GianBono
Cookie Monster
- Iscritto dal
- 16 Feb 2007
- Reazioni
- 1,308
Che brutta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPurtroppo la risposta è: "non c'è modo" ad entrambe le domande.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che brutta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPurtroppo la risposta è: "non c'è modo" ad entrambe le domande.
prima io compravo molti bundle e mi avanzavano un sacco di key e per non lasciarle tutte sui vari siti (troppi) col rischio di scordarmele lì per anni le annotavo su un foglio word/excel ma annotavo anche il nome del gioco eh :morris82: in ogni caso poi mi stufai di annotare e li regalavo al volo su steamgiftChe brutta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

prima io compravo molti bundle e mi avanzavano un sacco di key e per non lasciarle tutte sui vari siti (troppi) col rischio di scordarmele lì per anni le annotavo su un foglio word/excel ma annotavo anche il nome del gioco eh :morris82: in ogni caso poi mi stufai di annotare e li regalavo al volo su steamgift![]()
ma non basterebbe andare in "attiva un prodotto su steam", immettere la key, vedere di cosa si tratta e poi interrompere la procedura?o basta per farlo rimanere comune registrato sul proprio account?

perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Aggiornate Oigin, SUBITO![]()
Nuova interfaccia...(imo peggiore) così dal nulla poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
ma non c'era già da 1 settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuova interfaccia...(imo peggiore) così dal nulla poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, che poi pesa anche il doppio ora origin prima quando aggiornava tirava giu 70/80 mb questo è stato 130 mbNuova interfaccia...(imo peggiore) così dal nulla poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari lo avevi come aggiornamento beta, io li ho disattivatima non c'era già da 1 settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh non so, magari perché all'inizio mi ha spaesato...magari ci devo solo fare l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, che poi pesa anche il doppio ora origin prima quando aggiornava tirava giu 70/80 mb questo è stato 130 mb
Invece imho mi piace, finalmente al passo con il design minimale che c'è ovunque ormai, non so, non mi piaceva prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
eh può essere, mi sembra molto più pulita per ora. L'ho usata per qualche minuto, molto intuitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tra l'altro da me è anche più veloce ad avviarsi e a chiudersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh non so, magari perché all'inizio mi ha spaesato...magari ci devo solo fare l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso doppi? io no...eh può essere, mi sembra molto più pulita per ora. L'ho usata per qualche minuto, molto intuitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tra l'altro da me è anche più veloce ad avviarsi e a chiudersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma, adesso mi è venuto in mente, ma anche voi avete giochi Doppi nella schermata di Origin? :tragic:
eh tipo che ho 2 Bejeweled 3 e 2 PeggleIn che senso doppi? io no...
ce l'ho da tempo ma solo oggi mi è venuto in mente di chiedere 

Io sto scaricando un DLC di Bf4 che ancora non avevo scaricato e và veloce :kep88:Si ma al momento origin è impallatissimo, sto cercando di attivarmi la demo di fifa 17 da circa un quarto d'ora.... :l4gann:
A me sta piacendo molto, ci ho fatto l'occhio e devo dire che è faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma quanto è bello il nuovo origin? se vado sulla mia Libreria non mi fà vedere i giochi che ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bastava riavviare Origin. Alla fine non è brutto, molto minimale lo stileA me sta piacendo molto, ci ho fatto l'occhio e devo dire che è faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehh devi mandare un'email al supporto EA allegando una scannerizzazione della patente da PC gamer rilasciata da Sil o un altro mod del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quanto è bello il nuovo origin? se vado sulla mia Libreria non mi fà vedere i giochi che ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora Sil non sa fare il suo lavoro :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhh devi mandare un'email al supporto EA allegando una scannerizzazione della patente da PC gamer rilasciata da Sil o un altro mod del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScherzi a parte i giochi doppi li ho anche io, ignorati fortissimamente mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho nascosto uno dei doppioni così ne vedo uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif