tempo o manualmente utilizzando cleanmgr).

No, e non cancella nemmeno quelli sull'SSD, crea una cartella Windows.old contenente tutto quello che avevi in C: (che poi verrà eliminata dopo un tot di tempo o manualmente utilizzando cleanmgr).
Grazie Han gentilissimo come sempre :cat:

Fatta l'operazione in una ventina di minuti, tutto regolare. Era la prima volta che ripristinavo avendo due dischi sulla stessa macchina e non sapevo come si comportava Win.

Ragazzi spulciando per il pc ho trovato un documento con varie key di steam ma non so il gioco cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è la possibilità di saperlo senza doverlo riscattare?

E c'è la possibilità di sapere di un gioco steam che già possiedo, a quale key fa riferimento?

Ragazzi spulciando per il pc ho trovato un documento con varie key di steam ma non so il gioco cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

C'è la possibilità di saperlo senza doverlo riscattare?

E c'è la possibilità di sapere di un gioco steam che già possiedo, a quale key fa riferimento?
Purtroppo la risposta è: "non c'è modo" ad entrambe le domande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro